Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ombre 2016 #462 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Ombre 2016 #462

admin

La fotografia delle ombre.

Concorso fotografico proposto da Imfree

Foto di copertina di Zago partecipante al contest #290 Shadow


Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Lays66

Il fuori tema, a mio modesto pensiero, è molto borderline tra la creatività personale che differisce da una moltitudine di similii e un fuori tema. La parola ombra ,significa ombra, fare ombra, essere ombra causa di un ombra. Io li toglierei i fuori tema, perchè non capisco come un iscritto si permetta di segnalare una cosa che forse lui non capisce.....
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

Thot-Nick

Lays66 ha scritto:
Il fuori tema, a mio modesto pensiero, è molto borderline tra la creatività personale che differisce da una moltitudine di similii e un fuori tema. La parola ombra ,significa ombra, fare ombra, essere ombra causa di un ombra. Io li toglierei i fuori tema, perchè non capisco come un iscritto si permetta di segnalare una cosa che forse lui non capisce.....
...si permette perché fa parte del gioco.
Se non fosse contemplato il tasto, non esisterebbe il rischio di riceverne.
Buon Voto. 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

rik

Credo che, aldilà di tutte le interpretazioni personali sulle ombre, non sia sufficiente che l'ombra sia presente nella foto, ma che debba esserne il soggetto 

8 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

Magendie

condivido!
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruPrecisinoGiudice medio

gandalfilgrigio

rik ha scritto:
Credo che, aldilà di tutte le interpretazioni personali sulle ombre, non sia sufficiente che l'ombra sia presente nella foto, ma che debba esserne il soggetto 

Sono d'accordo. O per lo meno, se non lo sono, devono essere importanti nel peso della foto e/o richiamare l'attenzione
8 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Lays66 ha scritto:
Il fuori tema, a mio modesto pensiero, è molto borderline tra la creatività personale che differisce da una moltitudine di similii e un fuori tema. La parola ombra ,significa ombra, fare ombra, essere ombra causa di un ombra. Io li toglierei i fuori tema, perchè non capisco come un iscritto si permetta di segnalare una cosa che forse lui non capisce.....
Un iscritto "si permette" di avere un'opinione personale su una foto perché, tanto per cominciare, dovrà poi anche votarla. Così come ognuno è libero di postare qualunque cosa voglia, anche un fiore nel contest ombre, la stessa libertà ce l'ha chi giudica la foto. Più equo di così :)
8 anni fa