Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Avvento 1 #440 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Avvento 1 #440

admin

Mini contest dell'avvento: la raffigurazione del numero 1.

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

vekra

La fantasia è fondamentale nella fotografia ....:) peccato che non ho sky mi perdo xfactor :D
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

bluvelvet

vekra ha scritto:
Caro...non so se ti riferisci a me...ma sky nemmeno ce l'ho...tu lo guardi? :-) Diciamo che è la prima volta che scrivo nella community...ma non siete simpaticissimi eh! 
Caro?!?  Ma cos'è... Il facebooktwitter style?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Thot-Nick

:):):).
Dopo il record di punti di Madison di ieri nel colore Viola oggi batterò il record negativo negli scrutini di avvento 1.
Zero punti, mai successo... :).:):)
Faccio un appello agli ultimi 12 votanti del mio gruppo, se per caso vi intrigasse la mia foto, per favore non votatela, neanche con un 1 punto...
Ci tengo a portare a casa questo zero. ;);)
Così per ridere.

Ciao Buon Week End
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DonyB

Thot-Nick ha scritto:
:):):).
Dopo il record di punti di Madison di ieri nel colore Viola oggi batterò il record negativo negli scrutini di avvento 1.
Zero punti, mai successo... :).:):)
Faccio un appello agli ultimi 12 votanti del mio gruppo, se per caso vi intrigasse la mia foto, per favore non votatela, neanche con un 1 punto...
Ci tengo a portare a casa questo zero. ;);)
Così per ridere.

Ciao Buon Week End
Come non esaudire questo desiderio? :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Thot-Nick

Thot-Nick ha scritto:
:):):).
Dopo il record di punti di Madison di ieri nel colore Viola oggi batterò il record negativo negli scrutini di avvento 1.
Zero punti, mai successo... :).:):)
Faccio un appello agli ultimi 12 votanti del mio gruppo, se per caso vi intrigasse la mia foto, per favore non votatela, neanche con un 1 punto...
Ci tengo a portare a casa questo zero. ;);)
Così per ridere.

Ciao Buon Week End
DonyB ha scritto:
Come non esaudire questo desiderio? :D
Già. Grazie DonyB,  
tra l’altro dopo che ho scritto il post sono andato a rivedere le immagini del mio gruppo di scrutinio e mi è venuto da ridere perché ho usato il verbo “intrigare”. 
Difficile in quelle 80 che ce ne sia una che risulti intrigante. 
Chiedo venia, ho sbagliato verbo...oltre che la foto :):)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

vekra

Ho già votato...ma non la tua evidentemente :)a me è successo per la prima volta di avere zero punti nel contest viola...dai divertente;)
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Thot-Nick ha scritto:
:):):).
Dopo il record di punti di Madison di ieri nel colore Viola oggi batterò il record negativo negli scrutini di avvento 1.
Zero punti, mai successo... :).:):)
Faccio un appello agli ultimi 12 votanti del mio gruppo, se per caso vi intrigasse la mia foto, per favore non votatela, neanche con un 1 punto...
Ci tengo a portare a casa questo zero. ;);)
Così per ridere.

Ciao Buon Week End
visto che ci tieni al record, mi candido per ricevere i voti al posto tuo, chissà perchè sono sempre una posizione sotto la finale :D :D
8 anni fa  

Stratos78

Allenamento intensivo con questi contest:dizzy:; ci stanno preparando per la nuova stagione 2016!8-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

utente cancellato

Stratos78 ha scritto:
Allenamento intensivo con questi contest:dizzy:; ci stanno preparando per la nuova stagione 2016!8-)
Non vi ci abituate :D
Si tornerà a ritmi umani. 
8 anni fa  

Liof

Stratos78 ha scritto:
Allenamento intensivo con questi contest:dizzy:; ci stanno preparando per la nuova stagione 2016!8-)
utente cancellato ha scritto:
Non vi ci abituate :D
Si tornerà a ritmi umani. 
Di la verità stai facendo uno stress test a sito ed utenza :)... Mail a parte funziona bene votazione e calcolo pfc su due contest contemporaneamente non si è intoppato ;)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Stratos78 ha scritto:
Allenamento intensivo con questi contest:dizzy:; ci stanno preparando per la nuova stagione 2016!8-)
utente cancellato ha scritto:
Non vi ci abituate :D
Si tornerà a ritmi umani. 
Per me potete fare anche un contest al giorno, della durata di un solo giorno :P
8 anni fa  

utente cancellato

Stratos78 ha scritto:
Allenamento intensivo con questi contest:dizzy:; ci stanno preparando per la nuova stagione 2016!8-)
utente cancellato ha scritto:
Non vi ci abituate :D
Si tornerà a ritmi umani. 
utente cancellato ha scritto:
Per me potete fare anche un contest al giorno, della durata di un solo giorno :P
Non lo dire due volte che mirko ci fa fare il giro dell'orologio: 24 contest in un giorno, uno ogni ora. I sopravvissuti vincono 1000 punti pfc 
8 anni fa  

utente cancellato

a me 'sta cosa sta divertendo troppo, anche se ho già cannato due finali, come da copione....
8 anni fa  

utente cancellato

Stratos78 ha scritto:
Allenamento intensivo con questi contest:dizzy:; ci stanno preparando per la nuova stagione 2016!8-)
utente cancellato ha scritto:
Non vi ci abituate :D
Si tornerà a ritmi umani. 
utente cancellato ha scritto:
Per me potete fare anche un contest al giorno, della durata di un solo giorno :P
utente cancellato ha scritto:
Non lo dire due volte che mirko ci fa fare il giro dell'orologio: 24 contest in un giorno, uno ogni ora. I sopravvissuti vincono 1000 punti pfc 
Fatelooooooo :D
Come Highlander, ne resterà vivo solo uno 
8 anni fa