Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Oroscopo 2016 #449 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Oroscopo 2016 #449

admin

Le fotografie inviate dovranno ispirarsi ad uno dei dei 12 segni dello zodiaco.

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

daniele1357

Uno, e quindi la foto di copertina è assolutamente fuorviante.

8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ecco, le foto con due o più segni zodiacali?
Giusto per fare un po' di sane e costruttive discussioni :D
8 anni fa  

Pasquale77

Se io mettessi due segni (principale con ascendente), sarei fuori tema?
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice ottimo

laradelfreo

Essendo già fuorviante la copertina non immagino quante foto fuori tema ci saranno
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipianteGiudice medio

Pasquale77

Ok, chiaro, ma è possibile avere una risposta certa dall admin?
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice ottimo

utente cancellato

Pasquale77 ha scritto:
Se io mettessi due segni (principale con ascendente), sarei fuori tema?
Non è l'"admin" a decidere cosa è a tema, ma gli utenti tramite il bottone "FT".
Visto che la traccia parla di "uno dei 12 segni", se vuoi essere sicuro che nessun utente ti consideri fuori tema, manda una foto con un segno solo.
8 anni fa  

Norasmind

Non capisco. Il segno zodiacale ha delle sue caretteristiche intrinseche, che non risultano solo mandando immagini di un leone , un acquario....o altro. Senza nulla togliere alle foto sin qui pubblicate.
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

non che proprio sia universalmente accettato e condiviso il punto di vista degli astrologi... per me una bilancia è uno strumento di misura senza particolari caratteristiche psicologiche .... sempre per fare delle sane e costruttive discussioni :D..... una foto della foresta amazzonica vale per il segno della vergine? o sarebbe meglio una pila di maglioni perfettamente piegati e disposti secondo la scala cromatica?
8 anni fa  

NENA

utente cancellato ha scritto:
non che proprio sia universalmente accettato e condiviso il punto di vista degli astrologi... per me una bilancia è uno strumento di misura senza particolari caratteristiche psicologiche .... sempre per fare delle sane e costruttive discussioni :D..... una foto della foresta amazzonica vale per il segno della vergine? o sarebbe meglio una pila di maglioni perfettamente piegati e disposti secondo la scala cromatica?
quoto!!!:thumbsup:
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

daniele1357

Norasmind ha scritto:
Non capisco. Il segno zodiacale ha delle sue caretteristiche intrinseche, che non risultano solo mandando immagini di un leone , un acquario....o altro. Senza nulla togliere alle foto sin qui pubblicate.
Forse è vero per chi crede nelle zodiaco, per chi non ci crede... e non ha mai approfondito il presunto significato dei segni zodiacali un segno ha il significato che rappresenta, una bilancia è una bilancia che sia a bilancere o elettronica sempre bilancia è.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Thot-Nick

Sono d'accordo con @daniele1357 ma... siamo sicuri che un qualsiasi arciere proposto possa essere accomunato al segno del Sagittario? Un conto gemelli, bilancia, toro, leone, cancro, ariete, pesci, acquario, scorpione e forse anche capricorno. Ma vergine(a parte le rappresentazioni sacre) e sagittario...
😜😜😜
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

daniele1357

Thot-Nick ha scritto:
Sono d'accordo con @daniele1357 ma... siamo sicuri che un qualsiasi arciere proposto possa essere accomunato al segno del Sagittario? Un conto gemelli, bilancia, toro, leone, cancro, ariete, pesci, acquario, scorpione e forse anche capricorno. Ma vergine(a parte le rappresentazioni sacre) e sagittario...
😜😜😜
.... ce ne sono decine e decine di raffiugrazioni utilizzabili....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

marlumi

A due ore dalla chiusura delle votazioni mancavano 6 votazioni ancora da fare ed il sistema mi indicava come 54° posizione mi ritrovo fuori dalle 99 finaliste....chi mi riesce a dare una spiegazione???
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

marlumi ha scritto:
A due ore dalla chiusura delle votazioni mancavano 6 votazioni ancora da fare ed il sistema mi indicava come 54° posizione mi ritrovo fuori dalle 99 finaliste....chi mi riesce a dare una spiegazione???
Perchè quella 54° posizione era riferita al tuo gruppo di scrutinio e non a tutte le foto partecipanti.

Per sapere quante ne passavano per gruppo devi dividere 100 per il numero di gruppi.

Mi dispiace ;)
8 anni fa  

paolo-spagg

Sto ancora aspettando il primo punto, ci sono volontari:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

mi offro io... tu vota me però.. da 7° in scrutinio a 80° non è mica male.... :D
8 anni fa  

utente cancellato

8 anni fa  

utente cancellato

8 anni fa  

utente cancellato

8 anni fa  

utente cancellato

8 anni fa  

utente cancellato

8 anni fa  

utente cancellato

8 anni fa  

NENA

8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

8 anni fa  

utente cancellato

8 anni fa  

utente cancellato

Scusate ho visto solo ora.  Le questioni relative alle segnalazioni si devono svolgere completamente in background rispetto al forum, grazie. Legittimo segnalare, legittimo beccarsi la segnalazione, potrei capire la "protesta" solo se avessi escluso la foto, cosa che non ho fatto. Grazie.
8 anni fa  
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Se non di segnalazioni e Ft di cosa dovremmo  parlare sul forum,di fotografia?
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Se non di segnalazioni e Ft di cosa dovremmo  parlare sul forum,di fotografia?
:P:D:D:D
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Scusate ho visto solo ora.  Le questioni relative alle segnalazioni si devono svolgere completamente in background rispetto al forum, grazie. Legittimo segnalare, legittimo beccarsi la segnalazione, potrei capire la "protesta" solo se avessi escluso la foto, cosa che non ho fatto. Grazie.
Potrei capire la segnalazione fatta ad doc ma no a caz 
e con questo chiudo e vado a parlar di fotografia altrove 
8 anni fa