Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Man portrait #378 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Man portrait #378

admin

Un contest dedicato al ritratto declinato al maschile. Aperto ad immagini anche a figura intera e ad autoritratti, le fotografie dovranno avere come soggetto principale un solo individuo di sesso maschile. Concorso fotografico proposto dall'utente Cottomano.

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
A me mi fanno letteralmente impazzire quelli col baffetto: non riesco a contemplarli sul comodino più di cinque minuti senza spezzargli le ossa.
A te come piacciono, Cottomano? Sdraiati e con gli occhiali da sole? :)
Io l'ho già scritto, mi piacciono quelli col fisico da rugbista, belli compattoni e con pochi grilli per la testa. C'era una foto bellissima che mi piaceva un sacco, ma temo che non sia entrata in finale. Era un pò spiritosa, in effetti.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
a mio parere la soluzione più semplice è ricominciare daccapo... la randomizzazione è utile perchè evita la possibilità che le foto in coda siano osservate meno delle foto in testa...
basterebbe mettere un avviso sulla pagina...

io addirittura la randomizzazione la farei anche nella fase di invio foto, perchè, in questo caso evidentemente, chi posta per ultimo viene visto di più di chi posta tra i primi... almeno a me capita di non scorrere tutte le pagine delle foto quando i contest sono molto affollati... lo so che non dovrei farlo....
C'è chi ovvia a ciò togliendo e ripostando la foto ogni tot, ma è un falso problena, perchè le circa 100 nel proprio gruppo bisogna necessariamente riguardarsele tutte.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
A me mi fanno letteralmente impazzire quelli col baffetto: non riesco a contemplarli sul comodino più di cinque minuti senza spezzargli le ossa.
A te come piacciono, Cottomano? Sdraiati e con gli occhiali da sole? :)
Cottomano ha scritto:
Io l'ho già scritto, mi piacciono quelli col fisico da rugbista, belli compattoni e con pochi grilli per la testa. C'era una foto bellissima che mi piaceva un sacco, ma temo che non sia entrata in finale. Era un pò spiritosa, in effetti.
Sono decisamente il TUO tipo! Fisico da divanista , arti lunghi e secchi come rami , e in testa una intera grilleria ..... però so ballare lo slow con le exitations ..... che allora , quando ero giovine, se capitava che mettessero a ruota "a wither shade of pale" e "the house of the rising sun" , alla fine del secondo pezzo mi ritrovavo inevitabilmente fidanzato ......anche la mia era spiritosa , ed ha ricevuto 13 punti! :P
9 anni fa  

Degomera681

korp65 ha scritto:
Riguardando adesso le foto in finale mi rendo conto che ce ne sono alcune che non avevo visto..... sono io rinco o può succedere ? Non è corretto scorrere le foto con la freccia a destra e metterle in promemoria ?  :blush: "confusa" 
utente cancellato ha scritto:
E' un problema che in diversi abbiamo segnalato ! Credo (ma è solo una mia ipotesi) che la causa stia nella continua "randomizzazione" che effettua il sistema , per cui ogni volta che riapri la schermata l'ordine è mutato e temo che capiti che qualcuna ne salti    .... bisogna verificare periodicamente , ogni tot foto visionate , sulla schermatina sotto delle miniature , se ne è stata saltata qualcuna ... oppure contarle mentre si visionano ,ma c'è da diventare matti .... domanda a @Mirko_Macari : è possibile per tre-quattro contest bloccare la variazione continua della schermata? 
utente cancellato ha scritto:
verifichiamo la cosa :)
Direi che oltre a questo sarebbe utile avere le frecce di avanzamento sempre nella stessa posizione, indipendentemente dalle dimensioni delle foto.
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

korp65

Complimenti al vincitore! Posso avere anche io sulla mia foto il mio nome? (Sono l'unica ad averci ancora scritto "fotocontest" :dizzy::D ) ! Ci sono novità per quanto riguarda la visualizzazione delle foto in fase di votazione? Grazie!
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

korp65 ha scritto:
Complimenti al vincitore! Posso avere anche io sulla mia foto il mio nome? (Sono l'unica ad averci ancora scritto "fotocontest" :dizzy::D ) ! Ci sono novità per quanto riguarda la visualizzazione delle foto in fase di votazione? Grazie!
Sulla tua foto leggo il tuo nick, non c'è scritto fotocontest. Sulla visualizzazione foto lavoriamo fra qualche giorno :)
9 anni fa  

korp65

Grazie (io non so perché ma sulla mia leggo ancora fotocontest). Saluti.
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

DonyB

korp65 ha scritto:
Grazie (io non so perché ma sulla mia leggo ancora fotocontest). Saluti.
Anch'io, nalla tua pagina, nella versione piccola.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

.. confermo... però se trascini il puntatore sopra compare il tuo logo con nome...
9 anni fa  

RedazioneFotocontest

La classifica finale del contest è stata rigenerata, causa l'esclusione di una fotografia.
9 anni fa