Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Blu Klein #353 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Blu Klein #353

admin

<<Ritengo che in futuro si comincerà a dipingere quadri di un solo colore e nient'altro>>.
L'artista francese Yves Klein pronunciò questa frase nel 1954, prima di lanciarsi in un periodo monocromo durante il quale ogni sua opera era composta da un'unica splendida tinta. Nel 1956 brevettò il suo International Klein Blue, "la più perfetta espressione del blu" un oltremare saturo e luminoso.
Il tema del concorso fotografico del mese di Agosto è il blu oltremare luminoso di Klein. In questa tavola delle gradazioni, è quello indicato con Int. Klein Blue http://it.wikipedia.org/wiki/International_Klein_Blue


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

daniele1357

utente cancellato ha scritto:
Anche troppi turchesi, azzurrini, ecc.. cavolo a saperlo avrei messo una foto più "appetibile" ma che col blu klein non centrava un piffero :D
alga ha scritto:
quoto
Si, anch'io ho scelto di mettere una foto non elaborata, nel senso che ha i colori dello scatto originale.
Sono nuovo del forum e non ho ancora il polso su cosa piaccia o meno ai concorrenti, ho fatto una scelta conservativa e questo non ha pagato.
Bene. si volta pagina e spero vada meglio in altri contest.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Migliu

come al solito vinco io! secondo in scrutinio e 68° in finale :D:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gio_cat

utente cancellato ha scritto:
oh non lo sapevo...... Sorry.
figurati, non è un problema, è che in effetti mi ha sorpreso molto questa concentrazione di amanti delle foto subacquee .. mi verrebbe da pensare che lavorano tutti all'aquario di Genova :-)
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

Gianni.S

Quando si pensa al blu effettivamente si pensa al mare.....premetto che la mia non ha il mare come soggetto....ma guardondo la maggioranza di foto entrate in finale che lo hanno come soggetto avrei potuto postare un bel granchio immerso nel blu delle Navi di Cattolica....i se e i ma non fanno la storia.........e la mia foto affonda ne blu Klein..............
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

alga

utente cancellato ha scritto:
oscillo tra 5 e 6 ...... primo in scrutinio.
:):thumbsup:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

ora secondo
10 anni fa  

kaos

se a qualcuno interessa sono 44esimo, è la mia prima finale, terzo contest, il primo squalificato il secondo eliminato al primo turno...
sono soddisfatto per il momento.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

bene kaos, non è malaccio come inizio :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

bene Kaos...... a me servirebbe una spintarella per passare da 2 a 1.
10 anni fa  

alga

utente cancellato ha scritto:
bene Kaos...... a me servirebbe una spintarella per passare da 2 a 1.
dai che il primo posto l'hai già fatto con il perturbante, accontentati del secondo :D:D:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

:blush::(
10 anni fa  

utente cancellato

kaos ha scritto:
se a qualcuno interessa sono 44esimo, è la mia prima finale, terzo contest, il primo squalificato il secondo eliminato al primo turno...
sono soddisfatto per il momento.
Bravo Oscar. :)
Io onorevolmente a metà della classifica, oscillante :D
10 anni fa  

gio_cat

Migliu ha scritto:
come al solito vinco io! secondo in scrutinio e 68° in finale :D:D
io 62° ahahahahahah
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

Pinotiff

Primi due contest "non ammesso". Al terzo finalista ma 64° (per ora), ma una selezione tra i favoriti... si può fare di meglio? anche peggio!!!
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Peccato, pensavo seriamente di entrare nei primi 20.

Mauro
10 anni fa  

Gianni.S

Bhe non avendo messo foto di meduse o mare o macro mi accontento di oscillare tra il 20° posto......
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Peccato, pensavo seriamente di entrare nei primi 20.

Mauro
:D:D:D
10 anni fa  

utente cancellato

Chissa' se l'ultimo/a votante votera'? Cosi magari mi rida' gli 8 punti che mi sono appena stati decurtati:dizzy:
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Chissa' se l'ultimo/a votante votera'? Cosi magari mi rida' gli 8 punti che mi sono appena stati decurtati:dizzy:
Chi?
10 anni fa  

utente cancellato

:angry:
10 anni fa  

utente cancellato

iosono tra 1 e 2 posto, forse ci manca a votare puo' fare la differenza?

Scusate ma mi sono arrivate 2 email da fotocontest...... una mi dice che la mia foto nel contest COL NASO ALL' INSU e in finale (ma dove???????) e l'altra che la mia foto BLU KLEIN e' in scrutinio...... forse non funzioa qualche cosa...
10 anni fa  

MrSpock

utente cancellato ha scritto:
iosono tra 1 e 2 posto, forse ci manca a votare puo' fare la differenza?

Scusate ma mi sono arrivate 2 email da fotocontest...... una mi dice che la mia foto nel contest COL NASO ALL' INSU e in finale (ma dove???????) e l'altra che la mia foto BLU KLEIN e' in scrutinio...... forse non funzioa qualche cosa...
Ne sono arrivate un tot anche a me... probabilmente qualcosa non funzionava nel sistema di posta nei giorni scorsi
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

ok grazie
10 anni fa  

gio_cat

utente cancellato ha scritto:
iosono tra 1 e 2 posto, forse ci manca a votare puo' fare la differenza?

Scusate ma mi sono arrivate 2 email da fotocontest...... una mi dice che la mia foto nel contest COL NASO ALL' INSU e in finale (ma dove???????) e l'altra che la mia foto BLU KLEIN e' in scrutinio...... forse non funzioa qualche cosa...
anche a me oggi sono arrivate almeno 4 mail di avviso per votazioni già fatte e contest chiusi ......
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

paolo116

utente cancellato ha scritto:
iosono tra 1 e 2 posto, forse ci manca a votare puo' fare la differenza?

Scusate ma mi sono arrivate 2 email da fotocontest...... una mi dice che la mia foto nel contest COL NASO ALL' INSU e in finale (ma dove???????) e l'altra che la mia foto BLU KLEIN e' in scrutinio...... forse non funzioa qualche cosa...
gio_cat ha scritto:
anche a me oggi sono arrivate almeno 4 mail di avviso per votazioni già fatte e contest chiusi ......
mi aggrego . . . . . 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

gio_cat

mal comune .... mezzo gaudio .... :D
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
iosono tra 1 e 2 posto, forse ci manca a votare puo' fare la differenza?

Scusate ma mi sono arrivate 2 email da fotocontest...... una mi dice che la mia foto nel contest COL NASO ALL' INSU e in finale (ma dove???????) e l'altra che la mia foto BLU KLEIN e' in scrutinio...... forse non funzioa qualche cosa...
gio_cat ha scritto:
anche a me oggi sono arrivate almeno 4 mail di avviso per votazioni già fatte e contest chiusi ......
paolo116 ha scritto:
mi aggrego . . . . . 
Credo siano arrivate a tutti o quasi.

Mauro
10 anni fa  

utente cancellato

Ho aperto una discussione a proposito qui: http://www.fotocontest.it/forum/segnalazione-bug/2134/notifiche-in-ritardo
10 anni fa  

utente cancellato

Sono contentissima di essere arrivata 11esima, anche se fino a stamattina ero nona. Ma oltre a questo trovo ammirevole il quarto il sesto e il settimo, puri blu klein. Fantastico. Complimentissimi ai primi tre classificati, molto belle anche se personalmente ho votato solo per la seconda che mi ha fatto ridere un sacco, soprattutto perche' mi sono immaginata come avra' fatto a spiaccicarsi sul muro tutto imbrattato di vernice. 
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Sono contentissima di essere arrivata 11esima, anche se fino a stamattina ero nona. Ma oltre a questo trovo ammirevole il quarto il sesto e il settimo, puri blu klein. Fantastico. Complimentissimi ai primi tre classificati, molto belle anche se personalmente ho votato solo per la seconda che mi ha fatto ridere un sacco, soprattutto perche' mi sono immaginata come avra' fatto a spiaccicarsi sul muro tutto imbrattato di vernice. 
Il quarto?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio