Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Clouds #420 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Clouds #420

admin

Le nuvole. (Contest a squadre)
Concorso fotografico proposto da fotocontest.it

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Cottomano

Vanno, vengono, qualche volta si fermano...
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

DMax

Cottomano ha scritto:
Vanno, vengono, qualche volta si fermano...
Finalmente un titolo di due parole seguite da un punto.Io non aggiungerei altro.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Cottomano ha scritto:
Vanno, vengono, qualche volta si fermano...
DMax ha scritto:
Finalmente un titolo di due parole seguite da un punto.Io non aggiungerei altro.
ma dai vuoi mettere una bella discussione sui cirri, i cumuli, i nembostrati... :De magari qualcuno che ritiene FT le nuvole rosa perchè potrebbero essere tinte con photoshop :D:D... no, non può finire così con due parole... :D:D:D
9 anni fa  

MrSpock

Un tema molto interessante... elementi che possono divenire protagonisti in una foto senza esserne il soggetto.
Anzi fotograficamente è la loro funzione principale...
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

MrSpock

Cottomano ha scritto:
Vanno, vengono, qualche volta si fermano...
DMax ha scritto:
Finalmente un titolo di due parole seguite da un punto.Io non aggiungerei altro.
Direi che le foto con una sola nuvola sono FT... 8-)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

sì, le nuvole più che un soggetto a sè sono un ottimo sfondo... certo dipenderà molto dalla rilevanza che sapremo dar loro e dall'equilibrio col soggetto coprotagonista... francamente non apprezzerei molto foto di nuvole tout court, la cosa potrebbe diventare stucchevole...
PS resto sempre e cmq contro il FT
9 anni fa  

Cottomano

Cottomano ha scritto:
Vanno, vengono, qualche volta si fermano...
DMax ha scritto:
Finalmente un titolo di due parole seguite da un punto.Io non aggiungerei altro.
utente cancellato ha scritto:
ma dai vuoi mettere una bella discussione sui cirri, i cumuli, i nembostrati... :De magari qualcuno che ritiene FT le nuvole rosa perchè potrebbero essere tinte con photoshop :D:D... no, non può finire così con due parole... :D:D:D
Grande Marcello :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

ehi Caterina... :)come va? certo noi liguri abbiamo le "meglio nuvole" del mondo...:D:D:D
9 anni fa  

Cottomano

Tutto bene , grazie 😃 belle le ns nuvole , quando non c'è maccaia e quando non scaricano spaventose alluvioni.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

Tutto bene , grazie 😃 belle le ns nuvole , quando non c'è maccaia e quando non scaricano spaventose alluvioni.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

Tutto bene , grazie 😃 belle le ns nuvole , quando non c'è maccaia e quando non scaricano spaventose alluvioni.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

MrSpock

Cottomano in 3D.... :D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

Sì Caterina... anche se per le alluvioni sarebbe opportuno non costruire "quartieri imbuto" sugli alvei dei fiumi... ma questa è un altra storia, o è sempre la stessa...:O
9 anni fa  

Gecone

Sta passando liscio liscio... Praticamente un tema libero, basta che c'è una nuvola
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

NENA

Gecone ha scritto:
Sta passando liscio liscio... Praticamente un tema libero, basta che c'è una nuvola
:thumbsup: voglio proprio vedere a votarle!:D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

Gecone ha scritto:
Sta passando liscio liscio... Praticamente un tema libero, basta che c'è una nuvola
Non penso che il numero delle nuvole presenti nella foto sia da considerare "direttamente proporzionale" alla bontà della foto stessa... non credi?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Gecone

Gecone ha scritto:
Sta passando liscio liscio... Praticamente un tema libero, basta che c'è una nuvola
bluvelvet ha scritto:
Non penso che il numero delle nuvole presenti nella foto sia da considerare "direttamente proporzionale" alla bontà della foto stessa... non credi?
:thumbsup:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

rovais

Buongiorno,ho visto che è necessario inserire tre foto per squadra, ma se non si arriva a tre foto quelle inviate vanno avanti comunque?
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

rovais ha scritto:
Buongiorno,ho visto che è necessario inserire tre foto per squadra, ma se non si arriva a tre foto quelle inviate vanno avanti comunque?
No, vengono squalificate ;)
9 anni fa  

mousix

"I've seen clouds you people wouldn't believe ..."
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

mousix ha scritto:
"I've seen clouds you people wouldn't believe ..."
Me too.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

fabiod80

Buonasera, ho un problema con le votazioni, in pratica ho votato, il sistema lo vede, ma quando vado per verificare i punti ricevuti mi dice che devo ancora a vedere, e questo anche a distanza di 4 ore dalla mia votazione ....... cosa devo fare? 
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

Probabilmente devi confermarla
9 anni fa  

fabiod80

no ho confermato
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

fabiod80 ha scritto:
no ho confermato
Allora non saprei :(
9 anni fa  

fabiod80

ok... ora riesco a vedere tutto grazie
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

mousix ha scritto:
"I've seen clouds you people wouldn't believe ..."
Per i colori, la forma, o entrambi?
9 anni fa  

mousix

mousix ha scritto:
"I've seen clouds you people wouldn't believe ..."
utente cancellato ha scritto:
Per i colori, la forma, o entrambi?
Soprattutto i colori e la drammaticità di certi contrasti. La forma, per quanto certe volte bizzarra, ci può stare con la variabilità della tipologia di nubi.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

mousix ha scritto:
"I've seen clouds you people wouldn't believe ..."
utente cancellato ha scritto:
Per i colori, la forma, o entrambi?
mousix ha scritto:
Soprattutto i colori e la drammaticità di certi contrasti. La forma, per quanto certe volte bizzarra, ci può stare con la variabilità della tipologia di nubi.
Si, forme particolari esistono in natura. Per i colori molto saturi, c'è lo zampino di van gogh! :D
9 anni fa  

mousix

La mia sarà forse un po' d'invidia perché, da principiante, per quanto mi adoperi con la PP non riesco ad ottenere certi cieli e non ho mai avuto nemmeno la fortuna di vederli dal vero certi cieli.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano