Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Red #369 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Red #369

admin

Il rosso e le sue sfumature. Concorso fotografico proposto da pinello

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Ci si accede anche dalla pagina del contest.
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ci si accede anche dalla pagina del contest.
Si ovvio.
9 anni fa  

utente cancellato

Ovviamente la cosa dispiace anche a me.
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Perfavore, è  antipatico cancellare interventi, mi state costringendo a nascondere le discussioni perché  si litiga in continuazione. In community non compariranno più  le discussioni sui contest, per adesso è  la prima iniziativa per arginare questi toni. Non entro nel merito delle ragioni, ma dovreste chiedervi se davvero vale la pena arrabbiarsi così  tanto. Siamo tutti dietro uno schermo, domandatevi se certi toni li usereste anche di persona, credo sarebbero diversi. Lupoalberto, prova a domandarti perché  hai la sensazione che ti vogliano "impallinare", non ti viene proprio il dubbio che forse non sei sempre corretto nelle tue disanime animate? Non la certezza, il dubbio. Conta fino a 100, scrivi liberamente, vedrai che nessuno si sogna di darti addosso. Restando su Red, se avete ancora cose da dire sulle foto fatelo pure, viceversa chiuderò la discussione.
9 anni fa  

utente cancellato

Mi è scomparso il messaggio che avevo scritto. Misteri della fede. Ci riprovo.
La partenza era un mah...
Lupoalberto è l'anima del forum: lo accende, lo stimola, lo tiene vivo; crea situazioni, pone domande, argomenta, non annoia.
Non ci fosse lui, probabilmente interverrei meno anch'io che mi identifico con il secondo elemento disturbatore :)
Certo se vuoi moderarci, hai tutto il diritto di farlo, dato che siamo tuoi ospiti qui.
Tornando a Red, che dire? Gli Scarsoni sono felici del loro piazzamento e stanno già preparando qualche chicca per Metallo!
Buona serata a tutti
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ovviamente la cosa dispiace anche a me.
Inutile dire (e ribadire) che in community preferisco mille volte avere possibilità di vedere le discussioni anche litigiose piuttosto che commenti "inutili" alle foto ancora in gara
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ovviamente la cosa dispiace anche a me.
utente cancellato ha scritto:
Inutile dire (e ribadire) che in community preferisco mille volte avere possibilità di vedere le discussioni anche litigiose piuttosto che commenti "inutili" alle foto ancora in gara
preferisco si veda la fotocritica, sicuramente la parte più costruttiva di fotocontest visto che non si riesce a dialogare serenamente qui. Scelta editoriale, mettiamola così. 
9 anni fa  

Degomera681

Per carità, viva la fotocritica, e chissene se non si vede questa sezione, molto meno importante, ma io, come penso intendesse Simona, leverei anche dalla pagina le apparizioni in tempo reale dei commenti alle foto in concorso. Tra lodi sperticate ad immagini a volte meno che mediocri e stroncature ingiustificate di fotografie che sono a volte solo interpretazioni diverse, non se ne può veramente più. Parere personale, ovvio.

P.S.: Dimenticavo, personalmente preferisco il diverbio al limite dell'insulto con chi parla con estrema franchezza piuttosto che l'ignavia del modello politically correct "fate tutti come volete". Molte persone qui hanno guadagnato il mio rispetto dopo un diverbio, per quanto questo possa interessare a chicchesia, ma nessuno lo guadagnerà con l'ignavia, visto che l'unico rispetto che ritengo dovuto è quello dei diritti umani fondamentali, ma anche questo può non interessare a nessuno. Beh, l'ho detto.;)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Sono con voi su questo, ne sto parlando con Anija perché  vi assicuro che non ci è  sfuggito. Ma cambiare quella parte del sito è  meno semplice, lo faremo comunque.
9 anni fa  

utente cancellato

Si infatti mi riferivo ai commenti alle foto in tempo reale. Assolutamente favorevole alla fotocritica
9 anni fa  

pinello

Degomera681 ha scritto:
Per carità, viva la fotocritica, e chissene se non si vede questa sezione, molto meno importante, ma io, come penso intendesse Simona, leverei anche dalla pagina le apparizioni in tempo reale dei commenti alle foto in concorso. Tra lodi sperticate ad immagini a volte meno che mediocri e stroncature ingiustificate di fotografie che sono a volte solo interpretazioni diverse, non se ne può veramente più. Parere personale, ovvio.

P.S.: Dimenticavo, personalmente preferisco il diverbio al limite dell'insulto con chi parla con estrema franchezza piuttosto che l'ignavia del modello politically correct "fate tutti come volete". Molte persone qui hanno guadagnato il mio rispetto dopo un diverbio, per quanto questo possa interessare a chicchesia, ma nessuno lo guadagnerà con l'ignavia, visto che l'unico rispetto che ritengo dovuto è quello dei diritti umani fondamentali, ma anche questo può non interessare a nessuno. Beh, l'ho detto.;)
touchè  :)
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Il tema "red" si è esaurito vedo, chiudo :)
9 anni fa