Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vita di paese #414 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Vita di paese #414

admin

Nel paese la vita si svolge con tempi rilassati, le tradizioni non muoiono, ci si conosce tutti. A questo contest inviamo fotografie che raccontino la vita e gli scorci dei bellissimi borghi Italiani.

Concorso fotografico proposto da abi989 adattamento fotocontest.it. Foto di copertina skunky

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

all'inizio avevo scommesso sull'inflazione di vecchietti che giocavano a carte... poi Mirko ha precisato che ci volevano i borghi italiani e allora sono apparsi i panni stesi... tanti panni stesi (caratteristica tipica dei borghi italiani :D) da far arrabbiare anche Berlusconi quando con uno dei suoi editti li fece togliere dalle finestre di Genova in occasione del G8... :O
9 anni fa  

NENA

molte foto belle che ho faticato a scegliere e classificare....ho dovuto -eliminare vecchi mestieri  -scegliere la migliore tra i panni stesi ( potevano essere utilizzate per il contest Vento;)) -scegliere la migliore tra i seduti al bar ...insomma non me ne vogliano i partecipanti ma le foto erano  tanto molto simili ..

ho dato spazio alle persone che vivono la citta'..
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo116

NENA ha scritto:
molte foto belle che ho faticato a scegliere e classificare....ho dovuto -eliminare vecchi mestieri  -scegliere la migliore tra i panni stesi ( potevano essere utilizzate per il contest Vento;)) -scegliere la migliore tra i seduti al bar ...insomma non me ne vogliano i partecipanti ma le foto erano  tanto molto simili ..

ho dato spazio alle persone che vivono la citta'..
ho dato spazio alle persone che vivono la citta'..

Quindi hai votato tutte foto Fuori tema (...la città)  :D :D



9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Liof

NENA ha scritto:
molte foto belle che ho faticato a scegliere e classificare....ho dovuto -eliminare vecchi mestieri  -scegliere la migliore tra i panni stesi ( potevano essere utilizzate per il contest Vento;)) -scegliere la migliore tra i seduti al bar ...insomma non me ne vogliano i partecipanti ma le foto erano  tanto molto simili ..

ho dato spazio alle persone che vivono la citta'..
paolo116 ha scritto:
ho dato spazio alle persone che vivono la citta'..

Quindi hai votato tutte foto Fuori tema (...la città)  :D :D



:D:D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

NENA

:angry:con voi nn ci si puo' proprio distrarre ehh:D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

NENA ha scritto:
:angry:con voi nn ci si puo' proprio distrarre ehh:D
Basta che non dai retta a quei due lì:P
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

NENA

NENA ha scritto:
:angry:con voi nn ci si puo' proprio distrarre ehh:D
falco ha scritto:
Basta che non dai retta a quei due lì:P
:thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Sara79

Io invece ho cercato di uscire fuori dalle solite foto ma sono rimasta incompresa... :(
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice ottimoCyranoEminenza

utente cancellato

Sara79 ha scritto:
Io invece ho cercato di uscire fuori dalle solite foto ma sono rimasta incompresa... :(
Non ti preoccupare, essere incompresi dalla massa non è un fatto negativo, anzi.
Politici e ciarlatani cercano il consenso delle masse, i veri artisti mai.
Senza voler polemizzare, ma solo per minimizzare il tuo disappunto.

Mauro

PS: sia chiaro che non mi definisco vero artista, ma neanche politico o ciarlatano.
9 anni fa  

Liof

NENA ha scritto:
:angry:con voi nn ci si puo' proprio distrarre ehh:D
falco ha scritto:
Basta che non dai retta a quei due lì:P
Si s!!!i lascia perdere Liof che  è un cialtrone :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

falco

NENA ha scritto:
:angry:con voi nn ci si puo' proprio distrarre ehh:D
falco ha scritto:
Basta che non dai retta a quei due lì:P
Liof ha scritto:
Si s!!!i lascia perdere Liof che  è un cialtrone :)
 e fa solo FT:angry:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

NENA ha scritto:
:angry:con voi nn ci si puo' proprio distrarre ehh:D
falco ha scritto:
Basta che non dai retta a quei due lì:P
Liof ha scritto:
Si s!!!i lascia perdere Liof che  è un cialtrone :)
falco ha scritto:
 e fa solo FT:angry:
:thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

non per essere inutilmente polemico, ma almeno un terzo delle foto approdate in finale sono assolutamente generiche e non parlano esplicitamente di vita di paese... dopodichè giudizio popolare e così sia.... nel senso di amen .... de profundis ... requiem.... chi va in finale gode e chi no si rode (antico proverbio cinese...)
9 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
non per essere inutilmente polemico, ma almeno un terzo delle foto approdate in finale sono assolutamente generiche e non parlano esplicitamente di vita di paese... dopodichè giudizio popolare e così sia.... nel senso di amen .... de profundis ... requiem.... chi va in finale gode e chi no si rode (antico proverbio cinese...)
infatti la mia precipita sempre più in basso... :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non per essere inutilmente polemico, ma almeno un terzo delle foto approdate in finale sono assolutamente generiche e non parlano esplicitamente di vita di paese... dopodichè giudizio popolare e così sia.... nel senso di amen .... de profundis ... requiem.... chi va in finale gode e chi no si rode (antico proverbio cinese...)
Liof ha scritto:
infatti la mia precipita sempre più in basso... :)
.... sono affranto......:D
9 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
non per essere inutilmente polemico, ma almeno un terzo delle foto approdate in finale sono assolutamente generiche e non parlano esplicitamente di vita di paese... dopodichè giudizio popolare e così sia.... nel senso di amen .... de profundis ... requiem.... chi va in finale gode e chi no si rode (antico proverbio cinese...)
Liof ha scritto:
infatti la mia precipita sempre più in basso... :)
utente cancellato ha scritto:
.... sono affranto......:D
no ma la mia è quasi FT è giusto che soccomba :D,  ma abitando a nord del Rubicone  e sotto le alpi e difficile competere col Sud .. la prossima volta che torno nella terra natia mi faccio un repertorio da paura :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

... allora... e naturalmente sempre con  un megasorriso sulle labbra... ma perchè la mia, meglio le nostre, che è un contest a squadre, tutte perfettamente a tema e di paese che proprio ci puoi giurare, sono tutte fuori??????? vabbeh... continuo a rosicare in solitudine.... :D;)
9 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
... allora... e naturalmente sempre con  un megasorriso sulle labbra... ma perchè la mia, meglio le nostre, che è un contest a squadre, tutte perfettamente a tema e di paese che proprio ci puoi giurare, sono tutte fuori??????? vabbeh... continuo a rosicare in solitudine.... :D;)
In effetti dalle tue parti (Lazio vero?)  di borghi bellissimi ce ne sono molti  era difficile andare fuori tema :). EH Se avessi avuto la passione della fotografia quando studiavo ..vicino Sermoneta! Pace... rosico anche io  :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

si Lazio... però avevo messo Capri8-).... penso si possa dire ormai..... e comunque non si trattava di scorci, vedute, angoli, mollette per i panni, banconote che passano di mano.... ma di VITA di paese.... e quella sicuramente anche al settentrione ce ne è tanta..... anche senza gatti e murales..... :D
9 anni fa  

ely50

9 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

9 anni fa  

daniele1357

9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Non si fa riferimento esplicito a foto in gara sul forum. 
9 anni fa  

daniele1357

scusa... cancella il post!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

ely50

Ok....mi scuso! Ci avevo pensato, ma avendo già letto un accenno all'argomento in questione avevo proseguito nel discorso...Chiedo venia!
9 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

falco

RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, chi segnalommi......cambiata  e  ..chiudo al 7°posto:*:*


PS. adesso faccio pena :P,ma   in effetti ho fatto fatica a trovarne solo 10 da votare ...belle foto :thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

chiedo scusa pur'io.....
9 anni fa  

Liof

falco ha scritto:
RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, chi segnalommi......cambiata  e  ..chiudo al 7°posto:*:*


PS. adesso faccio pena :P,ma   in effetti ho fatto fatica a trovarne solo 10 da votare ...belle foto :thumbsup:
Non c'è di che :) e poi dicono che le segnalazioni non servono.....!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

pinello

falco ha scritto:
RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, chi segnalommi......cambiata  e  ..chiudo al 7°posto:*:*


PS. adesso faccio pena :P,ma   in effetti ho fatto fatica a trovarne solo 10 da votare ...belle foto :thumbsup:
Liof ha scritto:
Non c'è di che :) e poi dicono che le segnalazioni non servono.....!
:thumbsup:
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèPrecisinoGiudice medio