Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La coppia perfetta #457 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La coppia perfetta #457

admin

Mettete in gioco la fantasia e ritraete la coppia perfetta, formata da due elementi che si accoppiano perfettamente.

Concorso fotografico proposto da Soulmates

Qui il link al contest
10 anni fa 

Cottomano

Carino!!
10 anni fa  

MaikeClements

Scusate io ho provato a fare il contest su instagram della camera da letto e sulla' oggetto perso nel tempo ma non ho ricevuto nessuna notifica, qualcuno gentilmente può dirmi come funziona? grazie 
Michele 
10 anni fa  

utente cancellato

MaikeClements ha scritto:
Scusate io ho provato a fare il contest su instagram della camera da letto e sulla' oggetto perso nel tempo ma non ho ricevuto nessuna notifica, qualcuno gentilmente può dirmi come funziona? grazie 
Michele 
beh, intanto è a squadre e mi pare tu non appartenga a nessuna squadra :)
10 anni fa  

gds75

Secondo voi la coppia perfetta è solo una questione di armonia o è anche un questione di contrasti?
10 anni fa  
LeggendaGuru

Cottomano

gds75 ha scritto:
Secondo voi la coppia perfetta è solo una questione di armonia o è anche un questione di contrasti?
Due elementi che si accoppiano perfettamente possono anche essere in contrasto, secondo me. Per esempio, l'idrogeno e l'ossigeno.
10 anni fa  

MrSpock

gds75 ha scritto:
Cottomano ha scritto:
Due elementi che si accoppiano perfettamente possono anche essere in contrasto, secondo me. Per esempio, l'idrogeno e l'ossigeno.
Materia e antimateria.... secondo voi come funziona la mia astronave? 8-)
10 anni fa  

paolo-spagg

Sarri e Mancini:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Cottomano

@paolo.spagg @MrSpock :D:D
10 anni fa  

utente cancellato

Adesso però pretendo da voi le foto con i soggetti che avete citato, tutti e tre :D
10 anni fa  

Cottomano

Per la mia avrei un'idea...
10 anni fa  

utente cancellato

:O Apperò!
10 anni fa  

MrSpock

utente cancellato ha scritto:
Adesso però pretendo da voi le foto con i soggetti che avete citato, tutti e tre :D

Tanto non posso candidarla.... non l'ho scattata io... 8-)
10 anni fa  

paolo-spagg

Ho provato a contattare Sarri e Mancini per la foto, Mancini era d'accordo ma Sarri mi ha dato del fr,,,.e allora è saltato tutto:)
10 anni fa  

bluvelvet

paolo-spagg ha scritto:
Ho provato a contattare Sarri e Mancini per la foto, Mancini era d'accordo ma Sarri mi ha dato del fr,,,.e allora è saltato tutto:)
del frate? .... devi smetterla di andare in giro con il saio!!
10 anni fa  

Cottomano

paolo-spagg ha scritto:
bluvelvet ha scritto:
del frate? .... devi smetterla di andare in giro con il saio!!
:D
10 anni fa  
10 anni fa  

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Se chiedo chi sono Sarri e Mancini passo per una capra in che campo?:D
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
MrSpock ha scritto:

Tanto non posso candidarla.... non l'ho scattata io... 8-)
:D
10 anni fa  

Gecone

Mi sa che siamo due capre allora. Ho dovuto chiedere al web per capire chi fossero.
10 anni fa  

paolo-spagg

Vedendo le foto ho il timore che in pochi si siano presi la briga di leggere la descrizione (vizio oramai molto diffuso):'( 
10 anni fa  

paolo-spagg

Voglio azzardare un pronostico sulle prossime  che appariranno: Ric e Gian, Gaspare e Zuzzurro, Dybala e Morata, Paolo e Francesca, Dante e Beatrice, le torri di Bologna, i fratelli Abbagnale, Sherlok Holmes e Watson mentre qualche attempato torinista posterà i gemelli del goal Pulici e Graziani
10 anni fa  

fasele72

paolo-spagg ha scritto:
Voglio azzardare un pronostico sulle prossime  che appariranno: Ric e Gian, Gaspare e Zuzzurro, Dybala e Morata, Paolo e Francesca, Dante e Beatrice, le torri di Bologna, i fratelli Abbagnale, Sherlok Holmes e Watson mentre qualche attempato torinista posterà i gemelli del goal Pulici e Graziani
Paola e Chiara no?
10 anni fa  

Cottomano

paolo-spagg ha scritto:
fasele72 ha scritto:
Paola e Chiara no?
Stanlio e Ollio, Gianni e Pinotto, Yoghi e Bubu, Tom e Jerry, Le gemelle Kessler, Bibì e Bibò. Le T di Cremona nn perchè sono 3, ma le tetass sono due.
10 anni fa  

paolo-spagg

Le tre T di Cremona potrebbero venire scomposte: una foto con Torrazzo e torrone ed una con tetass, in questo caso sarebbero entrambe a tema:)
10 anni fa  

Cottomano

paolo-spagg ha scritto:
Le tre T di Cremona potrebbero venire scomposte: una foto con Torrazzo e torrone ed una con tetass, in questo caso sarebbero entrambe a tema:)
Si proceda! Senza dimenticare Totò e Peppino.
10 anni fa  

paolo-spagg

Domenica se non piove vado a Cremona, da quelle parti oltretutto mi hanno detto che si esibiva il duo di Piadena , divenuto famoso in tutto il mondo con ""l'uva fogarina:)
10 anni fa  

fasele72

certo che la parola "elementi" nella traccia rende tutto un pò troppo vago e generico ...
10 anni fa  

Cottomano

fasele72 ha scritto:
certo che la parola "elementi" nella traccia rende tutto un pò troppo vago e generico ...
Pensa all'idrogeno e all'ossigeno. Sono due elementi, e sono anche una coppia. :D
10 anni fa  

fasele72

fasele72 ha scritto:
Cottomano ha scritto:
Pensa all'idrogeno e all'ossigeno. Sono due elementi, e sono anche una coppia. :D
:thumbsup:
10 anni fa  

Alexx70

visto l'esempio di spazzolino e dentifricio … avevo proprio scartato il discorso del soggetto umano… :dizzy:
10 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio