Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Summer 2016 #475 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Summer 2016 #475

admin

L'estate in fotografia.

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

CBPhotographer

Perchè avete fatto uscire il contest ora che siamo ai primi di giugno? Aveva più senso ad agosto, quando eravamo ad estate inoltrata
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipiantePrecisinoGiudice medio

utente cancellato

INVIO FOTO
15 giugno  05 luglio"
ad Agosto su fotocontest ci siamo io e te :)
8 anni fa  

paolo-spagg

Ci sono anch'io!!! E se lo facciamo è la volta buona che mi piazzo nei primi due:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

CBPhotographer

SI ma 5 luglio è ancora inizio estate. Ho detto agosto per dire, poteva pure essere settembre. Praticamente c'è solo giugno per le foto quando in spiaggia non c'è quasi nessuno :D
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipiantePrecisinoGiudice medio

SergioRapagna

@CBPhotographer da regolamento puoi utilizzare anche foto dell'estate 1982 così come quella dell'anno scorso. L'alternativa è: - partire subito per la Sicilia dove l'estate arriva prima; - farti un selfie in costume all'idroscalo. Scherzo ovviamente! Però il viaggio in Sicilia lo prenderei in considerazione anch'io
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

CBPhotographer

Sono siciliano...posso garantirti che le spiagge non sono così piene a giugno :D
La vera estate inizia a luglio e finisce poco dopo il 20 agosto. Poi qualcuno a mare lo trovi pure ad ottobre o a maggio, ma non è estate :D
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipiantePrecisinoGiudice medio

SergioRapagna

Ahhhhh! Allora sei avvantaggiato per questo contest! Pensa a chi vive in Valle D'Aosta o in Valtellina! :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

CBPhotographer

ma penso a tutti :D
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipiantePrecisinoGiudice medio

specchio75

ciao a tutti mi sono appena iscritta :) ma per estate si intende solamente mare ? tipo piscina  nel prato non vale ?
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

utente cancellato

specchio75 ha scritto:
ciao a tutti mi sono appena iscritta :) ma per estate si intende solamente mare ? tipo piscina  nel prato non vale ?
La traccia dice "l'estate in fotografia", puoi fotografare anche una pannocchia l'importante è che chi la voti abbia l'idea di estate. 
8 anni fa  

specchio75

ok grazie e´che e´la prima volta che mi confronto con dei contest e con un sito del genere :P 
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

sangiopanza

Faremo tutti "Estate 2015... o precedenti";)
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

daniele1357

sangiopanza ha scritto:
Faremo tutti "Estate 2015... o precedenti";)
... no, tra 6 giorni è estate e tutti candideremo foto di temporali ;-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alemons23

 Il regolamento dice:  "La partecipazione ad un contest rende obbligatoria la votazione:, la mancata espressione delle proprie preferenze determina la squalifica della foto proposta e l'azzeramento del punteggio eventualmente accumulato nel contest." che significa? come si vota?
8 anni fa  
TimidoNewby

CBPhotographer

quando sono aperti i voti ti arriva la notifica sul gruppo che ti è stato assegnato per votare, Voti e confermi la votazione. Una volta fatto vedrai anche i voti che stai ricevendo
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipiantePrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Alemons23 ha scritto:
 Il regolamento dice:  "La partecipazione ad un contest rende obbligatoria la votazione:, la mancata espressione delle proprie preferenze determina la squalifica della foto proposta e l'azzeramento del punteggio eventualmente accumulato nel contest." che significa? come si vota?
Ti consiglio di dare uno sguardo ai tutorial: http://www.fotocontest.it/aiuto
8 anni fa  

ElisaEnnE

Per essere più in tema con il periodo proporrei il contest "Temporali a gogò"
8 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

Dariagufo

Sempre meglio un temporale che l'ennesima foto di spiaggia e ombrellone:P
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

sangiopanza

Dariagufo ha scritto:
Sempre meglio un temporale che l'ennesima foto di spiaggia e ombrellone:P
Sì, e poi succede come alla mia per "Springtime" che non era il solito fiore con l'ape che ci svolazza sopra (ma l'idea della primavera la dava, e come, solo a volerla guardare) che si è portata a casa tre punti. Nello scrutinio, eh?, e non certo in finale. E allora giù di spiaggia ed ombrellone!
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CBPhotographer

Dariagufo ha scritto:
Sempre meglio un temporale che l'ennesima foto di spiaggia e ombrellone:P
sangiopanza ha scritto:
Sì, e poi succede come alla mia per "Springtime" che non era il solito fiore con l'ape che ci svolazza sopra (ma l'idea della primavera la dava, e come, solo a volerla guardare) che si è portata a casa tre punti. Nello scrutinio, eh?, e non certo in finale. E allora giù di spiaggia ed ombrellone!
ahhahhahahhahahahah come darti torto! :D
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipiantePrecisinoGiudice medio

Dariagufo

Beh, anch'io per Musica avevo postato una delle poche foto che NON contenevano tizi che suonano o cantano. Risultato: otto visualizzazioni in una settimana. Oddio, magari era solo che la foto era na ciofeca, ma devo essere io l'unica fessa? Togli foto e vai di frin frin plon plon! Mo' stiamo a vedere :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

sangiopanza

A quale Musica ti riferisci? No perché ce n'è uno in corso che comincia da domani ad essere votato. Vedo ora che non può essere che questo il "Musica" a cui ti tiferisci. Perq quanto mi riguarda le foto, in genere, le apro solo quando si vota. E solo quando aperte si contano le visioni.
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Non dubito che solo una minoranza di concorrenti apra le foto e metta promemoria prima dell'inizio degli scrutini. Però nella mia esperienza ancora molto limitata di FC ho l'impressione che questa minoranza sia comunque in qualche modo attendibile. Per me, perlomeno, finora lo è stata. Lo so che detto così sembra ridicolo, ma in fase pre scrutinio quattro promemoria sono meglio di uno...
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

tacci

Ci saranno foto dell'ESTATE 2015!!!!
O perchè no...autunno o primavera!!!!

ESTATE 2016 LO TROVO IMPROBABILE VISTO CHE INIZIA IL 20 GIUGNO.

Meglio se il contest "SUMMER".....

Le foto saranno tutte fuori tema tranne che non vengano dal "Brasile".
8 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipiante

ElisaEnnE

tacci ha scritto:
Ci saranno foto dell'ESTATE 2015!!!!
O perchè no...autunno o primavera!!!!

ESTATE 2016 LO TROVO IMPROBABILE VISTO CHE INIZIA IL 20 GIUGNO.

Meglio se il contest "SUMMER".....

Le foto saranno tutte fuori tema tranne che non vengano dal "Brasile".
Beh, no... il contest finisce il 5 luglio, si fa tranquillamente in tempo :)
8 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

tacci

QUINDI QUELLA POSTATE FINO AD ORA SONO FUORI TEMA8-)8-)

SECONDO ME ERA LOGICO LANCIARLO DOPO IL 20.........

8 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipiante

daniele1357

tacci ha scritto:
Ci saranno foto dell'ESTATE 2015!!!!
O perchè no...autunno o primavera!!!!

ESTATE 2016 LO TROVO IMPROBABILE VISTO CHE INIZIA IL 20 GIUGNO.

Meglio se il contest "SUMMER".....

Le foto saranno tutte fuori tema tranne che non vengano dal "Brasile".
...21 giugno o mi sbaglio??
L' estate non è solo sole... certo che un siciliano ha una sensibilità diversa verso l' estate rispetto a un trentino o un valdostano.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

specchio75

ma si puo votare una sola volta al momento della pubblicazione della propria foto o si puo pubblicare e votare gli ultimi giorni del concorso ? scusate ma non ho trovato dove posso avere queste risposte e voi siete dei veterani .... vi ringrazio !
8 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

sangiopanza

specchio75 ha scritto:
ma si puo votare una sola volta al momento della pubblicazione della propria foto o si puo pubblicare e votare gli ultimi giorni del concorso ? scusate ma non ho trovato dove posso avere queste risposte e voi siete dei veterani .... vi ringrazio !
Prima si posta la foto nei termini temporali riportati nella pagina di apertura del contest. Una volta chiuso l'invio delle foto, si aprono immediatamente le votazioni, annunciate da una mail. Comunque qui c'è il tutorial: http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

specchio75 ha scritto:
ma si puo votare una sola volta al momento della pubblicazione della propria foto o si puo pubblicare e votare gli ultimi giorni del concorso ? scusate ma non ho trovato dove posso avere queste risposte e voi siete dei veterani .... vi ringrazio !
sangiopanza ha scritto:
Prima si posta la foto nei termini temporali riportati nella pagina di apertura del contest. Una volta chiuso l'invio delle foto, si aprono immediatamente le votazioni, annunciate da una mail. Comunque qui c'è il tutorial: http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
Avevo letto "prima si postano le foto di temporali" :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio