Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La delicatezza #469 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La delicatezza #469

admin

Fotografate quello che rappresenta la delicatezza secondo il vostro punto di vista.

Concorso fotografico proposto da Heisen.22



Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Giuliana

Quanti bambini e fiori sono arrivati in finale? Le foto sono scattate molto bene, su questo non ho nulla da dire, però mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di diverso.
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Giuliana ha scritto:
Quanti bambini e fiori sono arrivati in finale? Le foto sono scattate molto bene, su questo non ho nulla da dire, però mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di diverso.
Quando si tratta di una giuria popolare, il "diverso" è sempre penalizzato.
8 anni fa  

Giuliana

Sono d'accordo
8 anni fa  
TimidoNewby

boomerang

sara' ma a me le foto diverse piacciono molto.non sempre riesco a farle.ma tento sempre di andare oltre.votando non ho mai votato una foto normale solo foto diverse dal solito anche se a volte piu' brutte ma anche solo il tentativo  va premiato.che barba le solite foto!!!!
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Delicatezza=tenerezza come volevasi dimostrare, che palle!!!!!
8 anni fa  

Surimi

utente cancellato ha scritto:
Delicatezza=tenerezza come volevasi dimostrare, che palle!!!!!
Concordo Max!!!!! Infatti la mia foto che tenera non è ma delicata sì non ha passato lo scrutinio. Me lo immaginavo! 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giuliana

utente cancellato ha scritto:
Delicatezza=tenerezza come volevasi dimostrare, che palle!!!!!
Surimi ha scritto:
Concordo Max!!!!! Infatti la mia foto che tenera non è ma delicata sì non ha passato lo scrutinio. Me lo immaginavo! 
Quale era la tua foto? Se si può sapere. Non so se è contro il regolamento.
8 anni fa  
TimidoNewby

Surimi

utente cancellato ha scritto:
Delicatezza=tenerezza come volevasi dimostrare, che palle!!!!!
Surimi ha scritto:
Concordo Max!!!!! Infatti la mia foto che tenera non è ma delicata sì non ha passato lo scrutinio. Me lo immaginavo! 
Giuliana ha scritto:
Quale era la tua foto? Se si può sapere. Non so se è contro il regolamento.
Non so se sia opportuno che te lo dica adesso. Comunque era l'unica di quel genere ma non è piaciuta abbastanza. Ha preso diversi punti ma non sufficienti a passare lo scrutinio. Tu sei riuscita Giuliana?
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giuliana

No, ma anch'io me l'aspettavo. Poi quando potrai sapere qual era la mia capirai 😁. C'è qualcuno che l'ha messa tra le favorite, ma non si può sapere chi? Bisogna aspettare la fine del contest? 
8 anni fa  
TimidoNewby

bi

io trovo che molti soggetti fossero "delicati" ma in foto lavorate non delicatamente, e viceversa soggetti "forti" con lavorazioni delicate! difficile scegliere......    
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Surimi

Giuliana ha scritto:
No, ma anch'io me l'aspettavo. Poi quando potrai sapere qual era la mia capirai 😁. C'è qualcuno che l'ha messa tra le favorite, ma non si può sapere chi? Bisogna aspettare la fine del contest? 
Sì, Giuliana, fino a votazioni concluse non puoi vedere chi ti ha votato nè chi ha preferito le tue foto. Anche tu quando vedrai la mia capirai. In mezzo a fiori, animali e bambini non ci azzeccava proprio niente! ;)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

bi ha scritto:
io trovo che molti soggetti fossero "delicati" ma in foto lavorate non delicatamente, e viceversa soggetti "forti" con lavorazioni delicate! difficile scegliere......    
Per me invece erano pubblicate un sacco di foto abbastanza scontate come soggetti...ma tu sei passata?
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

si! :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Surimi

bi ha scritto:
si! :)
Brava! :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

diciamo che forse e' piu'... "fattore C" :D 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Surimi

bi ha scritto:
diciamo che forse e' piu'... "fattore C" :D 
Vedremo a votazione conclusa! 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Roland

ringrazio chi ha votato i miei merletti che purtroppo non sono entrati in finale. Tra le finaliste ci sono bellissime foto che anche io ho votato, ma ce ne sono troppe troppo simili tra loro al punto da sembrare idee rubate o semplicemente idee banali. (ed anche qualcuna del tipo "ma che c'azzecca la delicatezza?";)
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipiantePrecisinoGiudice buono

DonyB

Roland ha scritto:
ringrazio chi ha votato i miei merletti che purtroppo non sono entrati in finale. Tra le finaliste ci sono bellissime foto che anche io ho votato, ma ce ne sono troppe troppo simili tra loro al punto da sembrare idee rubate o semplicemente idee banali. (ed anche qualcuna del tipo "ma che c'azzecca la delicatezza?";)
tutto nella norma e niente di nuovo quindi :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

Roland ha scritto:
ringrazio chi ha votato i miei merletti che purtroppo non sono entrati in finale. Tra le finaliste ci sono bellissime foto che anche io ho votato, ma ce ne sono troppe troppo simili tra loro al punto da sembrare idee rubate o semplicemente idee banali. (ed anche qualcuna del tipo "ma che c'azzecca la delicatezza?";)
DonyB ha scritto:
tutto nella norma e niente di nuovo quindi :D
A questo punto, ringrazio chi ha votato i miei gessetti che, purtroppo, non sono entrati in finale! ;) Sulle foto finaliste, concordo con quanto scritto da Roland! 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giuliana

Concordo in pieno e approfitto per ringraziare anch'io tutti quelli che hanno votato la mia buccia di banana. 😁
8 anni fa  
TimidoNewby