Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Strisce linee e righe #461 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Strisce linee e righe #461

admin

Strisce, linee e/o righe. 

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Ciao @Eagle_01. Son proprio l'ultimo che può darti un giudizio sull'aderenza di un'idea a d un contest visto che sono costantemente bersagliato dai ftemisti... posso però manifestare un'idea che spero di aiuti nella tua decisione. Se leggendo un contest hai un'ispirazione dovresti lavorarci su facendo esperimenti, studiando, sbagliando. E fare la foto al meglio delle tue attuali capacità. E difendere la tua opera. Se poi viene segnalata o non arriverà in finale ti rimarrà il ricordo dei giri all'obi per cercare tubi o fogli metallici, serate passate a scrivere tagliare leggere. E una foto magnifica
8 anni fa  

utente cancellato

Peter_Sossi ha scritto:
Che strazio sto FT.
Sembra che per qualcuno sia la cosa più importante.
A volte ho la sensazione che qualche utente cerchi sempre di interpretare/personalizzare/puntualizzare ogni contst per trovare un motivo per applicare i FT.:pouty:
utente cancellato ha scritto:
Vero anche il contrario però: c'è chi cerca di interpretare a suo uso e consumo ogni traccia per trovare un motivo per postare una foto.
Peter_Sossi ha scritto:
Basta non votarle.
Non basta.
Se in un contest su gattini su 300 partecipanti, 100 inserisce foto do cagnolini, pappagallini e pesciolini con idea "tanto se non sono  a tema, non le votano" - quei cento votano foto spesso non a tema, falsando i risultati.
8 anni fa  

utente cancellato

Peter_Sossi ha scritto:
Che strazio sto FT.
Sembra che per qualcuno sia la cosa più importante.
A volte ho la sensazione che qualche utente cerchi sempre di interpretare/personalizzare/puntualizzare ogni contst per trovare un motivo per applicare i FT.:pouty:
utente cancellato ha scritto:
Vero anche il contrario però: c'è chi cerca di interpretare a suo uso e consumo ogni traccia per trovare un motivo per postare una foto.
Peter_Sossi ha scritto:
Basta non votarle.
utente cancellato ha scritto:
Non basta.
Se in un contest su gattini su 300 partecipanti, 100 inserisce foto do cagnolini, pappagallini e pesciolini con idea "tanto se non sono  a tema, non le votano" - quei cento votano foto spesso non a tema, falsando i risultati.
quei 100 però dovrebbero passare il tempo in altra maniera... chessò zappando della terra...
8 anni fa  

Peter_Sossi

Peter_Sossi ha scritto:
Che strazio sto FT.
Sembra che per qualcuno sia la cosa più importante.
A volte ho la sensazione che qualche utente cerchi sempre di interpretare/personalizzare/puntualizzare ogni contst per trovare un motivo per applicare i FT.:pouty:
utente cancellato ha scritto:
Vero anche il contrario però: c'è chi cerca di interpretare a suo uso e consumo ogni traccia per trovare un motivo per postare una foto.
Peter_Sossi ha scritto:
Basta non votarle.
utente cancellato ha scritto:
Non basta.
Se in un contest su gattini su 300 partecipanti, 100 inserisce foto do cagnolini, pappagallini e pesciolini con idea "tanto se non sono  a tema, non le votano" - quei cento votano foto spesso non a tema, falsando i risultati.
In teoria è così. In realtà credi sia possibile?
Mai successo?
8 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Premesso che siamo tutti consapevoli di essere off topic 8-)e che mi sono messo l'animo in pace riguardo agli FT... nel senso che pur essendone contrario, non mi interessano e non li considero mai... ;-)
La falsificazione dei risultati avviene anche quando non c'è una chiara espressione di Fuori Tema... 
Per tornare all'esempio del contest "gatti",,, Se io presento un'ottima foto di un particolare di un gatto, ci potrebbe essere chi, col pretesto del particolare, mi affibbia un FT ... e poi altri suoi amici o imitatori ne completano l'impresa... e non c'è un paracadute o un tribunale dei ricorsi a cui appellarsi... questo contraddice in pieno la precedente frase di Mirko...
Nessuno, neppure l'autore della traccia più stupida diventa "giudice" qui. Nessuna discussione sul forum deve "eleggere" alcune foto valide ed altre no, deve restare tutto alla vostra individualità. Se non si capisce questo parlerete per sempre di fuori tema.  
8 anni fa  

annalisaiuiuiui

La gente parla di fuori tema perchè se  c'è tema c'è anche il fuori tema. Scusate l'ovvietà.
Se non si vuole il fuori tema bisognerebbe dare un tema talmente aperto da includere tutto. ... non 'cani' ma 'La vita è bella' ...allora ci sta dentro tutto , basta una foto qualsiasi ed un bel titolino ad-hoc.
Meno divertente per chi si impegna a 'strolgare' una foto con una bella idea, ma sarebbe lo stop definitivo alle polemiche.
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Siete off topic. Nella discussione attenentevi all'argomento del contest.
8 anni fa  

mtan73

Potrei gentilmente sapere perchè la mia foto è stata squalificata? Grazie
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

ricevuto 6 ft?
8 anni fa  

mousix

mtan73 ha scritto:
Potrei gentilmente sapere perchè la mia foto è stata squalificata? Grazie
Controlla se la tua squadra ha presentato almeno le 3 foto necessarie per partecipare al contest.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

mtan73 ha scritto:
Potrei gentilmente sapere perchè la mia foto è stata squalificata? Grazie
Dovresti aver ricevuto una notifica. In ogni caso, dalla tua pagina Le tue foto (menu utente in alto a destra), così come nella pagina della foto stessa, è sempre specificato il motivo.
8 anni fa  

mtan73

mtan73 ha scritto:
Potrei gentilmente sapere perchè la mia foto è stata squalificata? Grazie
utente cancellato ha scritto:
Dovresti aver ricevuto una notifica. In ogni caso, dalla tua pagina Le tue foto (menu utente in alto a destra), così come nella pagina della foto stessa, è sempre specificato il motivo.
Grazie del chiarimento. Ciao
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio