Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il colore viola #432 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il colore viola #432

admin

Il viola e/o le sue sfumature.

Foto di copertina: Paolo116

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

A me piacerebbe tanto a capire come si fa a sbagliare a cliccare il tasto del ft se poi la segnalazione va anche confermata successivamente....questa cosa non l'ho mai capita! Capisco se uno cambia idea,e lo trovo comprensibile, ma non la giustificazione che uno si sbagli a cliccare.
8 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
A me piacerebbe tanto a capire come si fa a sbagliare a cliccare il tasto del ft se poi la segnalazione va anche confermata successivamente....questa cosa non l'ho mai capita! Capisco se uno cambia idea,e lo trovo comprensibile, ma non la giustificazione che uno si sbagli a cliccare.
2 volte poi 
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SergioRapagna

È evidente che non avete figli da tenere in braccio o sulle ginocchia 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

DonyB

SergioRapagna ha scritto:
È evidente che non avete figli da tenere in braccio o sulle ginocchia 
oppure che sappiamo riconoscere le priorità :)
che sarebbero i figli, nel caso non si capisse
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Per favore basta con le polemiche
8 anni fa  

SergioRapagna

Concordo con la redazione, ma sono stato attaccato dal solito non classificato che non solo si lamenta del suo fuori tema ma mette in discussione il modo in cui valuto i miei. Tra l'altro non sono stato il solo a segnalare FT la sua foto ma anche un top ten come Liof. Considerato che come specificato dal regolamento i FT sono personali ed insindacabili non comprendo le finalità recondite di DonyB se non quella del risentimento per non essere andato in finale. Le mie risposte sono state sempre educate e rispettose di tutti e non ho attaccato il metodo di giudizio di nessuno, ma anzi ho spiegato il mio. Comportamento diverso invece quello di controparte. Mi scuso comunque con tutta la community se sono stato lungo ed ho occupato troppo le pagine del 3d. 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

SergioRapagna ha scritto:
Concordo con la redazione, ma sono stato attaccato dal solito non classificato che non solo si lamenta del suo fuori tema ma mette in discussione il modo in cui valuto i miei. Tra l'altro non sono stato il solo a segnalare FT la sua foto ma anche un top ten come Liof. Considerato che come specificato dal regolamento i FT sono personali ed insindacabili non comprendo le finalità recondite di DonyB se non quella del risentimento per non essere andato in finale. Le mie risposte sono state sempre educate e rispettose di tutti e non ho attaccato il metodo di giudizio di nessuno, ma anzi ho spiegato il mio. Comportamento diverso invece quello di controparte. Mi scuso comunque con tutta la community se sono stato lungo ed ho occupato troppo le pagine del 3d. 
Ti consiglio di mantenere l'entusiasmo e la leggerezza dei tuoi primi interventi. Qui trovi ogni genere di atteggiamento, c'è chi si fa una risata se la foto viene esclusa e chi reagisce snocciolando i premi internazionali ricevuti. La cosa migliore è giocare, pubblicare fotografie, votare e divertirsi. Eventuali beghe private risolvetele appunto usando i messaggi privati :)

Grazie.
8 anni fa  

SergioRapagna

Hai ragione Mirko. Come sempre riesci a essere pieno di equilibrio. Effettivamente mi aspettavo anche io un messaggio piuttosto che una pubblicazione sul forum. L'entusiasmo e la serenità rimangono, come è più di prima! 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

DonyB

8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

dopo l'intervento della moderazione non si torna sulla stessa polemica. Potete chiarirvi privatamente. 
8 anni fa  

DonyB

8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

AleB

8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Per quanto pacati gli interventi ora non sono ammessi su questioni generali, non qui. Grazie.
8 anni fa  

NENA

Wow che bel clima d'Avvento :D8-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Per curiosità... ma voi segnalate le foto con i colori stravolti?
Dove sapete o presumete che il viola è frutto della pp?
Liof ha scritto:
io si... mi toccherà discutere con qlc.. ma me ne faccio una ragione :)
Eh, ti dico uno dei miei motti preferiti:
"Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte per esperienza":D

Ovviamente ogni riferimento alle persone o fatti è del tutto casuale ;)
8 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Per curiosità... ma voi segnalate le foto con i colori stravolti?
Dove sapete o presumete che il viola è frutto della pp?
Liof ha scritto:
io si... mi toccherà discutere con qlc.. ma me ne faccio una ragione :)
utente cancellato ha scritto:
Eh, ti dico uno dei miei motti preferiti:
"Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte per esperienza":D

Ovviamente ogni riferimento alle persone o fatti è del tutto casuale ;)
:thumbsup:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

mousix

utente cancellato ha scritto:
Per curiosità... ma voi segnalate le foto con i colori stravolti?
Dove sapete o presumete che il viola è frutto della pp?
Liof ha scritto:
io si... mi toccherà discutere con qlc.. ma me ne faccio una ragione :)
utente cancellato ha scritto:
Eh, ti dico uno dei miei motti preferiti:
"Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte per esperienza":D

Ovviamente ogni riferimento alle persone o fatti è del tutto casuale ;)
Ne so uno migliore: "non discutere mai con un idiota: chi vi ascolta potrebbe non notare la differenza"
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Liof

utente cancellato ha scritto:
Per curiosità... ma voi segnalate le foto con i colori stravolti?
Dove sapete o presumete che il viola è frutto della pp?
Liof ha scritto:
io si... mi toccherà discutere con qlc.. ma me ne faccio una ragione :)
utente cancellato ha scritto:
Eh, ti dico uno dei miei motti preferiti:
"Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte per esperienza":D

Ovviamente ogni riferimento alle persone o fatti è del tutto casuale ;)
mousix ha scritto:
Ne so uno migliore: "non discutere mai con un idiota: chi vi ascolta potrebbe non notare la differenza"
Siete due filosofi 😃
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Per curiosità... ma voi segnalate le foto con i colori stravolti?
Dove sapete o presumete che il viola è frutto della pp?
Liof ha scritto:
io si... mi toccherà discutere con qlc.. ma me ne faccio una ragione :)
utente cancellato ha scritto:
Eh, ti dico uno dei miei motti preferiti:
"Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte per esperienza":D

Ovviamente ogni riferimento alle persone o fatti è del tutto casuale ;)
mousix ha scritto:
Ne so uno migliore: "non discutere mai con un idiota: chi vi ascolta potrebbe non notare la differenza"
Ha ragione Liof, siamo due filosofi :D
8 anni fa