Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Avvento 7 #446 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Avvento 7 #446

admin

Minicontest dell'avvento. La raffigurazione del numero 7.

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

daniele1357

Visto che l'argomento è sempre lo stesso, perchè di tutti i contest dell'avvento non si apre un solo thread?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mousix

daniele1357 ha scritto:
Visto che l'argomento è sempre lo stesso, perchè di tutti i contest dell'avvento non si apre un solo thread?
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Fedinuvola

Ciao a tutti! Sono nuova del forum e sono nuova anche come "fotografa" questo è il secondo contest a cui partecipo e volevo ringraziare gli amministratori e gli "inventori" di questo sito perché mi piace tantissimo, ed è veramente un bellissimo passatempo e spero di migliorare sempre di più! Grazie fotocontest! :) 
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

Ale71

mi piacerebbe sapere perchè un utente ha segnalato la mia foto come fuori tema....se me lo spiega con qualcosa di senso compiuto mi fà un favore
8 anni fa  
GroupieFuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

icomo

Ale71 ha scritto:
mi piacerebbe sapere perchè un utente ha segnalato la mia foto come fuori tema....se me lo spiega con qualcosa di senso compiuto mi fà un favore
Puoi vedere chi è l'utente che ha fatto la segnalazione nella pagina delle votazioni della tua foto, per cui puoi chiedere spiegazioni direttamente all'utente segnalatore anche tramite un messaggio privato. Qui, se non guarda questa discussione, difficilmente potrà risponderti.
:)
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ale71

Ale71 ha scritto:
mi piacerebbe sapere perchè un utente ha segnalato la mia foto come fuori tema....se me lo spiega con qualcosa di senso compiuto mi fà un favore
icomo ha scritto:
Puoi vedere chi è l'utente che ha fatto la segnalazione nella pagina delle votazioni della tua foto, per cui puoi chiedere spiegazioni direttamente all'utente segnalatore anche tramite un messaggio privato. Qui, se non guarda questa discussione, difficilmente potrà risponderti.
:)
Grazie, è la prima volta che mi capita e non sapevo come muovermi
8 anni fa  
GroupieFuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza