Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il colore giallo #467 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il colore giallo #467

admin

Il colore giallo e le sue sfumature.

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it

Foto di copertina Slapstick di Manlio, vincitrice del contest #141- Giallo


Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Giuliana

Anche per me è il primo contest. Ho una domanda da fare sulla votazione. Perché ho potuto votare 10 foto di un solo gruppo? Come funziona? Avrei voluto votare foto di altri gruppi. Mi sarà permesso dopo? 
8 anni fa  
TimidoNewby

Giuliana

Ho trovato la risposta sul sito ;)
8 anni fa  
TimidoNewby

RedazioneFotocontest

Ricordiamo che il regolamento di Fotocontest vieta di scrivere post in lettere maiuscole.
8 anni fa  

Silkio

Giuliana ha scritto:
Ho trovato la risposta sul sito ;)
Primo contest anche per me e identico dubbio. Dove hai trovato la risposta?
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

DonyB

Giuliana ha scritto:
Ho trovato la risposta sul sito ;)
Silkio ha scritto:
Primo contest anche per me e identico dubbio. Dove hai trovato la risposta?
http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

mancano 8 minuti alla conclusione dello scrutinio e 10 votanti all'appello!
che succede se non votano? 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Tra 2 minuti lo scoprirai. AAhahahah
Scherzo. Credo nulla. Rimane tutto invariato tranne per chi non ha votato. 
8 anni fa  

bi

:D ....le foto dei NON votanti in teoria dovrebbero essere eliminate..... ma rispetto alle altre sezioni in cui tutti hanno votato, in quella ci sono meno foto e meno voti in totale!
Se il meccanismo dello scrutinio e' "autonomo" rispetto alle altre sezioni risulta un vantaggio per chi ha partecipato, altrimenti anche uno svantaggio nei voti cumulati!
Ma a parte questo che sarebbe poca cosa... non capisco perche' in cosi' tanti si sono dileguati! :(  
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

SergioRapagna

Le foto di coloro che non hanno votato vengono squalificate. La classifica di ogni gruppo viene aggiornata: ne passeranno quindi sempre 14 per gruppo "al netto" delle eventuali foto squalificate. Sui motivi credo che sia perché molti nuovi utenti non hanno letto bene il regolamento secondo il quale è necessario votare per rimanere in gara. Magari alcuni si dimenticano anche.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

bi

grazie @imfree
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

SergioRapagna

Prego! Perlomeno immagino che sia così, poi magari la redazione mi smentisce e faccio una figura becera :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Alexx70

Ho finito di votare per il contest ,devo dire che ho trovato molte belle foto complimenti a tutti:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giuliana

La mia non ha passato la selezione e di conseguenza non ho accumulato punti. Fin qui ho capito, ma per sapere quanti voti ho ricevuto come posso fare? Non lo saprò mai? É giusto per curiosità. È il mio primo contest e non so come funziona.
8 anni fa  
TimidoNewby

Giuliana

Ah! E comunque complimenti alle selezionate, bellissime foto.
8 anni fa  
TimidoNewby

DonyB

Giuliana ha scritto:
La mia non ha passato la selezione e di conseguenza non ho accumulato punti. Fin qui ho capito, ma per sapere quanti voti ho ricevuto come posso fare? Non lo saprò mai? É giusto per curiosità. È il mio primo contest e non so come funziona.
A contest finito, apri la foto e vedi le votazioni, i voti ricevuti saranno solo quelli dello scrutinio se non sei passata in finale
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giuliana

Ah ok, grazie.
8 anni fa  
TimidoNewby

Silkio

Ma scusate se sono un po' impedita, ma tra le tante FAQ non ho trovato la soluzione al mio dubbio :P
Tra le foto finaliste del contest la mia non c'è, ma io posso votare lo stesso tra quelle che sono arrivate in finale?
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

@Silkio No non puoi. Possono votare solo quelli che sono arrivati in finale. :)
8 anni fa  

Silkio

utente cancellato ha scritto:
@Silkio No non puoi. Possono votare solo quelli che sono arrivati in finale. :)
Peccato!:'(
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio