Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Visita al museo #433 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Visita al museo #433

admin

Proponete le vostre fotografie scattate in un museo oppure ad una mostra.

Le fotografie proposte dovranno raccontare l'atmosfera o le situazioni in modo originale, vi ricordiamo che da regolamento sono proibite le fotografie che abbiano come UNICO soggetto un'opera d'arte o una stampa

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Cottomano

Lo adoro!!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Liof

Non vedevo l'ora :(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

C'è solo un problema, nonostante il divieto di fotografare musei e biblioteche sia stato tolto a metà 2014 in gran parte dei musei è tuttora impossibile. Provate ad andare nel polo museale di Firenze e tirar fuori una fotocamera...:D
9 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
C'è solo un problema, nonostante il divieto di fotografare musei e biblioteche sia stato tolto a metà 2014 in gran parte dei musei è tuttora impossibile. Provate ad andare nel polo museale di Firenze e tirar fuori una fotocamera...:D
Concordo! Sara l'occasione buona per andare a qualche mostra scalcinata dove non c'è nemmeno il custode :D :D :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

Il decreto cultura a firma Franceschini ha liberalizzato l'uso di dispositivi digitali nei musei nazionali ivi compreso il polo di Firenze. Non si può usare il flash, e' ovvio.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Liof

Cottomano ha scritto: