Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Col naso all'insù #356 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Col naso all'insù #356

admin

Semplicemente Dal basso verso l'alto. fotografico proposto da Simona_P

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

19Alberto59

Gianni.S ha scritto:
Signori e Signore, madame e monsieurs pulitevi gli obbiettivi e teneste stretti i filtri......che oggi vi fleshio tutti..... so schizzato al secondo posto.......di gruppo.  Il consiglio di @falco funziona ....cena a base di pesce per 10 PT...... ha dato i suoi frutti (di mare):D
utente cancellato ha scritto:
...ho sentito che c'erano dei Bug oggi nel sistema....
E' vero, e se Gianni non invita tutti a cena perderà i suoi bei voti :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Gianni.S

Cavoli lo sapevo che i BUGS mi avrebbero fregato.....ma poi sti bugs si mangiano?:).....era troppo bello per essere vero:D.....Ok allora una pizza per tutti.........
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

falco

Gianni.S ha scritto:
Cavoli lo sapevo che i BUGS mi avrebbero fregato.....ma poi sti bugs si mangiano?:).....era troppo bello per essere vero:D.....Ok allora una pizza per tutti.........
...sei ricaduto nell'oblio?..il pesce non era buono:D:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DMax

 Nel gruppo C ci sono due foto perfettamente identiche,pensavo si trattasse del famoso bug ,ma poi ho visto che i titoli sono diversi :O
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

DMax ha scritto:
 Nel gruppo C ci sono due foto perfettamente identiche,pensavo si trattasse del famoso bug ,ma poi ho visto che i titoli sono diversi :O
Non sono perfettamente identiche, per niente.
10 anni fa  

bluvelvet

Quelle degli alberi sono la stessa foto.... Ma quando viene aperta una delle due, si apre un'altra foto... c'è qualcosa che non funziona!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
Quelle degli alberi sono la stessa foto.... Ma quando viene aperta una delle due, si apre un'altra foto... c'è qualcosa che non funziona!
Ma dici nel C?
In quel gruppo di simili (ma non uguali) ci sono solo "Fuori" e "Lucernario", ma alberi no .... almeno come le vedo io :O
10 anni fa  

bluvelvet

Nel gruppo C vedo la stessa foto di alberi due volte, una intitolata P.o.v e l'altra tra le nuvole, cliccando questa mi si apre però un'altra foto.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
Nel gruppo C vedo la stessa foto di alberi due volte, una intitolata P.o.v e l'altra tra le nuvole, cliccando questa mi si apre però un'altra foto.
Boh, io quelle 2 le vedo distinte : una di alberi e l'altra una vela da kite 
10 anni fa  

bluvelvet

E' tutto cascata... Mi si apre il kite col titolo di un'altra clicco sul kite, e mi si apre un'altra foto che riporta al titolo della successiva.... Bah!! Meno male che non dovevo votare in quel gruppo.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

DMax

Mi riferivo  a "Fuori" e "Lucernario" e guardando meglio non sono identiche, sono molto simili, scattate dallo stesso punto,solo con un taglio leggermente diverso.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

alga

Torno al problema dei non votanti e penso che vista la difficoltà di accedere alla finale riservata solo ai primi 9 di ogni gruppo e visto che per votare è necessario mettere le foto in promemoria,  non è possibike che chi ha pochissimi promemoria rinunci anche alla votazione? 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
E' tutto cascata... Mi si apre il kite col titolo di un'altra clicco sul kite, e mi si apre un'altra foto che riporta al titolo della successiva.... Bah!! Meno male che non dovevo votare in quel gruppo.
Strano! Io ho votato in quel gruppo e non mi ha dato alcun problema.
@anija : Mistero x te :)
10 anni fa  

MrSpock

8 ore alla fine dello scrutinio e mancano il 30% dei voti... se non c'è la corsa dell'ultimo momento vuol dire che molti hanno partecipato adminchiam.... ma si era già intuito dalla galleria... :pouty:

Comunque 344 votanti non sono pochi... a prescindere
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

stellastyles

A me nel corso dei giorni sono aumentati i promemoria ma i punti sono rimasti uguali... o ci sono molti che hanno iniziato a mettere promemoria e devono ancora completare la votazione oppure è stata messa nei promemoria ma non votata.. boh! :ermm:
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medioEminenza

icomo

E' il primo scrutinio a cui partecipo ... devo dire che mi aspettavo che a questo punto almeno il 90% dei partecipanti avesse votato. L'unica cosa che posso pensare è che chi non ha votato è perché vede la sua foto con pochissimi punti e decide di non perdere tempo a sceglierne 10 e votarle (decidendo così di farsi escludere "a tavolino";). Però non dovrebbe essere questo lo spirito di partecipazione al contest.
Comunque sia le mie possibilità di passare in finale penso siano più o meno le stesse di trovare un'anima pia che mi regali una 5D mkIII :D:D:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

MrSpock

stellastyles ha scritto:
A me nel corso dei giorni sono aumentati i promemoria ma i punti sono rimasti uguali... o ci sono molti che hanno iniziato a mettere promemoria e devono ancora completare la votazione oppure è stata messa nei promemoria ma non votata.. boh! :ermm:
Il promemoria è obbligatorio per votare, ma non è detto che una foto in promemoria venga votata.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

stellastyles

Lo so ma io non metto in promemoria una foto che non voto.
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medioEminenza

utente cancellato

stellastyles ha scritto:
Lo so ma io non metto in promemoria una foto che non voto.
Io metto in promemoria le foto che mi piacciono e queste possono essere 10/15/20 tra quelle scelgo poi quali votare
10 anni fa  

stellastyles

Nel mio gruppo ho fatto fatica a trovarne 10, figurarsi 15 o 20... :)
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medioEminenza

utente cancellato

Questo contest ha avuto una partecipazione altissima rispetto ad altri, quindi è normale che molti siamo utenti nuovi che non votano. Aggiunciamoci anche le vacanze, chi ha postato la foto prima di partire e poi se ne è dimenticato, chi non è ancora rientrato... Non credo che dipenda da scelta volontaria di non votare, dopotutto non è il primo contest con il nuovo metodo di votazione ;)
Questa mattina è partita la mail automatica di remind del voto per chi non l'ha fatto, vediamo come va :)
10 anni fa  

kaira

bè se ci sono tanti non votanti c'è speranza anche per chi è nono
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

IsaRoma

Buongiorno a tutti!!! :) Scusate è la prima volta che partecipo... Ma come si vede il risultato provvisorio? E la finale non doveva iniziare il 5? Grazie!!!
10 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buono

MrSpock

IsaRoma ha scritto:
Buongiorno a tutti!!! :) Scusate è la prima volta che partecipo... Ma come si vede il risultato provvisorio? E la finale non doveva iniziare il 5? Grazie!!!
Il passaggio da scrutinio a finale è alle ore 17
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

MrSpock

L'andamento dei voti sulla mia foto indica una valutazione molto altalenante tra gli utenti... interessante...
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

IsaRoma

@MrSpock Grazie!!
10 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buono

icomo

MrSpock ha scritto:
L'andamento dei voti sulla mia foto indica una valutazione molto altalenante tra gli utenti... interessante...
Spock, la tua mente analitica potrà dare il meglio di se ... ;)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

icomo

IsaRoma ha scritto:
Buongiorno a tutti!!! :) Scusate è la prima volta che partecipo... Ma come si vede il risultato provvisorio? E la finale non doveva iniziare il 5? Grazie!!!
Il risultato provvisorio mi pare che lo vedi solo dopo aver votato .... ma sono nuovo anche io e non vorrei dire castronerie.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gio_cat

buongiorno a tutti, mi capita di leggere che alcuni sanno del proprio punteggio prima della chiusura, ma come si fa a saperlo ? ;-)
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

IsaRoma

@icomo Io ho votato... Boh... 8-) Aspetterò fiduciosa le 17:00 per vedere le news!!!
10 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buono