Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il colore dei soldi #479 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il colore dei soldi #479

admin

Commercio, negozi, acquisti, finanza, monete e banconote. 

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
@ justina  per la mia mente letargica è molto complicato trovare il numero giusto, non c'è un numero di riserva?
Avresti dovuto indicare un numero di bottiglie.. così sì che si ragionava  8-)
8 anni fa  

SuperDidi

Scusate ma il punteggio in classifica vale per il gruppo oppure la classifica totale che fino al 100 porta in finale? :)
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

DonyB

SuperDidi ha scritto:
Scusate ma il punteggio in classifica vale per il gruppo oppure la classifica totale che fino al 100 porta in finale? :)
nel gruppo
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CLOSE-ENOUGH

Sarebbe bello che gli tre voti che mancano per chiudere la votazione del contest venissero espressi quanto prima per poter chiarire il senso di tanti furitema apparentemente.assurdifacendo riferimento diretto alle foto in gara, senza influenzare la regolarità della gara ed incorrere in squalifiche, quando ci sia ancora chi partecipa a questa discussione. Visto il colpevole stato d' abbandono della sezione fotocritica infatti  temo sia impossibile capire le ragione di chi.usa il ft per ragioni di critica che non hanno riscontro nelle logichei di foto contest ( la foto non è che non ci azzeccano ma non mi piace o mi sembra irregolare....embe allora?)  e di converso i motivi che abbiano spinti alcuni autori a usare perifrasi e analogie comprensibili solo a loro .Se ciò non fosse spero che chi abbia in precedenza avvertito le stesse perplessità non abbandoni la discussione con la pubblicazione delle classifiche ma che chieda conto dei ft ricevuti con apertura mentale alle critiche e spirito di confronto civile e pacifico s'intende, magari pensando più all'umana imperfezione che prendendo tanti caffè non dek....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

CLOSE-ENOUGH

Alla mia richiesta ( educata ) di spiegazioni sul perché la mia foto sia stata segnalata Fuori tema mi è stato risposto che ognuno vota come vuole .Senza dubbio ma anche come può secondo la sua sensibilità ed educazione......
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

CLOSE-ENOUGH ha scritto:
Alla mia richiesta ( educata ) di spiegazioni sul perché la mia foto sia stata segnalata Fuori tema mi è stato risposto che ognuno vota come vuole .Senza dubbio ma anche come può secondo la sua sensibilità ed educazione......
A fine contest vedrai chi l'ha segnalata e potrai chiedere direttamente all'autore della segnalazione. 
8 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

È quello che abbiamo fattto sia io che altri ottenendo la risposta,: Rilassati la vita è breve.Siamo in paese democratico e voto come voglio. Ti premetto che nella richiesta di chiarimenti non c'erano insulti od offese ma solo la richiesta di spiegazioni per una segnalazione oggettivamente assurda, trattandosi dell'immagine di un salvadanaio con una moneta. Se credi posso mandarti un copia/ incolla di domanda e "risposta". Mi dispiace debba occuparti di queste discussioni di livello così basso e ti assicuro che per me la cosa finisce qui.  Capisco che nella logica del sito il Ft sia utile e che voi noi siate tenuti a censurare chi non capendo il senso del ftlo usa come un non mi piace., ma comprendersi che pur adeguandomi alla regola ( ho già scritto che in caso di sei Ft non ricarichero la foto con altro nome) vorrei che gli altri né facciano un uso corretto e responsabile.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Liof

CLOSE-ENOUGH ha scritto:
È quello che abbiamo fattto sia io che altri ottenendo la risposta,: Rilassati la vita è breve.Siamo in paese democratico e voto come voglio. Ti premetto che nella richiesta di chiarimenti non c'erano insulti od offese ma solo la richiesta di spiegazioni per una segnalazione oggettivamente assurda, trattandosi dell'immagine di un salvadanaio con una moneta. Se credi posso mandarti un copia/ incolla di domanda e "risposta". Mi dispiace debba occuparti di queste discussioni di livello così basso e ti assicuro che per me la cosa finisce qui.  Capisco che nella logica del sito il Ft sia utile e che voi noi siate tenuti a censurare chi non capendo il senso del ftlo usa come un non mi piace., ma comprendersi che pur adeguandomi alla regola ( ho già scritto che in caso di sei Ft non ricarichero la foto con altro nome) vorrei che gli altri né facciano un uso corretto e responsabile.
Consiglio..prima di chiedere del perché del FT, guarda là qualità delle foto di chi lo ha dato, se è un autore bravo, difficilmente avrai risposte scortesi...a :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

NENA

CLOSE-ENOUGH ha scritto:
È quello che abbiamo fattto sia io che altri ottenendo la risposta,: Rilassati la vita è breve.Siamo in paese democratico e voto come voglio. Ti premetto che nella richiesta di chiarimenti non c'erano insulti od offese ma solo la richiesta di spiegazioni per una segnalazione oggettivamente assurda, trattandosi dell'immagine di un salvadanaio con una moneta. Se credi posso mandarti un copia/ incolla di domanda e "risposta". Mi dispiace debba occuparti di queste discussioni di livello così basso e ti assicuro che per me la cosa finisce qui.  Capisco che nella logica del sito il Ft sia utile e che voi noi siate tenuti a censurare chi non capendo il senso del ftlo usa come un non mi piace., ma comprendersi che pur adeguandomi alla regola ( ho già scritto che in caso di sei Ft non ricarichero la foto con altro nome) vorrei che gli altri né facciano un uso corretto e responsabile.
Liof ha scritto:
Consiglio..prima di chiedere del perché del FT, guarda là qualità delle foto di chi lo ha dato, se è un autore bravo, difficilmente avrai risposte scortesi...a :)
quoto ..io lo faccio anche all'opposto con chi , sbagliando o meno mette le foto tra i preferiti , non sarà giusto il parametro ,ma certe foto con tanti preferiti non è sinonimo di  foto meritevole, dipende appunto chi le  ha valutate.8-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio