Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il perturbante #354 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il perturbante #354

admin

Rappresenta ciò che, pur essendo familiare e conosciuto, appare in modo da creare in te un senso di angoscia, straniamento o confusione.

Foto di copertina mirkomacari.it

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

leobulero

posso "suggerire" un paio di cose?
leviamo il mio nome come suggeritore, e mettiamo un umanoide (dick-scott o lang) come esempio, copyright permettendo
grazie :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Non ho capito, non vuoi la paternità dell'idea?
10 anni fa  

leobulero

No, non la voglio. Non voglio intervenire sui fuori tema e cose varie e domande su cosa si puo fotografare e no, perche' non ne ho idea :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

leobulero ha scritto:
No, non la voglio. Non voglio intervenire sui fuori tema e cose varie e domande su cosa si puo fotografare e no, perche' non ne ho idea :)
Credo oramai sia inevitabile che ti chiedano aiuto qui, comunque tolgo il riferimento al tuo utente. 
10 anni fa  

Degomera681

E comincio io. Ma la domanda è per tutti e due, aigor e Mirko:

La frase
"Rappresenta ciò che, pur essendo familiare e conosciuto, riesce a creare in te un senso di angoscia, straniamento o confusione."

Potrebbe essere di maggior aiuto così?
"Rappresenta ciò che, pur essendo familiare e conosciuto, appare in modo da creare in te un senso di angoscia, straniamento o confusione."
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

rans78

Dego, sto rileggendo e rileggendo i due incisi e sinceramente non trovo un "rafforzamento" nella variante rispetto all'originale, me lo potresti spiegare?
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

rans78

se si rischia di andare off topic me lo puoi spiegare anche in privato;)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

non credo che chiarire cosa sia adatto al contest sia "andare off-topic". Come te non vedo un effettivo rafforzamento della traccia, vediamo se ci sono altri dubbi. Certo mi spiace dover "rispondere" di una idea di contest non mia.
10 anni fa  

leobulero

E' si, si parla di foto, quasi mi dimenticavo: in effetti la seconda traccia e' piu completa.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

rans78

leobulero ha scritto:
E' si, si parla di foto, quasi mi dimenticavo: in effetti la seconda traccia e' piu completa.
perche dici che è piu completa?
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Sostituisco?
10 anni fa  

utente cancellato

Con la nuova versione del sito comunque arriva una novità per la proposta delle tracce :)
10 anni fa  

leobulero

perche cosi' e' quasi pleonastica (rappresenta-appare), nel grande ci sta anche il piccolo :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

leobulero ha scritto:
perche cosi' e' quasi pleonastica (rappresenta-appare), nel grande ci sta anche il piccolo :)
Esatto, mi sembra che con quella quasi ridondanza sia più facile da interpretare.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Aggiorno la traccia.
10 anni fa  

clagia

Condivido l'osservazione di Degomera.
@Aigor: lanci il sasso e nascondi la mano?:D!!! Dai, dalla una mano ad indirizzare meglio.....:)
10 anni fa  
FuoriclasseComareGuruTerminatorGiudice medio

gds75



mannaggia me la sono già bruciata una adatta.... o almeno credo...
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

sik71

meno male che l'hai bruciata aveva buone possibilità di vincere:)
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

gds75

sik71 ha scritto:
meno male che l'hai bruciata aveva buone possibilità di vincere:)
pensa che l'ho usata per un contest propsto da me "il senso d'infanzia senza bambini" e non sono arrivato nemmeno in finale.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

sik71

peccato a me sembra molto significativa e di impatto....ma il mio è solo un giudizio personale;)
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

gds75

sik71 ha scritto:
peccato a me sembra molto significativa e di impatto....ma il mio è solo un giudizio personale;)
Grazie sono molto contento che ti piaccia.
Comuqnue il fatto che questa non la posso usare non vuol dire che arrivo impreparato a questo contest ;-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

sik71

sicuramente:)
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

ciao a tutti,
scusate la domanda stupida.
Ma se una persona volesse partecipare al contest in questione e poi non riesce a votare in quanto in vacanza ed impossibilitato a collegarsi, cosa succede?
Automaticamente vede esclusa la propria immagine?
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
ciao a tutti,
scusate la domanda stupida.
Ma se una persona volesse partecipare al contest in questione e poi non riesce a votare in quanto in vacanza ed impossibilitato a collegarsi, cosa succede?
Automaticamente vede esclusa la propria immagine?
esattamente. Voto obbligatorio. 
10 anni fa  

utente cancellato

si ma se uno e' impossibilitato?  Praticamente chi e' in vacanza e non ha possibilità di collegarsi non puo' partecipare........ :'(
10 anni fa  

utente cancellato

le date vengono annunciate con larghissimo anticipo ed ora si può votare anche con lo smartphone. Se non puoi partecipare pazienza, non invierai la foto. 
10 anni fa  

pareremio

io arrivo soltanto ora e di conseguenza farò probabilmente una domanda ingenua. quanti voti posso esprimere?
10 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

pareremio ha scritto:
io arrivo soltanto ora e di conseguenza farò probabilmente una domanda ingenua. quanti voti posso esprimere?
http://www.fotocontest.it/aiuto  :)
10 anni fa  

gds75

noto una diffusa e discreta "familiarità"  con gli scheletri... :dizzy:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

??????
10 anni fa