Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Guardare attraverso #468 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Guardare attraverso #468

admin

Guardare qualcosa attraverso qualcos'altro.  

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

bi

,durante lo scrutinio e la finale tu puoi vedere il tuo punteggio (se hai votato) e l'ipotesi di classifica. Solo non vedi i punteggi altrui ne' chi ti ha votato. Ma solo se hai votato, prima di allora non vedi nulla!
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Giuliana

Ho capito, grazie. Allora da questo deduco che nel contest precedente non ho avuto neanche un punto :'(. Tenterò con gli altri ;):thumbsup:
8 anni fa  
TimidoNewby

bi

@Giuliana ma hai votato? Da cio' che scrivi mi sorge il dubbio che tu non abbia votato
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Giuliana

Si, ho votato. Evidentemente la mia foto non ha emozionato particolarmente. E comunque in gara c'erano foto molto belle. 
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Giuliana ha scritto:
Si, ho votato. Evidentemente la mia foto non ha emozionato particolarmente. E comunque in gara c'erano foto molto belle. 
Hai confermato il voto?
Finché non confermi, non vedi ne i punti, ne la posizione...
8 anni fa  

Giuliana

Si,ho fatto tutto. Grazie. La mia foto sarà passata inosservata :P Tutto qui. Buon contest a tutti :D
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

era difficile, ma anche stavolta qualche bello scatto FT è arrivato impunemente allo scrutinio... o forse guardare "attraverso" vuol dire "per mezzo di" e quindi anche guardare attraverso una superficie perfettamente opaca purchè riflettente vale?... Justina, illuminami... :'(
8 anni fa  

utente cancellato

Tanto è lasciato tutto all'arbitrio... al libero arbitrio. No? :)
8 anni fa  

utente cancellato

Giuliana ha scritto:
Si,ho fatto tutto. Grazie. La mia foto sarà passata inosservata :P Tutto qui. Buon contest a tutti :D
Ti rifarai la prossima volta, capita prendere zero punti. 
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
era difficile, ma anche stavolta qualche bello scatto FT è arrivato impunemente allo scrutinio... o forse guardare "attraverso" vuol dire "per mezzo di" e quindi anche guardare attraverso una superficie perfettamente opaca purchè riflettente vale?... Justina, illuminami... :'(
Ossignur, che domande difficili che mi fai, @pongo57 :D

Tecnicamente parlando, il tema non dice "vedere qualcosa" ma "guardare  qualcosa" In teoria puoi guardare qualcosa attraverso una tavola di legno, certo, non vedi un tubo, ma l'impegno di guardare c'è :D Poi quanti punti prende, lo si guarderà/vedrà dopo :D

Io non ho votato le cose "viste/guardate" attraverso lo specchio, per quanto possa valere.
8 anni fa  

Giuliana

Giuliana ha scritto:
Si,ho fatto tutto. Grazie. La mia foto sarà passata inosservata :P Tutto qui. Buon contest a tutti :D
utente cancellato ha scritto:
Ti rifarai la prossima volta, capita prendere zero punti. 
Ah, certo. Non ci sono rimasta male, è che non avevo capito come funzionava la votazione. Comunque grazie 😊
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Giuliana ha scritto:
Si,ho fatto tutto. Grazie. La mia foto sarà passata inosservata :P Tutto qui. Buon contest a tutti :D
utente cancellato ha scritto:
Ti rifarai la prossima volta, capita prendere zero punti. 
Giuliana ha scritto:
Ah, certo. Non ci sono rimasta male, è che non avevo capito come funzionava la votazione. Comunque grazie 😊
:)
Bisogna vedere il lato positivo... se uno inizia con lo zero, per definizione non può andare peggio, può solo migliorare ...
Benvenuta su Fotocontest, Giuliana. :)
8 anni fa  

Giuliana

Ahahah!! È  verissimo 😄
8 anni fa  
TimidoNewby