Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Shadows #383 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Shadows #383

admin

Ombre nette sotto il sole, ombre lunghe all'imbrunire, ombre che giocano su un muro, ombre inquietanti che perseguitano, ombre misteriose che scivolano silenziose nella notte. Date un corpo nelle vostre foto alle ombre che vi affascinano o che vi terrorizzano. Concorso fotografico proposto da MrSpock

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

Cioè... è la stessa foto?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Solo riflessa in orizzontale e desaturata
9 anni fa  

bluvelvet

Ruotata o riflessa... se ritieni che la foto sia Identica( non simile, ma la stessa) fai la segnalazione e Mirko controllerà
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
In questo contest ne vedremo delle belle. Tendenzialmente sono piuttosto conprensiva ma quando mi vedo segnalare (e so anche da chi) una foto che NON è presente su FC... poi vedo in finale la tutt'ora presente decima classificata del precedente concorso shadows .. mi girano le cosiddette...
non occorre essere nervosi per qualche cosa che il regolamento gestisce, bastava segnalare. Peccato che la segnalazione sia arrivata ora e qualcuno ha perso un posto in finale. 
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
In questo contest ne vedremo delle belle. Tendenzialmente sono piuttosto conprensiva ma quando mi vedo segnalare (e so anche da chi) una foto che NON è presente su FC... poi vedo in finale la tutt'ora presente decima classificata del precedente concorso shadows .. mi girano le cosiddette...
utente cancellato ha scritto:
non occorre essere nervosi per qualche cosa che il regolamento gestisce, bastava segnalare. Peccato che la segnalazione sia arrivata ora e qualcuno ha perso un posto in finale. 
Ma figurati ci mancherebbe. .. il nervosismo semmai è dovuto ad avvenimenti successi altrove ma che 'a volte ritornano' ... 
9 anni fa