Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La nebbia #371 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La nebbia #371

admin

Amo la nebbia, sa coprire i dettagli inutili delle cose e fa proiettare il pensiero nel luogo dove deve risiedere, dentro noi stessi. Amo la nebbia, perché è così introspettiva! (Stephen Littleword)
Il tema/soggetto di questo concorso fotografico è la nebbia.

Concorso fotografico proposto da Andy64

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Dunque la mia solita votazione simulata : Lode e bacio accademico per la prima arrivata: piena di atmosfera e anche di racconto ! Devo dire che nella mia scelta ho privilegiato le foto nelle quali la nebbia sia quasi tangibile e dove ci sia una presenza umana (o di vita) che appunto "umanizzi" una condizione atmosferica di per sé stessa spersonalizzante , inglobante., anche se poi quella che ho inviato io ne era priva , ma sulla mia mi stava bene così ..... e infatti è stata trombata  ma ricevendo due 10 e un 9 e una preferita....niente male direi!  Andiamo avanti . Il mio 9 lo avrei dato ad una foto che mi piace molto e che mi riporta ai livelli un po' meno comuni nelle scelte : la foto è "Verso casa" di gia1954 ed è arrivata 53° ; poi in sequenza : "Misty morning" di lidola arrivata 7° ; " "la strada in campagna" di inimis arrivata41° ; "Anime nella nebbia" di F. Gavasso , 8°; "Dissolversi" di Justinawind 55° ; infine quella "Back home" di Garibaldi , 66° , altro bel racconto , ma in una inquadratura non proprio impeccabile .... Così è ....se vi pare ! 8-)
9 anni fa  

paolo-spagg

La solita eccellente disamina di Lupone.
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio