Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Restiamo in linea #481 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Restiamo in linea #481

admin

Le linee.

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

paolo-spagg

Come mai a così poca distanza da "strisce linee e righe"? Non è praticamente una ripetizione o quasi? 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ho pensato la stessa cosa...:dizzy:
8 anni fa  

kaira

direi che è identico
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Visto che i commenti di ft_pic e Kaira sono... in linea con il mio, so già cosa postare in questo remake
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ci scattiamo un selfie tutti e tre in riga??? O saremmo fuori tema??? :D:D:D Meglio tutti e tre in linea mi sa...
8 anni fa  

utente cancellato

avete ragione che sia "vicino" l'altro, non lo avevo considerato visto che si trattava di un contest a squadre. 
8 anni fa  

aracne9

La butto lì: togliendo la descrizione ci sarebbero molti modi per restare in linea ;-) 
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Fra_in_Tend

"restiamo in linea", unito alla foto di copertina, dove il centro dello scatto corrisponde alla linea che parte può voler dire una cosa.... la traccia è poi: "le linee" quindi tranquilllamente linee a gogo..sono due cose completamente differenti.....
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Magendie

Anche secondo me la traccia è tutta un'altra cosa dal titolo!
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruPrecisinoGiudice medio

Cottomano

Vedo che il contest è stato interpretato in maniera ampia e questo mi piace; linee tra le più svariate, compresi animali e vegetali.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

giannibegood

scusate la mia ingnoranza, ma come si fa a votare nel contest per non venire espulsi???
8 anni fa  
TimidoNewby

kaira

devi aspettare che entri nella fase di votazione ma potrai votare solo se avrai inviato una foto
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

giannibegood

ok fatto..grazie 
8 anni fa  
TimidoNewby

anna1

Penso la stessa cosa
8 anni fa  
TimidoNewby

anna1

Scusa non sapevo come se fa a votare sono stata squalificata vorrei riprovare
8 anni fa  
TimidoNewby

Oiccic95

Scusate l'ignoranza, ma per entrare in finale che punteggio serve?
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

anna1 ha scritto:
Scusa non sapevo come se fa a votare sono stata squalificata vorrei riprovare
Avresti dovuto votare nei termini prestabiliti... se non l'hai fatto, pazienza...
8 anni fa  

utente cancellato

Oiccic95 ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma per entrare in finale che punteggio serve?
Non esiste un punteggio prestabilito... In finale vanno circa 100 foto. Se in questo contest ci sono 5 gruppi, vuol dire che per ogni gruppo passano in finale 20 foto con il punteggio maggiore,
8 anni fa