Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I sette vizi capitali #465 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

I sette vizi capitali #465

admin

I vizi capitali sono un elenco di inclinazioni profonde, morali e comportamentali, dell'anima umana.

Questo elenco di vizi (dal latino vĭtĭum = mancanza, difetto, ma anche abitudine deviata, storta, fuori dal retto sentiero) distruggerebbero l'anima umana, contrapponendosi alle virtù, che invece ne promuovono la crescita.

Sono ritenuti "capitali" poiché più gravi, principali, riguardanti la profondità della natura umana. Impropriamente chiamati "peccati", nella morale filosofica e cristiana i vizi sarebbero già causa del peccato, che ne è invece il suo relativo effetto.

Fotografare un'idea che li rappresenti.

Concorso fotografico proposto da Alexclass


Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

mousix

Ho votato ... ora vado a confessarmi.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

...mi è stata negata l'assoluzione....
8 anni fa  

arturo_aiello

altro che assoluzione, a me non fanno varcare nemmeno la soglia :):):)
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

rik

Ho visto molte belle immagini e "confesso" :D che non è stato facile votare, bravi!
8 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Ho visto molte foto banali e non è stato facile votare... questione di gusti... Infatti parlo dal basso della classifica.... 
8 anni fa  

Alexx70

:D la mia questa volta non è mica piaciuta....:D parafrasando la Cottomano... "non è stata capita":D:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

rik

utente cancellato ha scritto:
Ho visto molte foto banali e non è stato facile votare... questione di gusti... Infatti parlo dal basso della classifica.... 
ok, dipende se uno vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto :D
Io intendevo che, rispetto ad altri contest e considerato che il tema non è tra i più facili, in finale ho trovato almeno 6/7 immagini tra le quali è stato difficile scegliere le prime tre
8-)
8 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Alex è pongo... gli incompresi...:P
8 anni fa  

Cottomano

Alexx70 ha scritto:
:D la mia questa volta non è mica piaciuta....:D parafrasando la Cottomano... "non è stata capita":D:D
Ah! Noi incompresi! Complimenti per la vittoria in Kandinskij 👑
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Alexx70

Grazie Caterina:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio