Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Musica 2016 #473 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Musica 2016 #473

admin

La musica.

Concorso fotografico proposto da Doremi

Per qualche ispirazione potete guardare i vecchi contest dedicati alla musica su fotocontest qui.



Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

gds75

trovo un po limitante l'interpretazione per la quale la musica è chi la musica la suona, eppure vedo che su oltre 400 foto il 95% ha solo questo approccio.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

NENA

Trovo poco creativo e scorretto  anche chi esegue una copia di una foto già  pubblicata ...
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

sangiopanza

NENA ha scritto:
Trovo poco creativo e scorretto  anche chi esegue una copia di una foto già  pubblicata ...
Se ritieni che ci sia un doppione, segnala, dato che pubblicare foto già presenti sul sito è contrario al regolamento. Meglio escluderla prima delle votazione, impedendo che porti via voti a foto più oneste, piuttosto che venga squalificata dopo, a danno già fatto.
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

c'è una foto che è praticamente identica alla vincitrice dell'ultima edizione di musica... non è sto gran mistero....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

gds75 ha scritto:
c'è una foto che è praticamente identica alla vincitrice dell'ultima edizione di musica... non è sto gran mistero....
direi proprio di no... tagli fotografici e composizione diverse, e poi .. uno sta suonando l'altro no...  ;)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

SergioRapagna

Ragazzi non parlate delle foto in gara non è corretto
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

gds75 ha scritto:
c'è una foto che è praticamente identica alla vincitrice dell'ultima edizione di musica... non è sto gran mistero....
E due copie della mia foto del contest scorso. :D  :D  :D 
Mi viene da dire che si copiano solo i grandi 8-)
8 anni fa  

gds75

gds75 ha scritto:
c'è una foto che è praticamente identica alla vincitrice dell'ultima edizione di musica... non è sto gran mistero....
utente cancellato ha scritto:
E due copie della mia foto del contest scorso. :D  :D  :D 
Mi viene da dire che si copiano solo i grandi 8-)
Bhe considerando che l'idea l'avevi presa dauna mia foto, dovrei setirmi orgoglione :D:D:D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

gds75 ha scritto:
c'è una foto che è praticamente identica alla vincitrice dell'ultima edizione di musica... non è sto gran mistero....
utente cancellato ha scritto:
E due copie della mia foto del contest scorso. :D  :D  :D 
Mi viene da dire che si copiano solo i grandi 8-)
gds75 ha scritto:
Bhe considerando che l'idea l'avevi presa dauna mia foto, dovrei setirmi orgoglione :D:D:D
Da quale tua foto? 
"parole distorte"? 
8 anni fa  

gds75

yes, ma sto scherzando... non è che nessuno ci avesse pensato prima di me ;)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

gds75 ha scritto:
yes, ma sto scherzando... non è che nessuno ci avesse pensato prima di me ;)
Meno male, ti sbranavo vivo :P  :P  :P 
la tua è del 2014, la mia pubblicata su un altro sito nel 2013 8-)

Adesso manco vado in finale, sto dietro assai :D
8 anni fa  

gds75

gds75 ha scritto:
yes, ma sto scherzando... non è che nessuno ci avesse pensato prima di me ;)
utente cancellato ha scritto:
Meno male, ti sbranavo vivo :P  :P  :P 
la tua è del 2014, la mia pubblicata su un altro sito nel 2013 8-)

Adesso manco vado in finale, sto dietro assai :D
Io invece almeno in finale ci arrivo. 
Anche sto giro, punto.di vista diverso ;-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

SergioRapagna

Bellissime foto in finale! Molta varietà, tanti generi e moltissime eseguite magistralmente! Complimenti a tutti!
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

ElisaEnnE

Se posso dire la mia, rispetto agli altri contest ho trovato in questo poche foto di spicco e che mi abbiano colpito al primo sguardo.
(Chiaramente lo si potrà dire anche della mia, a giochi fatti... :))
8 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

SergioRapagna

Per me invece questo è un contest dove finalmente non ci sono troppe foto di bimbi poveri indo-afro-asiatici, con tutto il rispetto di chi ama il genere. Invece ho trovato belle foto, dove finalmente la messa a fuoco non è un'opinione e dove non spadroneggia il bianco-e-nero-artistico-per-forza. Ovviamente da neofita culoso quale sono.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Skarlet

SergioRapagna ha scritto:
Per me invece questo è un contest dove finalmente non ci sono troppe foto di bimbi poveri indo-afro-asiatici, con tutto il rispetto di chi ama il genere. Invece ho trovato belle foto, dove finalmente la messa a fuoco non è un'opinione e dove non spadroneggia il bianco-e-nero-artistico-per-forza. Ovviamente da neofita culoso quale sono.
:thumbsup:
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

ElisaEnnE

@Imfree era ovviamente un'opinione basata sui miei gusti personali, sono neofita pure io e non ho certo la pretesa che quello che ho espresso sia verità assoluta. Per quanto riguarda le foto di bimbi poveri indo-afro-asiatici, la pensiamo allo stesso modo. (Culoso? Che significa?) Buona serata.
8 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

SergioRapagna

Per culoso intendevo uno dal bel didietro, ma in genere lo si intende anche per sfacciatamente  fortunato :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza