Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

2015 #381 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

2015 #381

admin

Pubblica una foto che rappresenti emotivamente i tuoi auspici per l'anno che sta arrivando. Contest a sorpresa con chiusura il giorno di Natale. 

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Sorpresa! Buon divertimento.
10 anni fa  

MrSpock

Sorpresa? Mica è Pasqua 8-)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

Non ho ben capito che cosa auspicherebbe la foto di esempio... potresti chiarire?:)
10 anni fa  

leobulero

la dea bendata....la fortuna o la giustizia (per quello e' legata) :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Cinziab

Che bella traccia. 
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

Pasquale Russo

non so voi...ma io sto vedendo tante foto buttate là...tanto per metterne una.. :) :)
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

Ayahuasca

leobulero ha scritto:
la dea bendata....la fortuna o la giustizia (per quello e' legata) :)
Ahahahahaha, io, contaminata ormai dalla cultura francese che si sa, pensa sempre e solo "a quello", ho pensato subito che Mirko si auspicasse un 2015 più ...piccante! 
Ma chi non se lo augura?! ;) ;) ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

MARIO120264

Pasquale Russo ha scritto:
non so voi...ma io sto vedendo tante foto buttate là...tanto per metterne una.. :) :)
1) Si possono sempre cambiare
2) Ci sono anche delle persone semplici, che caricano una foto senza troppe dietrologie o significati più o meno ermetici ... e se permettete, evviva !!!

Tra l' altro, curiosità ... secondo voi in un tema libero ha senso segnalare un FT? 
Perchè anche oggi mi sono beccato la mia segnalazione quotidiana... :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

utente cancellato

leobulero ha scritto:
la dea bendata....la fortuna o la giustizia (per quello e' legata) :)
Ayahuasca ha scritto:
Ahahahahaha, io, contaminata ormai dalla cultura francese che si sa, pensa sempre e solo "a quello", ho pensato subito che Mirko si auspicasse un 2015 più ...piccante! 
Ma chi non se lo augura?! ;) ;) ;)
Chiaro! Voglio una svolta bondage nel 2015 :D
10 anni fa  

Ayahuasca

leobulero ha scritto:
la dea bendata....la fortuna o la giustizia (per quello e' legata) :)
Ayahuasca ha scritto:
Ahahahahaha, io, contaminata ormai dalla cultura francese che si sa, pensa sempre e solo "a quello", ho pensato subito che Mirko si auspicasse un 2015 più ...piccante! 
Ma chi non se lo augura?! ;) ;) ;)
utente cancellato ha scritto:
Chiaro! Voglio una svolta bondage nel 2015 :D
esattamente quello che ho pensato! ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

kaos

sarebbe come dire "fotografate i vostri sogni"?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

Pasquale Russo ha scritto:
non so voi...ma io sto vedendo tante foto buttate là...tanto per metterne una.. :) :)
e cosa cambia rispetto agli altri contest? ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Pasquale Russo ha scritto:
non so voi...ma io sto vedendo tante foto buttate là...tanto per metterne una.. :) :)
Ayahuasca ha scritto:
e cosa cambia rispetto agli altri contest? ;)
Cambia che in genere le foto sono per la maggior parte a tema e alcune buttate li alla CDC... in questo contest le proporzioni sono invertite hihihihi.... :D cmq fantastica traccia ne vedremo delle belle... divertimento assicurato :thumbsup:
10 anni fa  

Cottomano

leobulero ha scritto:
la dea bendata....la fortuna o la giustizia (per quello e' legata) :)
Ayahuasca ha scritto:
Ahahahahaha, io, contaminata ormai dalla cultura francese che si sa, pensa sempre e solo "a quello", ho pensato subito che Mirko si auspicasse un 2015 più ...piccante! 
Ma chi non se lo augura?! ;) ;) ;)
utente cancellato ha scritto:
Chiaro! Voglio una svolta bondage nel 2015 :D
E io che avevo pensato che qualche buontempone ti avesse hackerato il sito....:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

DonyB

E cosa non poteva assolutamente mancare?
la donna incinta :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Due! :D
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Due! :D
meglio abbondare :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

io da una parte mi sto pisciando sotto per quel che viene caricato (e ridere fa sempre bene), dall'altra un po' mi dispiace vedere che non viene seguita la traccia (gli auspici per gli 2015) per caricare il meno peggio che si ha nel proprio hard disk e buttarne una lì 'tanto per'.......... un minimo di impegno, dai..... :thumbsup:
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
io da una parte mi sto pisciando sotto per quel che viene caricato (e ridere fa sempre bene), dall'altra un po' mi dispiace vedere che non viene seguita la traccia (gli auspici per gli 2015) per caricare il meno peggio che si ha nel proprio hard disk e buttarne una lì 'tanto per'.......... un minimo di impegno, dai..... :thumbsup:
Al di là della bellezza delle singole foto, credo che ognuno sia libero di augurarsi qualsiasi cosa per il 2015.
In pratica è come se fosse un tema libero, come ha detto @MARIO120264 più sopra.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

si esatto... tema libero. il problema è quando per  capire il tema/argomento/auspicio hai bisogno per forza di leggere il titolo/descrizione della foto ... 
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
si esatto... tema libero. il problema è quando per  capire il tema/argomento/auspicio hai bisogno per forza di leggere il titolo/descrizione della foto ... 
Alcuni concetti, soprattutto se molto profondi, non sono così facili da rendere secondo me. Se poi si rovista nell'archivio perchè magari non si ha tempo per fare scatti ad hoc ecco che si fa una frittata :D
Poi ci sarà da decidere se valutare solo lo scatto, oppure se dare un voto anche al significato a cui è stato abbinato.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cinziab

A me piace il fatto che ognuno abbia davvero interpretato in modo personale e fantasioso la traccia altrimenti avremmo tutti gabbiani, tramonti e peace & love.
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

... però non mi sono ancora beccato nessun FT... strano, quasi quasi mi mancano... è vero, alcunefoto sembrano essere state preparate per altri contest (magari ancora in votazione...) forse non sarebbe male andare a vedere quali sono i contest in predicato... altre non sono male devo dire... molte, purtroppo tirate un pochino via... ma è il bello della diretta...
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
... però non mi sono ancora beccato nessun FT... strano, quasi quasi mi mancano... è vero, alcunefoto sembrano essere state preparate per altri contest (magari ancora in votazione...) forse non sarebbe male andare a vedere quali sono i contest in predicato... altre non sono male devo dire... molte, purtroppo tirate un pochino via... ma è il bello della diretta...
Se vuoi provvedo :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

mi faresti felice...:D... poi però si sospetterebbe una combine ....8-)
10 anni fa  

DonyB

Pasquale Russo ha scritto:
non so voi...ma io sto vedendo tante foto buttate là...tanto per metterne una.. :) :)
MARIO120264 ha scritto:
1) Si possono sempre cambiare
2) Ci sono anche delle persone semplici, che caricano una foto senza troppe dietrologie o significati più o meno ermetici ... e se permettete, evviva !!!

Tra l' altro, curiosità ... secondo voi in un tema libero ha senso segnalare un FT? 
Perchè anche oggi mi sono beccato la mia segnalazione quotidiana... :D
Evidentemente ha senso segnalare le ft.
Ne ho appena ricevuta una.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Boh, foto random. Fossero almeno belle :(
9 anni fa  

DonyB

Mi trovo in difficoltà a votare.
L'attinenza al tema in molte foto non è percepibile senza leggere titolo e/o descrizione.
Voto le foto che mi piacciono fregandomene del tema? è una delle prime cose che valuto, per me sarebbe una forzatura :ermm:
Voi che fate?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaos

voto le piu belle tra quelle che a mio avviso sono meno forzate o troppo banali.
do un voto all'attinenza del titolo con l'immagine e uno alla foto e faccio la media.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

io ho votato quelle che mi piacciono... in fondo erano anche attinenti al tema (le prime 5...)
9 anni fa