Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il paesaggio invernale #377 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il paesaggio invernale #377

admin

Innevati, piovosi, freddi, asciutti, bagnati, ghiacciati, oscuri, illuminati. Quale foto sarà quella che restituirà maggiormente il senso di paesaggio invernale? Note: sono da considerarsi a tema TUTTE le foto di paesaggistica a prescindere dalla stagione, votate quella che a vostro giudizio vi fa pensare maggiormente all'inverno. Concorso fotografico proposto da fotocontest.it


Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sono FT ma visto che nessuno mi rispondo in FC volevo una delucidazione su quello che è avvenuto in questo contest senza polemica :dizzy:, se due immagini arrivano a pari punti nello scrutinio all'ultimo posto disponibile per andare in finale con quale criterio viene scelta l'immagine che va in finale ?
utente cancellato ha scritto:
Verifico anche questa cosa.
Ciao Mirko :)notizie in merito ?
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sono FT ma visto che nessuno mi rispondo in FC volevo una delucidazione su quello che è avvenuto in questo contest senza polemica :dizzy:, se due immagini arrivano a pari punti nello scrutinio all'ultimo posto disponibile per andare in finale con quale criterio viene scelta l'immagine che va in finale ?
utente cancellato ha scritto:
Verifico anche questa cosa.
utente cancellato ha scritto:
Ciao Mirko :)notizie in merito ?
È nella lista delle cose da fare. Portate pazienza ma fotocontest è un hobby anche per noi :)
9 anni fa  

daniele1357

hobby hobby, dicono tutti cosi' :-)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

daniele1357 ha scritto:
hobby hobby, dicono tutti cosi' :-)
Ahah se la mattina non vado in ufficio il mutuo me lo pagate voi :D
Cerchiamo di sistemare tutto, intanto buon week end. 
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sono FT ma visto che nessuno mi rispondo in FC volevo una delucidazione su quello che è avvenuto in questo contest senza polemica :dizzy:, se due immagini arrivano a pari punti nello scrutinio all'ultimo posto disponibile per andare in finale con quale criterio viene scelta l'immagine che va in finale ?
utente cancellato ha scritto:
Verifico anche questa cosa.
utente cancellato ha scritto:
Ciao Mirko :)notizie in merito ?
utente cancellato ha scritto:
È nella lista delle cose da fare. Portate pazienza ma fotocontest è un hobby anche per noi :)
:):)
9 anni fa  

utente cancellato

Silvio, credo che vadano entrambe in finale, ossia tutte le foto a parimerito di un gruppo accedono alla finale (e sinceramente mi auguro che sia già così e non che sia una cosa "da sistemare";).

9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sono FT ma visto che nessuno mi rispondo in FC volevo una delucidazione su quello che è avvenuto in questo contest senza polemica :dizzy:, se due immagini arrivano a pari punti nello scrutinio all'ultimo posto disponibile per andare in finale con quale criterio viene scelta l'immagine che va in finale ?
utente cancellato ha scritto:
Verifico anche questa cosa.
Si...no... forse.. perchè...tanto per capire;)
9 anni fa