Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rasoterra #413 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Rasoterra #413

admin

Gli ambienti domestici, lavorativi, le strade, gli spazi aperti e i luoghi di interesse, fotografati rasoterra.

Concorso fotografico suggerito da Eretikus, adattamento fotocontest.it

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

daniele1357

Bel contest, complimenti @Eretikus  bella idea!!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

Grande @Eretikus!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

clickstina

Bello, mi piace, dal basso, da molto in basso, ogni luogo, anche il più conosciuto, cambia aspetto!
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

Liof

Ho già scavato la buca, bello me gusta mucho!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

daniele1357

Liof ha scritto:
Ho già scavato la buca, bello me gusta mucho!
... bastava scoperchiare un tombino ;-)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Liof ha scritto:
Ho già scavato la buca, bello me gusta mucho!
daniele1357 ha scritto:
... bastava scoperchiare un tombino ;-)
Non conta perché il tombino è scavato da altri..la buca l'ha scavata il fotografo :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

A partire da oggi le città italiane pulluleranno di fotografi sdraiati o semi-sepolti.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

daniele1357

Cottomano ha scritto:
A partire da oggi le città italiane pulluleranno di fotografi sdraiati o semi-sepolti.
... si.. i fotografi striscianti.....
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

betti1955

Sono contenta che sia in partenza questo contest. L'ho votato. :)
9 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medioEminenza

Eretikus

Grazie.......:)....ottimo adattamento della redazione......:thumbsup:

ora scusate ma devo andare............... ho noleggiato un escavatore e sto praticando qualche forellino in centro città..................:O
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Goldsea

Eretikus ha scritto:
Grazie.......:)....ottimo adattamento della redazione......:thumbsup:

ora scusate ma devo andare............... ho noleggiato un escavatore e sto praticando qualche forellino in centro città..................:O
Ma così vai a buca!:D:D
9 anni fa  
ComareGuru

Gecone

Eretikus ha scritto:
Grazie.......:)....ottimo adattamento della redazione......:thumbsup:

ora scusate ma devo andare............... ho noleggiato un escavatore e sto praticando qualche forellino in centro città..................:O
:D Gente ricordate poi di richiudere...
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Eretikus

@Gecone  guarda che domani passo con l'escavatore davanti al tuo portone.......:D:D:D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Gecone

Eretikus ha scritto:
@Gecone  guarda che domani passo con l'escavatore davanti al tuo portone.......:D:D:D
Ti avverto... Il ripristino dell trincee aperte in sede stradale, prevede, il rinterro con materiale di risulta o con misto granulometrico stabilizzato, il materiale per il rinterro dovrà essere opportunamente compattato per strati non superiori a 30 cm con piastre vibranti, rulli o altri mezzi idonei, poi, previa scarifica, stesa e costipamento di conglomerato bituminoso confezionato a caldo di spessore di almeno 8 cm
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Eretikus

Eretikus ha scritto:
@Gecone  guarda che domani passo con l'escavatore davanti al tuo portone.......:D:D:D
Gecone ha scritto:
Ti avverto... Il ripristino dell trincee aperte in sede stradale, prevede, il rinterro con materiale di risulta o con misto granulometrico stabilizzato, il materiale per il rinterro dovrà essere opportunamente compattato per strati non superiori a 30 cm con piastre vibranti, rulli o altri mezzi idonei, poi, previa scarifica, stesa e costipamento di conglomerato bituminoso confezionato a caldo di spessore di almeno 8 cm
No no..........4 assi di legno e ti lascio in prestito la pala per riempire la buca..............:P....poi me la rendi..............:D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Gecone

Eretikus ha scritto:
@Gecone  guarda che domani passo con l'escavatore davanti al tuo portone.......:D:D:D
Gecone ha scritto:
Ti avverto... Il ripristino dell trincee aperte in sede stradale, prevede, il rinterro con materiale di risulta o con misto granulometrico stabilizzato, il materiale per il rinterro dovrà essere opportunamente compattato per strati non superiori a 30 cm con piastre vibranti, rulli o altri mezzi idonei, poi, previa scarifica, stesa e costipamento di conglomerato bituminoso confezionato a caldo di spessore di almeno 8 cm
Eretikus ha scritto:
No no..........4 assi di legno e ti lascio in prestito la pala per riempire la buca..............:P....poi me la rendi..............:D
:thumbsup: Ok ci penso io
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

................................
...............
...
.....................
............
..............................
............ va bene anche 'raso-acqua'..........??? 8-)





9 anni fa  

Liof

No che rasoacqua senno ci propini un tarabusso e se ca bene un cavaliere d'italus 😃
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Liof ha scritto:
No che rasoacqua senno ci propini un tarabusso e se ca bene un cavaliere d'italus 😃
.... pensavo a du piro piro boscherecci in lotta con tutte le goccioline sparse o robetta così :D
9 anni fa  

Liof

A be se trattasi di piro piro....magari con un anaconda in agguato....
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

Cottomano ha scritto:
A partire da oggi le città italiane pulluleranno di fotografi sdraiati o semi-sepolti.
daniele1357 ha scritto:
... si.. i fotografi striscianti.....
:D Non posso dirti cosa ho fatto ieri, non posso. Dico solo che mi ha beccato sul fatto una vicina di casa.

9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Eretikus

Cottomano ha scritto:
A partire da oggi le città italiane pulluleranno di fotografi sdraiati o semi-sepolti.
daniele1357 ha scritto:
... si.. i fotografi striscianti.....
Cottomano ha scritto:
:D Non posso dirti cosa ho fatto ieri, non posso. Dico solo che mi ha beccato sul fatto una vicina di casa.

:O...........................
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

falco

Si prega il Sig.Eretikus di ...fare un binifico per le spese di pomata emorroidale..dopo mezz'ora accovacciato ora:'(:'(:'(..prima di  ideare un simile contest si prega di pensare al cu... altrui:angry::angry::angry:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Eretikus

falco ha scritto:
Si prega il Sig.Eretikus di ...fare un binifico per le spese di pomata emorroidale..dopo mezz'ora accovacciato ora:'(:'(:'(..prima di  ideare un simile contest si prega di pensare al cu... altrui:angry::angry::angry:
Cordialissimo Sig. @falco
Dopo attenta valutazione della Sua richiesta, e non avendo al momento ricevuto alcuna prova tangibile,  che il danno che Lei ritiene di aver subito a seguito del contest Rasoterra sia imputabile alla mia persona in qualità di proponente, e vista l'alta possibilità che il danno sia di natura pregressa, sono spiacente di comunicarLe che non posso passare per cassa la sua richiesta.
Rimane inteso che:
Qualora lei ritenesse opportuno, inviare prove tangibili del danno, provvederò immediatamente ad inviarLe una confezione Maxi di prodotto adeguato.....
Cordialmente
Eretikus............................:D:D:D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Goldsea

strutture vascolari...:D:D
9 anni fa  
ComareGuru

falco

falco ha scritto:
Si prega il Sig.Eretikus di ...fare un binifico per le spese di pomata emorroidale..dopo mezz'ora accovacciato ora:'(:'(:'(..prima di  ideare un simile contest si prega di pensare al cu... altrui:angry::angry::angry:
Eretikus ha scritto:
Cordialissimo Sig. @falco
Dopo attenta valutazione della Sua richiesta, e non avendo al momento ricevuto alcuna prova tangibile,  che il danno che Lei ritiene di aver subito a seguito del contest Rasoterra sia imputabile alla mia persona in qualità di proponente, e vista l'alta possibilità che il danno sia di natura pregressa, sono spiacente di comunicarLe che non posso passare per cassa la sua richiesta.
Rimane inteso che:
Qualora lei ritenesse opportuno, inviare prove tangibili del danno, provvederò immediatamente ad inviarLe una confezione Maxi di prodotto adeguato.....
Cordialmente
Eretikus............................:D:D:D
..la prova tangibile (con delicatezza ,mi raccomando) potrei usarla per "particolari" ed initolarla , come dice Gold  "strutture vescicolari":D:D:'(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Eretikus

falco ha scritto:
Si prega il Sig.Eretikus di ...fare un binifico per le spese di pomata emorroidale..dopo mezz'ora accovacciato ora:'(:'(:'(..prima di  ideare un simile contest si prega di pensare al cu... altrui:angry::angry::angry:
Eretikus ha scritto:
Cordialissimo Sig. @falco
Dopo attenta valutazione della Sua richiesta, e non avendo al momento ricevuto alcuna prova tangibile,  che il danno che Lei ritiene di aver subito a seguito del contest Rasoterra sia imputabile alla mia persona in qualità di proponente, e vista l'alta possibilità che il danno sia di natura pregressa, sono spiacente di comunicarLe che non posso passare per cassa la sua richiesta.
Rimane inteso che:
Qualora lei ritenesse opportuno, inviare prove tangibili del danno, provvederò immediatamente ad inviarLe una confezione Maxi di prodotto adeguato.....
Cordialmente
Eretikus............................:D:D:D
falco ha scritto:
..la prova tangibile (con delicatezza ,mi raccomando) potrei usarla per "particolari" ed initolarla , come dice Gold  "strutture vescicolari":D:D:'(
:D:D:D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

falco

Con i campi lunghi può sembrare raso terra quello che non è:dizzy:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Non si parla di foto in gara :)
9 anni fa  

Goldsea

Questo contest mi piace molto perchè , in vari casi, spinge a guardare dallo stesso punto di vista delle lucertole e degli altri animali, insetti compresi, di bassissima statura...Complimenti a chi l'ha proposto!
9 anni fa  
ComareGuru