Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gli anni settanta #374 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Gli anni settanta #374

admin

Un contest dedicato ai nostalgici del decennio 1970-1979. Storia, costume, moda, musica, oggettistica, cinematografia, motori e tutto quello che vi viene in mente di riconducibile a quel periodo. Note: evitiamo discussioni e bocciature pubbliche a foto che mostrano oggetti/soggetti appartenenti ad altri periodi, se non considerate in tema la foto limitatevi a segnalarla come FT. Concorso fotografico proposto da fotocontest.

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

icomo

utente cancellato ha scritto:
A breve aprirò sul forum una sezione "polemiche e discussioni sul voto". Ogni volta che ci avviciniamo alla fine di un contest stiamo qui a dire le stesse cose :D
utente cancellato ha scritto:
A me invece picerebbe vedere la sezione dove vengono "raccontate" le foto vincitrici dei contest: come ha fatto Federica per Majakovskij, ma per tutte le foto vincitrici.
Sono d'accordo
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
A breve aprirò sul forum una sezione "polemiche e discussioni sul voto". Ogni volta che ci avviciniamo alla fine di un contest stiamo qui a dire le stesse cose :D
utente cancellato ha scritto:
A me invece picerebbe vedere la sezione dove vengono "raccontate" le foto vincitrici dei contest: come ha fatto Federica per Majakovskij, ma per tutte le foto vincitrici.
icomo ha scritto:
Sono d'accordo
Anche io sono d'accordo. Ma ribadisco, serve la collaborazione di tutti. Ci sono utenti che vincono contest ma a cui non interessa molto la community (cosa legittima peraltro).
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
A breve aprirò sul forum una sezione "polemiche e discussioni sul voto". Ogni volta che ci avviciniamo alla fine di un contest stiamo qui a dire le stesse cose :D
utente cancellato ha scritto:
A me invece picerebbe vedere la sezione dove vengono "raccontate" le foto vincitrici dei contest: come ha fatto Federica per Majakovskij, ma per tutte le foto vincitrici.
icomo ha scritto:
Sono d'accordo
utente cancellato ha scritto:
Anche io sono d'accordo. Ma ribadisco, serve la collaborazione di tutti. Ci sono utenti che vincono contest ma a cui non interessa molto la community (cosa legittima peraltro).
Credo che dovrebbero essere proprio gli utenti premiati dalla comunity in primis a dare un contributo sostanziale e fattivo all'evoluzione del sito.

Mauro
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
A breve aprirò sul forum una sezione "polemiche e discussioni sul voto". Ogni volta che ci avviciniamo alla fine di un contest stiamo qui a dire le stesse cose :D
utente cancellato ha scritto:
A me invece picerebbe vedere la sezione dove vengono "raccontate" le foto vincitrici dei contest: come ha fatto Federica per Majakovskij, ma per tutte le foto vincitrici.
icomo ha scritto:
Sono d'accordo
utente cancellato ha scritto:
Anche io sono d'accordo. Ma ribadisco, serve la collaborazione di tutti. Ci sono utenti che vincono contest ma a cui non interessa molto la community (cosa legittima peraltro).
utente cancellato ha scritto:
Credo che dovrebbero essere proprio gli utenti premiati dalla comunity in primis a dare un contributo sostanziale e fattivo all'evoluzione del sito.

Mauro
Completamente d'accordo con te. 
9 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
A breve aprirò sul forum una sezione "polemiche e discussioni sul voto". Ogni volta che ci avviciniamo alla fine di un contest stiamo qui a dire le stesse cose :D
utente cancellato ha scritto:
A me invece picerebbe vedere la sezione dove vengono "raccontate" le foto vincitrici dei contest: come ha fatto Federica per Majakovskij, ma per tutte le foto vincitrici.
icomo ha scritto:
Sono d'accordo
utente cancellato ha scritto:
Anche io sono d'accordo. Ma ribadisco, serve la collaborazione di tutti. Ci sono utenti che vincono contest ma a cui non interessa molto la community (cosa legittima peraltro).
utente cancellato ha scritto:
Credo che dovrebbero essere proprio gli utenti premiati dalla comunity in primis a dare un contributo sostanziale e fattivo all'evoluzione del sito.

Mauro
:thumbsup:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
A breve aprirò sul forum una sezione "polemiche e discussioni sul voto". Ogni volta che ci avviciniamo alla fine di un contest stiamo qui a dire le stesse cose :D
utente cancellato ha scritto:
A me invece picerebbe vedere la sezione dove vengono "raccontate" le foto vincitrici dei contest: come ha fatto Federica per Majakovskij, ma per tutte le foto vincitrici.
icomo ha scritto:
Sono d'accordo
utente cancellato ha scritto:
Anche io sono d'accordo. Ma ribadisco, serve la collaborazione di tutti. Ci sono utenti che vincono contest ma a cui non interessa molto la community (cosa legittima peraltro).
utente cancellato ha scritto:
Credo che dovrebbero essere proprio gli utenti premiati dalla comunity in primis a dare un contributo sostanziale e fattivo all'evoluzione del sito.

Mauro
Aspetta e spera ......!!!!! :P
9 anni fa  

utente cancellato

Premiati o no dalla community, ricordiamo che sia la sezione blog, sia la sezione tutorial, sono sezioni in cui l'apporto di qualunque utente senza distinzione è ben voluto :)
9 anni fa  

utente cancellato

Ringrazio quanti hanno votato la mia foto , soprattutto quelli che le hanno attribuito un buon punteggio ....ringrazio i quattro che l'hanno portata tra le preferite ....senza remore , come mi è solito , affermo che ritengo la mia assolutamente da podio .... 
Mi fermo qui , anche se vorrei dire qualcosa sulla questione del voto "ad excludendum" , ma mi adeguo allo spirito del gioco e quindi le frecce al curaro che avevo preparato le ripongo in faretra! 
Avverto che stacco per qualche giorno ...ho bisogno di "disintossicarmi" ....ci ritroviamo dopo natale . Buon proseguimento a voi! 8-);)
9 anni fa  

utente cancellato

In disintossicazione anch'io. Mi dedicherò a nipotini, faraone farcite e panettoni
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
In disintossicazione anch'io. Mi dedicherò a nipotini, faraone farcite e panettoni
Felice che il nostro bistrattato sito vi dia dipendenza :D Buon relax :)
9 anni fa  

utente cancellato

20°, buon inizio per un neofita, Grazie a Tutti i miei sostenitori , e grazie a Tutti quanti hanno guardato la mia creatura, uno sprone in più per fare meglio.
9 anni fa  

MrSpock

utente cancellato ha scritto:
In disintossicazione anch'io. Mi dedicherò a nipotini, faraone farcite e panettoni
Devo dire che il fatto di aver messo i nipotini insieme a faraone e panettoni, mi preoccupa un po'... :O
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

MauroV

Ringrazio quanti hanno voluto accordare la propria preferenza alla mia foto, che ha segnato, per quanto mi riguarda, un ottimo esordio nella Community.
Già temevo di non accedere alla finale, per cui il mio 19° posto è più che soddisfacente, e più o meno condivisibile (nel senso che sono stato superato da foto che ritengo più scarse, ma ho a mia volta superato foto migliori della mia).

L'idea era quella di rappresentare due simboli di rottura, o di innovazione: uno spettacolo teatrale (Il signor G, di Giorgio Gaber, portato in scena tra il 1970 e il 1971, poi divenuto disco) che trattava temi individuali ed introspettivi in un periodo di trionfo del collettivismo, ed una fotocamera (Olympus OM-1, totalmente meccanica, ad eccezione di un esposimetro, uscita sul mercato a metà anni '70)) incredibilmente piccola per lo standard di allora, e pure bella.

Buone Feste a tutti...


9 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruGiudice medio

daniele1357

Caro @lupoalberto, sono contento che la tua foto abbia ricevuto il giusto riconoscimento, l'ho votata anch'io.
In risposta al tuo post dove ti lamentavi dei 6 ultimi voti a zero devo dire che sono 16 i votanti che hanno votato la tua foto, su 75, e quindi sui 49 rimanenti sicuramente ci possono essere serie da 6 o anche 7 consecutivi non votanti.
Grazie ai 6 che han votato la mia foto!!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

alessandro1

prima della fine di questo contest pfc  11  ora che ero in finale pfc 7 ( non ci capisco nulla)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

utente cancellato

alessandro1 ha scritto:
prima della fine di questo contest pfc  11  ora che ero in finale pfc 7 ( non ci capisco nulla)
Abbiamo spiegato in un thread apposito a proposito delle modifiche. Lo trovi sul forum sezione fotocontest.
9 anni fa