Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Onirico #398 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Onirico #398

admin

La rappresentazione fotografica del sogno.

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Gecone

utente cancellato ha scritto:
ma quante brutte "foto" son passate??? :dizzy:  Ce ne sono un paio veramente ma veramente imbarazzanti. 
Gecone ha scritto:
:thumbsup: ma parecchio imbarazzanti...
utente cancellato ha scritto:
quindi a fine contest le commenterete direttamente agli autori scrivendo: bravo/a sei salito sul podio o entrata fra i finalisti con una foto veramente imbarazzante 
Un paio... non tutte ;)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

1° in fase di scrutinio. . Ora in finale si ipotizza la 22° posizione. ... che cos'è che non capisco. ? :(
9 anni fa  

primulozza

utente cancellato ha scritto:
1° in fase di scrutinio. . Ora in finale si ipotizza la 22° posizione. ... che cos'è che non capisco. ? :(
... magari tutti quelli che ti avevano votato sono rimasti fuori dalla finale... 8-)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
1° in fase di scrutinio. . Ora in finale si ipotizza la 22° posizione. ... che cos'è che non capisco. ? :(
eri 1 nel tuo gruppo Se in altri le prime 5 erano giá forti moltiplichi 5 x i gruppi e la proiezione diventa ipotizzabile anche dalla 20-25° 
scienza statistica :-))
9 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
1° in fase di scrutinio. . Ora in finale si ipotizza la 22° posizione. ... che cos'è che non capisco. ? :(
9° in scrutinio, attualmente 84°. La finale è tutt'altra cosa, alcuni di quelli che ti hanno premiato prima probabilmente non sono passati.A me è successo così sicuro sicuro.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
1° in fase di scrutinio. . Ora in finale si ipotizza la 22° posizione. ... che cos'è che non capisco. ? :(
utente cancellato ha scritto:
eri 1 nel tuo gruppo Se in altri le prime 5 erano giá forti moltiplichi 5 x i gruppi e la proiezione diventa ipotizzabile anche dalla 20-25° 
scienza statistica :-))
La ritengo la risposta più probabile, in quanto pensare di essere così sfigato, che chi mi ha votato prima ora siano tutti fuori dalla finale.... Scherzo :D!! puo anche essere, ma è piu logico pensare che ci siano foto migliori della mia, come sicuramente sarà!! :D
9 anni fa  

MP75

Almeno sono in finale, vada come vada e' già un successo.
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

Livius

Per mia esperienza, e di molti altri, piazzarsi benissimo nella fase a scrutinio (primi tre posti) non significa ripetersi altrettanto bene in finale, ma finisci quasi sicuramente in una posizione dignitosa (prime 20). I fattori che determinano la retrocessione della propria foto sono molti ma suona comunque un campanello d'allarme quando finisci oltre il cinquantesimo posto (se non peggio)! I casi sono due: o nel tuo gruppo c'erano foto assolutamente scarse (cosa poco probabile) o in finale prevalgono altre logiche! La mia è una semplice constatazione e non vuol essere un... "j'accuse!" 
9 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

escluso subito in scrutinio....... immagine (con molto ps); non me la prendo..........
9 anni fa  

falco

Fuori, :dizzy: giustamente
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

MP75

In finale ci sono foto grandiose, personalmente ne vorrei votare almeno 20 ... 
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
Fuori, :dizzy: giustamente
esatto......
9 anni fa