Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Decisamente fuoriluogo #435 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Decisamente fuoriluogo #435

admin

Una foto che ti faccia pensare: Oh quello, che ci fa' li? Sono in tema foto dove un oggetto , animale o persona non si trovano nel proprio ambiente o contesto, l'intruso insomma, la pecora nera.

Concorso fotografico proposto da Sara79

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

paolo-spagg

Visto il piazzamento e i punti ottenuti dalla mia foto, direi che in finale è....decisamente fuori luogo:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

DonyB

A proposito di punti e piazzamenti, posso chiedere come mai nel gruppo B su 4 foto con gli stessi punti in scrutinio ne è passata in finale una sola?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Thot-Nick

DonyB ha scritto:
A proposito di punti e piazzamenti, posso chiedere come mai nel gruppo B su 4 foto con gli stessi punti in scrutinio ne è passata in finale una sola?
L’ho notato anch’io, 51 punti mi pare.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DonyB

DonyB ha scritto:
A proposito di punti e piazzamenti, posso chiedere come mai nel gruppo B su 4 foto con gli stessi punti in scrutinio ne è passata in finale una sola?
Thot-Nick ha scritto:
L’ho notato anch’io, 51 punti mi pare.
54 nel B
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Thot-Nick

DonyB ha scritto:
A proposito di punti e piazzamenti, posso chiedere come mai nel gruppo B su 4 foto con gli stessi punti in scrutinio ne è passata in finale una sola?
Thot-Nick ha scritto:
L’ho notato anch’io, 51 punti mi pare.
DonyB ha scritto:
54 nel B
Si scusa 54.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

DonyB ha scritto:
A proposito di punti e piazzamenti, posso chiedere come mai nel gruppo B su 4 foto con gli stessi punti in scrutinio ne è passata in finale una sola?
Il problema sui parimerito è noto, è in fase di correzione ;)
8 anni fa  

DonyB

DonyB ha scritto:
A proposito di punti e piazzamenti, posso chiedere come mai nel gruppo B su 4 foto con gli stessi punti in scrutinio ne è passata in finale una sola?
utente cancellato ha scritto:
Il problema sui parimerito è noto, è in fase di correzione ;)
azz, quindi avrebbero dovuto passare tutte? 
vi cito per danni :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

@DonyB  Sono un generoso, ti regalo il mio posto in finale, però ti tieni anche il piazzamento:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ora che il contest è chiuso, mi piacerebbe sapere la motivazione della segnalazione, ma non vorrei farlo in privato, nulla di personale in questo, una foto può o non può piacere, ma capire il meccanismo della segnalazione.
La foto non è stata preparata come tante viste nel contest, è una foto street dove il soggetto a mio avviso era esattamente fuori luogo, magari sbaglio, ma per me lo era, che poi non abbia ricevuto consensi ci sta, ma la segnalazione perché? :)
8 anni fa  

Thot-Nick

Soggetto sicuramente fuori luogo.
Il segnalatore avrà pigiato il tasto per errore.
Street??? No dai! Per quanto non mi piaccia il genere “street” non la puoi definire “street” questa... ;)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

se non è street allora come la definiamo? (discorso complesso la definizione street :)) ero ad un metro da loro, e il soggetto non era in posa certo per me, e sicuramente non cresce sugli alberi :).
Ovvio, sempre e solo senza polemica, e credo che alla fine sia andata così, errore di valutazione ;)
8 anni fa  

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
Ora che il contest è chiuso, mi piacerebbe sapere la motivazione della segnalazione, ma non vorrei farlo in privato, nulla di personale in questo, una foto può o non può piacere, ma capire il meccanismo della segnalazione.
La foto non è stata preparata come tante viste nel contest, è una foto street dove il soggetto a mio avviso era esattamente fuori luogo, magari sbaglio, ma per me lo era, che poi non abbia ricevuto consensi ci sta, ma la segnalazione perché? :)
@FreeSpirit beh... può essere che il segnalatore l'abbia scambiata per un primate (ovviamente non riferendosi al genere umano)! :dizzy:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Thot-Nick

Forse è più un genere che si avvicina alla David LaChapelle che non alla Street secondo me.
Il genere dell’assurdo! :)
Non è una critica alla tua foto, intendiamoci. Ma all’atteggiamento della “cougar” :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio