Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il perturbante #354 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il perturbante #354

admin

Rappresenta ciò che, pur essendo familiare e conosciuto, appare in modo da creare in te un senso di angoscia, straniamento o confusione.

Foto di copertina mirkomacari.it

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

le scarpe,un gatto,il cimitero...va bhe ci sta,ognuno ha le sue paturnie...ma la mosca infilzata come tantissime altre foto,cosa centrano!!!!!!??!!.alla fine del contest ce lo faremo spiegare:D
10 anni fa  

gds75

magari non citare direttamente una foto....
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

perdono non voglio offendere nessuno,ho citato quella xche' era gia stata ripetutamente citata ormai:)
10 anni fa  

utente cancellato

comunque non ho fatto valutazioni ,semplicemente non capisco casa centra...
10 anni fa  

gds75

definirla fuori tema mi pare piuttosto una valutazione. comunque io dicevo in generale. ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

non ho detto che è fuori tema,ma che mi piacerebbe sapere cosa centra...magari c'è una spegazione a cui io non arrivo da sola. visto i pochi punti che sto prendendo,probabilmente anche altri pensano questo della mia:)
10 anni fa  

falco

 a voi come va...nel mio son 10°..perturba abbastanza:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Uh! Io son 4°.. pure la mia perturba abbastanza :O :D
10 anni fa  

gds75

14° al momento primo degli esclusi
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kyra

Come fate ad avere la classifica parziale?? è una novità di FC che mi manca! :O
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

gds75

basta che vai su "la mia dashboard"
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kyra

aaaaaa ho visto adesso!! Grazie mille!
wow sono decima.. quindi non passerò di sicuro in finale! :D Buona giornata a tutti! 
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

DonyB

kyra ha scritto:
aaaaaa ho visto adesso!! Grazie mille!
wow sono decima.. quindi non passerò di sicuro in finale! :D Buona giornata a tutti! 
Se mantieni la posizione, passi :)
Sembra di stare alle prove di F1 :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Gianni.S

Sempre per rimanere in tema, al giro di boa delle votazioni la mia non decolla (15 PT) mi sa che sono come Hamilton ho bruciato la macchiana in partenza...forse doveve infischiarmene e mettere un bello scatto horror,.,,ne ho tante di mia moglie:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

DonyB

Gianni.S ha scritto:
Sempre per rimanere in tema, al giro di boa delle votazioni la mia non decolla (15 PT) mi sa che sono come Hamilton ho bruciato la macchiana in partenza...forse doveve infischiarmene e mettere un bello scatto horror,.,,ne ho tante di mia moglie:D
BUUUUUUU, mi schiero dalla parte della moglie :)
Aspetta magari gli altri distruggono il motore e passi tu :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ro51

Scusate , mi piacerebbe fare parte di una squadra per poter partecipare al contest X , qualcuno mi vuole o vuole crearne uno? Grazie :)
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

kyra

Gianni.S ha scritto:
Sempre per rimanere in tema, al giro di boa delle votazioni la mia non decolla (15 PT) mi sa che sono come Hamilton ho bruciato la macchiana in partenza...forse doveve infischiarmene e mettere un bello scatto horror,.,,ne ho tante di mia moglie:D
Muahahaha povera moglie!! :D:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ro51 ha scritto:
Scusate , mi piacerebbe fare parte di una squadra per poter partecipare al contest X , qualcuno mi vuole o vuole crearne uno? Grazie :)
Ciao, scrivi nel forum apposito:
http://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre
10 anni fa  

utente cancellato

Gianni.S ha scritto:
Sempre per rimanere in tema, al giro di boa delle votazioni la mia non decolla (15 PT) mi sa che sono come Hamilton ho bruciato la macchiana in partenza...forse doveve infischiarmene e mettere un bello scatto horror,.,,ne ho tante di mia moglie:D
..vuoi dire che bastava mettere una mia foto per vincere (in tema horror) ??? :D
10 anni fa  

Ro51

Grazie Anija
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

kaos

mi spiace che al mio primo contest mi abbiano buttato fuori perchè il soggetto era parte di un'opera, mi sembra che anche altre foto rientrino in questa  particolarità, vedi manichini e statue..  
non vedo un granchè di foto ben riuscite, io comunque una favorita ce l'ho, è sul 5°gruppo.
vinca il migliore.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ro51

utente cancellato ha scritto:
le scarpe,un gatto,il cimitero...va bhe ci sta,ognuno ha le sue paturnie...ma la mosca infilzata come tantissime altre foto,cosa centrano!!!!!!??!!.alla fine del contest ce lo faremo spiegare:D
A me i gatti piacciono tantissimo , non capisco come possono perturbare!
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Favoloso.
10 anni fa  
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

Gianni.S

Ora che ci penso...le foto delle mogli erano fuori tema? Non ho pensato di chiederlo a inizio contest....cose c'è di più perturbante di una moglie che ti intima di fare le pulizie di casa il sabato mattina ------meditate gente, meditate:D
@Ne.Mo09 non so come tu possa essere come moglie ma la mia non ha euguali
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

utente cancellato

anche mio marito ha detto che avrebbe messo me se avesse partecipato:dizzy:

10 anni fa  

utente cancellato

Chiedo qui. Non ho ben capito quale è il criterio per passare in finale. Bisogna raggiungere una determinata posizione (es. i primi 10) o un certo punteggio (ad esempio passano tutti quelli che hanno raggiunto almeno 40 pt.)?
10 anni fa  

utente cancellato

Passano in finale 75 foto. Essendoci 6 gruppi, ne passeranno 13 per gruppo.
10 anni fa  

gio_cat

Chi conosce Edgar Allan Poe, sa perché un gatto nero può essere " perturbante " ma ovviamente non tutti possono conoscerlo ! 
Quindi voilà .... leggete e perturbatevi ;-)
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_gatto_nero_(racconto)
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio