Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Decisamente fuoriluogo #435 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Decisamente fuoriluogo #435

admin

Una foto che ti faccia pensare: Oh quello, che ci fa' li? Sono in tema foto dove un oggetto , animale o persona non si trovano nel proprio ambiente o contesto, l'intruso insomma, la pecora nera.

Concorso fotografico proposto da Sara79

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Cottomano

Ahimè! Com'è difficile.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

paolo-spagg

Molti scatti mi sembrano...decisamente fuoriluogo:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

molti scatti mi sembrano anche non ammessi dal regolamento al punto 6..... 
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
molti scatti mi sembrano anche non ammessi dal regolamento al punto 6..... 
Le puoi segnalare con l'apposito tasto "segnala" e scegliendo poi la motivazione
8 anni fa  

utente cancellato

Ma come mai per questo contest lo scrutinio così lungo (15 giorni)? 
8 anni fa  

utente cancellato

c'è il natale di mezzo :)
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
c'è il natale di mezzo :)
E infatti è quello che avevo pensato ma poi ho visto che per "curve" gli scrutini invece finivano il 30 dicembre e ho pensato ci fossero altri motivi
8 anni fa  

Thot-Nick

Speriamo si aprano le immagini per leggerne le descrizioni prima di pigiare l’FT.
Dalle miniature compresa la mia è difficile individuare “il fuoriluogo”.

8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Thot-Nick

...mamma mia che roba, io con la mia non andrò certo in finale ma... ho fatto molta fatica a racimolarne 10.
Le migliori 6 ci sono riuscito abbastanza agevolmente ma le peggiori 4 c’è stata lotta...:):)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

SergioRapagna

Thot-Nick ha scritto:
...mamma mia che roba, io con la mia non andrò certo in finale ma... ho fatto molta fatica a racimolarne 10.
Le migliori 6 ci sono riuscito abbastanza agevolmente ma le peggiori 4 c’è stata lotta...:):)
:thumbsup:
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

mmmmhhhh ... più promemoria che punti ..... bizzarrie delle votazioni.... :angry:... e se le traccie fossero scritte in stampatello? magari risulterebbero più comprensibili?;)
8 anni fa  

Livius

Ho partecipato a più di settanta contest e posso tranquillamente affermare che questo è stato quello più difficile in cui votare, ma non certo per la qualità e l'attinenza delle foto al tema! Anche in finale ho fatto molta fatica per riuscire a votarne dieci! Evviva...
8 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

tullioloris

E' il primo contest a cui partecipo ed è stato difficile anche per me votare le dieci foto più belle.
8 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

mah
io vorrei capire la motivazione a fine contest del perché la mia foto è stata segnalata come fuori tema:blush:
non è passata, ma non è questo il problema, è capire solo la motivazione, tutto li
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
mah
io vorrei capire la motivazione a fine contest del perché la mia foto è stata segnalata come fuori tema:blush:
non è passata, ma non è questo il problema, è capire solo la motivazione, tutto li
A fine contest, nella pagina della tua foto vedrai i nickname di eventuali segnalatori e potrai contattarli ;)
8 anni fa  

utente cancellato

grazie ma in privato?
mi piacerebbe discuterne publicamente, non si può?
8 anni fa  

utente cancellato

Puoi metterla in autocritica ...quello è un luogo pubblico fatto apposta... 
8 anni fa  

SergioRapagna

utente cancellato ha scritto:
grazie ma in privato?
mi piacerebbe discuterne publicamente, non si può?
E perché? Se è stata segnalata e vuoi solo capire il perché quale modo migliore di chiederlo direttamente a chi l’ha segnalata? Il FT è una valutazione personale non ha senso discuterne pubblicamente. Hai pensato che magari molti non l’hanno segnalata ma non l’hanno votata perché la ritenevano FT o, diciamo, “borderline"? Io in genere al terzo FT cambio foto
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
grazie ma in privato?
mi piacerebbe discuterne publicamente, non si può?
Diciamo che se tutti i fuori tema venissero discussi sul forum, forse ci sarebbero un po' troppe discussioni di ben poca utilità per le persone non coinvolte :)
8 anni fa  

utente cancellato

Grazie ad entrambe, era solo per capire il punto di vista altrui, lungi da me dal fare polemica, non mi importa questo, ma solo per capire il parere altrui, ma se lo ritenete inutile allora è inutile anche segnalare la foto come inappropriata se poi non si puo evidenziare l'errore ;)
8 anni fa  

tullioloris

sono d'accordo con FreeSpirit se una foto viene segnalata come FT trovo giusto dare una motivazione.Anche perchè potrei segnalare come FT una foto solo perchè non mi piace.Vorrei sapere anche io la motivazione se una mia foto fosse segnalata come FT .
 
8 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
grazie ma in privato?
mi piacerebbe discuterne publicamente, non si può?
Al contrario di chi non pensa sia il caso farlo ( della serie " non gettare sassi nello stagno" ) ... Io penso che invece sia una forma per tirar fuori la "curiosa soggettività" che spinge a premere ( a volte compulsivamente ) il fatidico pulsante. 
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

ok
il contest per me è chiuso e la foto non è passata (poco importa) non riesco a vedere però la motivazione della segnalazione, mi dice utente nascosto fino alla chiusura del contest.
8 anni fa  

Thot-Nick

utente cancellato ha scritto:
ok
il contest per me è chiuso e la foto non è passata (poco importa) non riesco a vedere però la motivazione della segnalazione, mi dice utente nascosto fino alla chiusura del contest.
Quando il contest terminerà e verranno stilate le classifiche verranno anche messi in “chiaro” sia il nome di chi ha commentato le singole foto, sia il nome di chi ha segnalo il fuori tema.
Allora, sapendo a chi chiedere lo si può fare.
Poi, se il segnalatore ha voglia ed educazione risponde, altrimenti pazienza. :) 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

 :thumbsup: Nick
8 anni fa  

Albyit

com'é possibile perdere una posizione senza che qualcuno abbia effettuato una nuova votazione (sempre 97/100)?
8 anni fa  
LeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

AndreaCalo69

Qualcuno che ancora non ha confermato la propria votazione  ( che cmq risulta) ha cambiato una o più foto o semplicemente cambiato l'ordine... capita spesso anche a me.. e qualche volta anche di guadagnare una posizione...
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medioEminenza

Albyit

ok.. ma é cambiata solo la posizione, mentre oltre ai votanti non sono cambiati neanche i punti
8 anni fa  
LeggendaTimidoGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Potrebbe aver votato parzialmente e quindi non aver concluso la votazione per cui non viene contato nella barra.
come si vota una foto il punteggio di questa vine aggiornato in tempo reale, subito e non quando l'utente ha votato 10 foto
8 anni fa