Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Rovesciati, ribaltati, riflessi, a testa in giù, ruotati. Sono ammessi tutti i soggetti e le idee che facciano pensare ad un sottosopra fisico o concettuale.
Io ho una foto SOTTOSOPRA nel vero senso della parola ma non riesco a condividerla peché non appartengo ad alcuna squadra. Ho fatto diverse richieste ma non ottenendo risposta.... Qualcuno può aiutarmi?
Purtroppo x questo contest, essendo già iniziato, è tardi... Devi cercare di entrare in una squadra prima dell'inizio del prossimo.
11 anni fa
utente cancellato
bluvelvet ha scritto:
Purtroppo x questo contest, essendo già iniziato, è tardi... Devi cercare di entrare in una squadra prima dell'inizio del prossimo.
Io credo che si possa entrare in una squadra che non ha candidato le foto.
E se le ha candidate, le può togliere, accettare il membro nuovo e rimettere le foto.
In effetti viene solo il mal di testa nel guardarla.
Beh!!! Se è per questo non ha molto senso anche prendere una foto e creare un effetto specchio con Photoshop. Il trucco c'è ma si vede.
Secondo me non ha molto senso prendere una foto qualunque e ruotarla di 180 gradi senza che ci sia una valida motivazione.
Hai ragione che non tutte le immagini si prestano a una rotazione di 180°, ma votare le migliori è quello che si fa votando no?
Diciamo che la traccia spinge a immaginare qualche tipo di elaborazione. Avessi a disposizione una camera con assenza di gravità potrei far senza, ma non ho voglia di incollare il tavolo al soffitto per candidare una foto non fotoscioppata ;-)
Ok, ci sono modi per far lo stesso, ma se escludete specchi, pozzanghere e giocolieri non rimane moltissimo.
Perchè per una volta non cerchiamo di valutare l'immagine candidata per quello che è, un immagine, o piace o non piace, sia come immagine e sia come realizzazione.
Se poi non rende l'idea del sottosopra, la cassiamo senza pensarci troppo e stop.
11 anni fa
utente cancellato
Personalmente non mi riferivo ad una foto in particolare. Cercavo di sviluppare un discorso analizzando il tema.
11 anni fa
utente cancellato
Vorrà dire che le poche idee originali che ci sono o arriveranno, avranno la meglio su pozzanghere, improbabili rotazioni di 180° e lavori grafici vari.... sperem!
11 anni fa
utente cancellato
Nella descrizione sono contemplati sia i riflessi che le rotazioni, non è che sono fuori luogo e non è che per ogni tema possiamo aspettarci solo idee innovative e cose mai viste.Â
11 anni fa
utente cancellato
No infatti nessuna è fuori luogo o fuori tema... è sufficiente prendere una qualunque immagine e capovolgerla e il gioco è fatto. Come dicevi tu, il difficile è trarne qualcosa che abbia un senso...
No infatti nessuna è fuori luogo o fuori tema... è sufficiente prendere una qualunque immagine e capovolgerla e il gioco è fatto. Come dicevi tu, il difficile è trarne qualcosa che abbia un senso...
Infatti, come dicevo sopra l'immagine ottenuta deve avere un certo appeal, avere un qualche senso ovviamente, e avere comunque qualcosa di sottosopra.
Nella descrizione sono contemplati sia i riflessi che le rotazioni, non è che sono fuori luogo e non è che per ogni tema possiamo aspettarci solo idee innovative e cose mai viste.Â
Ben venga il foto ritocco per correzioni o effetti particolari. Tutto però deve scivolare in modo naturale. Alcune foto danno solo il senso di "collage" improvvisati.
Quello che poi dà il risultato è l'aver attratto l'attenzione in un modo o nell'altro, con o senza postproduzione.
ok.... ci siamo.... se non capisco male, Mirko è in concorso....
Dai ragazzi, la foto di Mirko (un contest da incubo)  mi è stata rimossa. Non mi hanno neppure dato il tempo di sostituirla come era mia intenzione. Però a parte due di voi molto diligenti che l'hanno segnalata con tanto di  motivazioni, c'è stato anche qualcuno che ha captato lo spirito assegnandomi 3 promemoria e 2 preferiti. Â
alga ha scritto:
Dai ragazzi, la foto di Mirko (un contest da incubo)  mi è stata rimossa. Non mi hanno neppure dato il tempo di sostituirla come era mia intenzione. Però a parte due di voi molto diligenti che l'hanno segnalata con tanto di  motivazioni, c'è stato anche qualcuno che ha captato lo spirito assegnandomi 3 promemoria e 2 preferiti. Â
Se ero in lui te l'avrei rimossa d'ufficio l'hai pure imbruttito che cosi a testa in giu' si notava di piu' la stempiatura
alga ha scritto:
alga ha scritto:
falco ha scritto:
Uno , sono io..era simpatica
Tu si che te ne intendi, un po' di allegria in questo mondo monotono e troppo serio....
11 anni fa
utente cancellato
Io me la sono scaricata e messa come sfondo del desktop  quando sto per scrivere cagate sul forum guardo l'avatar minaccioso del boss e desistoÂ
alga ha scritto:
Sottosopra #389
admin
Rovesciati, ribaltati, riflessi, a testa in giù, ruotati. Sono ammessi tutti i soggetti e le idee che facciano pensare ad un sottosopra fisico o concettuale.Qui il link al contest
romano
Al momento netta prevalenza di riflessi.Poche le idee originali.daniele1357
Beh, costruire un set per attaccare al soffitto la morosa non è così banale ;-)romano
Secondo me si fa prima a rigirare la casa. Per un contest si fa questo e altro............rossellapaola
Io ho una foto SOTTOSOPRA nel vero senso della parola ma non riesco a condividerla peché non appartengo ad alcuna squadra. Ho fatto diverse richieste ma non ottenendo risposta.... Qualcuno può aiutarmi?bluvelvet
Purtroppo x questo contest, essendo già iniziato, è tardi... Devi cercare di entrare in una squadra prima dell'inizio del prossimo.utente cancellato
E se le ha candidate, le può togliere, accettare il membro nuovo e rimettere le foto.
bluvelvet
Si... Credo che in caso di situazioni così, si possa entrare in squadra anche durante il contest.rossellapaola
Il problema è che nessuno risponde alla mia richiesta di entrare in una squadra!!!bluvelvet
Già ... questo è un problemaÂutente cancellato
Secondo me non ha molto senso prendere una foto qualunque e ruotarla di 180 gradi senza che ci sia una valida motivazione.romano
In effetti viene solo il mal di testa nel guardarla.Beh!!! Se è per questo non ha molto senso anche prendere una foto e creare un effetto specchio con Photoshop. Il trucco c'è ma si vede.
daniele1357
Diciamo che la traccia spinge a immaginare qualche tipo di elaborazione. Avessi a disposizione una camera con assenza di gravità potrei far senza, ma non ho voglia di incollare il tavolo al soffitto per candidare una foto non fotoscioppata ;-)
Ok, ci sono modi per far lo stesso, ma se escludete specchi, pozzanghere e giocolieri non rimane moltissimo.
Perchè per una volta non cerchiamo di valutare l'immagine candidata per quello che è, un immagine, o piace o non piace, sia come immagine e sia come realizzazione.
Se poi non rende l'idea del sottosopra, la cassiamo senza pensarci troppo e stop.
utente cancellato
Personalmente non mi riferivo ad una foto in particolare. Cercavo di sviluppare un discorso analizzando il tema.utente cancellato
Vorrà dire che le poche idee originali che ci sono o arriveranno, avranno la meglio su pozzanghere, improbabili rotazioni di 180° e lavori grafici vari.... sperem!utente cancellato
Nella descrizione sono contemplati sia i riflessi che le rotazioni, non è che sono fuori luogo e non è che per ogni tema possiamo aspettarci solo idee innovative e cose mai viste.Âutente cancellato
No infatti nessuna è fuori luogo o fuori tema... è sufficiente prendere una qualunque immagine e capovolgerla e il gioco è fatto. Come dicevi tu, il difficile è trarne qualcosa che abbia un senso...daniele1357
MARIO120264
fasele72
Ben venga il foto ritocco per correzioni o effetti particolari. Tutto però deve scivolare in modo naturale. Alcune foto danno solo il senso di "collage" improvvisati.Quello che poi dà il risultato è l'aver attratto l'attenzione in un modo o nell'altro, con o senza postproduzione.
marco_tubiolo
diciamo che ci sono diverse foto con girate a 180 gradi che non hanno molto senso...però il contest lo ammette...utente cancellato
ok.... ci siamo.... se non capisco male, Mirko è in concorso....alga
paolo-spagg
Ruffianiutente cancellato
falco
alga
utente cancellato
Io me la sono scaricata e messa come sfondo del desktopÂalga
utente cancellato
Cottomano