Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Avvento 6 #445 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Avvento 6 #445

admin

Minicontest dell'avvento. La raffigurazione del numero 6.

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

paolo-spagg

Ho intenzione di postare un sei ripreso in orizzontale per la gioia dei fans del fuori tema, che così potranno discutere all'infinito se si tratta di un sei o di un nove  da segnalare senza indugio:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Ho intenzione di postare un sei ripreso in orizzontale per la gioia dei fans del fuori tema, che così potranno discutere all'infinito se si tratta di un sei o di un nove  da segnalare senza indugio:)
Metti 69, così sei a posto 8-)
8 anni fa  
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

annalisaiuiuiui

e prima il 69 e poi i 6 uccelli.....ma che traccia è che han dato?!?!?:D
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

8 anni fa  

utente cancellato

kaira ha scritto:
ahahahahah ops vero.... scusate, non è stato voluto..... però ribadisco... perchè una segnalazione per 6 uccelli su una spiaggia???? e perchè foto rimossa per una segnalazione? vabbè che erano uccelli ma segnalare e rimuovere ad uccellum...........
@kaira la tua foto mi è stata "segnalata" e l'ho rimossa per ben altri motivi: non era visibile! Forse l'hai caricata mentre il sito non andava e non si apriva. L'ho tolta così puoi ricaricarla correttamente non te la autosqualificare adesso dicendo di cosa si tratta su. Controllate sempre dopo il caricamento che la foto sia visibile :)
8 anni fa  

kaira

.... io però nella pagina delle "mie foto" le vedo regolarmente, con tanto di una visualizzazione e una segnalazione... son visibili... non so cosa sia successo  l'altra sera. cmq non importa , ormai non son più in tempo per ricaricarle. grazie   della risposta ciao
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

daniele1357

... se penso che la banalissima foto che ho messo su 6 ha gli stessi, pochi, voti di quella bellissima che ho messo su 5 mi viene di citare Benigni/Troisi ....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

romano

Io sono dell'opinione che la qualità e la  bellezza della foto diventano elementi  secondari rispetto alla qualità del voto che si incontra nello scrutinio.......
E più la partecipazione diventa popolare più è facile imbattersi in foto di bassa qualità e presumo che chi le ha postate abbia un concetto remoto della tecnica fotografica e (oviamente9  giudichi e voti secondo i propri parametri.
Per andare in finale semprfe più spesso  è più importante essere votati da un girone di qualità, più che capitare in un girone "facile".
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

daniele1357

in questo caso i gironi erano pochi. 3, sia su avvento 5 e sia su avvento 6.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mousix

kaira ha scritto:
ahahahahah ops vero.... scusate, non è stato voluto..... però ribadisco... perchè una segnalazione per 6 uccelli su una spiaggia???? e perchè foto rimossa per una segnalazione? vabbè che erano uccelli ma segnalare e rimuovere ad uccellum...........
utente cancellato ha scritto:
@kaira la tua foto mi è stata "segnalata" e l'ho rimossa per ben altri motivi: non era visibile! Forse l'hai caricata mentre il sito non andava e non si apriva. L'ho tolta così puoi ricaricarla correttamente non te la autosqualificare adesso dicendo di cosa si tratta su. Controllate sempre dopo il caricamento che la foto sia visibile :)
Scusa Mirko, ho notato che la mia foto nel contest "7" (che già di per sé non è il massimo) aprendola è normalmente contrastata mentre in miniatura è estremamente chiara, piatta, e non invoglia certo né all'apertura né tanto meno al voto. Non si può fare niente al riguardo? C'è nessun altro che abbia lo stesso tipo di problema?

8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

se ne sta parlando nel thread apposito lo trovi in community.
8 anni fa