Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il carnevale #387 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il carnevale #387

admin

Una fotografia per raccontare il Carnevale.
Note: Si vota per scrutinio e finale nel giro di 6 giorni.
Foto di copertina di Vagero

Qui il link al contest
11 anni fa 

utente cancellato

Venezia in pole position 
11 anni fa  

utente cancellato

c'è qualcuno che va Venezia in questi giorni?
11 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
c'è qualcuno che va Venezia in questi giorni?
Purtroppo no ;)
11 anni fa  

romano

Fregatura.............a Roma una sfilata di carnevale è in programma per il 17.  Ma è troppo tardi per il contest.................
11 anni fa  

DMax

Peccato che il Carnevale Ambrosiano sia il 21....
11 anni fa  

sangiopanza

Io in un'ora ci sarei a Venezia. Ma a ficcarmi in quella bolgia non ci penso proprio.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

sangiopanza ha scritto:
Io in un'ora ci sarei a Venezia. Ma a ficcarmi in quella bolgia non ci penso proprio.
E' una delle pochissime volte che provo il peccato dell'invidia, sono innamorato di Venezia, e poi in questo periodo.............. vivo ai Castelli Romani e mi ci vuole un poco più di un'ora.
11 anni fa  

utente cancellato

Io ci arrivo in 20 minuti a Venezia, ma il carnevale è solo e monopolizzato dai "foresti".

Mauro

11 anni fa  

DonyB

Venezia in pole position 
con i soliti figuranti che si mettono in posa? che barba, che noia :D
11 anni fa  
LeggendaGuruTerminatorGiudice medio

romano

Beh!.........E' già qualcosa................................sempre meno di niente...............
11 anni fa  

DonyB

Guardando le foto che sono arrivate, 28 al momento, direi che si può ben raccontare il carnevale anche senza andare a Venezia :)
11 anni fa  

romano

Certo........se un artista di strada si trasforma in maschera ....lo posso fare anch'io.
Quasi, quasi.........................................................
11 anni fa  

MARIO120264

Venezia in pole position 
DonyB ha scritto:
Scusatemi ... ma vi sareste aspettati qualcosa di diverso? 
:D
11 anni fa  

utente cancellato

DonyB ha scritto:
Guardando le foto che sono arrivate, 28 al momento, direi che si può ben raccontare il carnevale anche senza andare a Venezia :)
Verissimo. 
11 anni fa  

DonyB

Venezia in pole position 
DonyB ha scritto:
MARIO120264 ha scritto:
Scusatemi ... ma vi sareste aspettati qualcosa di diverso? 
:D
vista la foto di copertina, no :D
11 anni fa  

utente cancellato

C'è già il fenomeno che ha messo la foto firmata...
11 anni fa  

utente cancellato

è dai tempi dell'asilo che non vedevo tanti bambini tutti assieme   :dizzy: 
11 anni fa  

romano

E si.............. I bambini fanno tenerezza e si spera portino voti.............
11 anni fa  

utente cancellato

romano ha scritto:
E si.............. I bambini fanno tenerezza e si spera portino voti.............
i miei voti non li avranno mai!!!!  ahahahahahahhh  (scherzo ... ma non troppo)
11 anni fa  

fasele72

sicuramente i bambini sono  più naturali e spontanei dei figuranti di Venezia :)
11 anni fa  

utente cancellato

Mi piacerebbe sapere quanti, di coloro che pubblicano foto di bambini con volti riconoscibili, hanno l'autorizzazione a farlo, se non sono i propri figli. A molti genitori girerebbero le cosiddette,  e avrebbero tutti gli estremi x una denuncia, ma quanti ci pensano prima di pubblicarle? Io per quanto belle siano, non le voto nè in questo nè in altri contest, a meno che i tratti del viso non siano in qualche modo nascosti.
11 anni fa  

fasele72

Per quanto mi riguarda la foto in concorso è di mia figlia. Personalmente io chiedo sempre il permesso ai genitori di fotografare altri bambini e di certo non pubblico le loro foto.
11 anni fa  

Liof

Concordo che le foto dei bambini qlc voto lo portano..sono indeciso se pubblicarne una della mia.. chiaro è che per chi non abita a venezia viareggio o citta simili è dura.. a meno di invenzioni geniali che di certo a me vengo no di rado :D .. vorrei vedere  quante foto spettacolari si scattano al carnevale di Castiglione Cosentino ...
11 anni fa  

utente cancellato

Bè perchè... un vassoio vuoto con carta scottex sporca di briciole e zucchero a velo non lo trovi geniale...? E puoi farla anche in quel di Castiglione cosentino. .. :blush:
11 anni fa  

Liof

@madison ci avevo pensato alle frappe o chiacchiere come si dice al Nord.... :P M'hai sgamato.... Era meglio se tacevo :D
11 anni fa  

daniele1357

Liof ha scritto:
@madison ci avevo pensato alle frappe o chiacchiere come si dice al Nord.... :P M'hai sgamato.... Era meglio se tacevo :D
... qua si dice 'galani'.... ;-) ... ma qualcuno li chiama anche 'crostoli'...
11 anni fa  

paolo-spagg

Qui non si chiamano, si mangiano e basta:)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

Oggi un collega di Mantova le ha portate in ufficio ..le ha definite "Lattughe" ma erano un più bone dell'insalata :D
11 anni fa  

utente cancellato

Io se volete posso offrirvi delle camole del miele,  comprate ieri freschissime... una vera prelibatezza :thumbsup:
11 anni fa  

Liof

@Madison
Meglio dei Bigattini....
11 anni fa