Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fatiscenze #403 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Fatiscenze #403

admin

Vi proponiamo un grande classico per il fotoamatore, in questo contest dovrete presentare fotografie a luoghi o edifici abbandonati o in degrado.

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

RedazioneFotocontest

In attesa di un moderatore ufficiale, chiudo la discussione. Grazie a tutti, indistintamente, per aver prestato la solita attenzione alle richieste di moderazione.
9 anni fa  

utente cancellato

9 anni fa  

RedazioneFotocontest

La discussione è riaperta. 
9 anni fa  

utente cancellato

Grazie, signora Redazione! Ne approfitto per chiarire all' "anima candida" che non è scritto nel regolamento che non si possa far vedere la propria foto bocciata in scrutinio! Che sia meglio non farlo perché se tutti lo facessero sarebbe un casino , è un altro discorso! E che se una volta mi sono sbagliato e l'ho pubblicata a scrutinio non ancora chiuso , ho chiesto scusa per l'errore e la foto mi è stata giustamente squalificata, ma aveva così pochi voti che non ho falsato nulla!  E comunque è una procedura che non adotterò più, sia perché non voglio creare difficoltà ulteriori a Mirko , sia perché (e qui sta il peggio) sto davvero perdendo interesse per FC e per i suoi contenuti fotografici .... continuo a restare perché ci sono un tot di persone che stimo e con le quali mi piace confrontarmi , e poi ogni tanto spunta ancora qualche foto che mi emoziona , a volte assai! Chi mi considera un "disco rotto" può andare a bearsi sulle pagine dove si fa quella costruttiva, sana, gioiosa giostra di battutine sagaci , della quale come farne a meno? 8-);)
9 anni fa  

kaos

se tu andassi via, lupo, mi spiacerebbe assai, anche se non credo di capire troppo di fotografia, e magari mi lascio incantare da foto anche troppo elaborate, ammiro e aspetto volentieri le tue critiche, sempre costruttive, delle foto,
sei per me un purista, che ama le cose belle e semplici, dalla simpatia del don chisciotte, ma non sicuramente dall'animo perdente, quantomai  arrivista, per tutto quello che quest'ultimo trama per emergere. buon tutto.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Giuseppe.B

Cesare Carusio ha scritto:
Non penso che sia casuale la votazione   e mi permetto di dire e penso che ci sono persone 
che si conosco e si votono
sono daccordo con te bravo basta sfogliare tutti gli utenti come noi con delle belle foto mai classificate in finale.
9 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Permettimi....@GiuseppeB (ma nel frattempo hai cambiato nick...?) ma in che modo sentenzi di avere foto migliori di altre andate in finale...? Se non sbaglio in fatiscenze avevi postato inizialmente un bosco alle prime luci del mattino e alle rimostranze di chi ti aveva fatto notare un palese FT, hai risposto che per te andava bene così. O mi sbaglio?  
9 anni fa