Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Attenti alle curve #358 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Attenti alle curve #358

admin

Le curve in tutte le cose che vediamo :) Fuori tema le curve del corpo umano.

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Cottomano

icomo ha scritto:
@marnan49 non so quanto ti convenga fare squadra con me .... ;)
Però sicuramente cerco di leggere i messaggi di squadra :D
Io sono megascarsissima. Possiamo chiedere a Marman (ma forse non gli conviene granchè). Mi piacerebbe chiamare la squadra: I Gattacci
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

No, ragazzi, così non vale! E il progetto della squadra "Gli Scarsoni" che fine fa allora??
Tra l'altro a me piacciono tutte le bestie, ma una squadra umana "I Gattacci" proprio no
10 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
No, ragazzi, così non vale! E il progetto della squadra "Gli Scarsoni" che fine fa allora??
Tra l'altro a me piacciono tutte le bestie, ma una squadra umana "I Gattacci" proprio no
Ok. Vada per gli Scarsoni, mi piace. Procediamo?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Sì, apro una scheda più tardi nella sezione apposita perché ho alcune idee al riguardo.

Ora, Scarsoni saggi e Gattazzi morti a parte, voglio dire che non ho seguito questo forum perché il contest non mi riguarda, ma ho visto e rivisto le foto e scelto con difficoltà le mie preferite. Trovo che il livello sia altissimo e concilii in molti casi scelte fotografiche interessanti con una tecnica ineccepibile.
Quindi un grazie a tutti
10 anni fa  

utente cancellato

aridaije... ho già fatto outing dicendovi che detesto i gatti... :Oora che sono randagio senza squadra nè parte...:dizzy: fate un po' voi... 
per me non è l'etichetta che conta, ma la voglia di imparare qualcosa sorridendo:)
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
No, ragazzi, così non vale! E il progetto della squadra "Gli Scarsoni" che fine fa allora??
Tra l'altro a me piacciono tutte le bestie, ma una squadra umana "I Gattacci" proprio no
Per "gli scarsoni" ... Presente!!!  :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

ragazzi all'alba di questo giovedì vi vorrei informare che siamo completamente OFF TOPIC... eh eh 
e questo credo farà molto piacere a Mirko & co...
diamoci una regolata:D
"fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza..."
10 anni fa  

rans78

ti reputi un "consigliere fraudolento"??:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ebbene sì...:) lo confesso, spesso sono più attratto dagli argomenti OT che dagli IT... 8-) 
diciamo la verità, a volte possono anche essere più divertenti, ma questo vuol dire rompere le uova nel paniere degli organizzatori del forum e questo richiede dei limiti...
10 anni fa  

utente cancellato

marny caro... sempre con quegli occhiali scuri addosso, non ci vedi: ci siamo trasferiti di là, tra le conversazioni riservate alle squadre. Di tennis? No, di fotocontest. Sono in attesa di Cottomano prima di iniziare la riunione, che la sento parecchio entusiasta della cosa. Ma se intanto vuoi raggiungermi di là, togli la tua ingombrante presenza di qua :)
10 anni fa  

Gianni.S

Scuasate, correggetemi se sbaglio ma in questo caso passano alla finale i primi 18 giusto? (72:4 giusto) Visto che sto perdendo punti come un cesto.......
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

falco

Gianni.S ha scritto:
Scuasate, correggetemi se sbaglio ma in questo caso passano alla finale i primi 18 giusto? (72:4 giusto) Visto che sto perdendo punti come un cesto.......
...penso proprio di si  ..218...:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo116

Gianni.S ha scritto:
Scuasate, correggetemi se sbaglio ma in questo caso passano alla finale i primi 18 giusto? (72:4 giusto) Visto che sto perdendo punti come un cesto.......
no

75/4 = 18,75  arrotondato diventa 19 ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Gianni.S

Gianni.S ha scritto:
Scuasate, correggetemi se sbaglio ma in questo caso passano alla finale i primi 18 giusto? (72:4 giusto) Visto che sto perdendo punti come un cesto.......
paolo116 ha scritto:
no

75/4 = 18,75  arrotondato diventa 19 ;)
:thumbsup:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

alga

Dubbio:idea::idea:
ma nel gruppo C lo score votanti porta 55/54 ???? Non si era detto che il secondo numero si riferisce a quanti devono votare in quel gruppo e il primo a quanti avevano votato, entrambi riferiti al numero di foto partecipanti nel gruppo precedente?? 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Voglio complimentarmi con tutti per l'elevata qualità delle foto che si sono piazzate in finale. :thumbsup:
9 anni fa  

icomo

Foto davvero spettacolari in questa finale. 
Complimenti sinceri a tutti. 
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio