Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Spirito olimpico #482 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Spirito olimpico #482

admin

Iniziano i giochi Olimpici in Brasile, dedichiamo allo sport il contest a squadre di Agosto.

Le fotografie devono essere relative a sport inseriti fra le discipline olimpiche nel 2016

Qui la lista


Foto di copertina di Cyano

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

deduco che sia indifferente l'anno di scatto vero?
8 anni fa  

utente cancellato

Non vi stiamo chiedendo di andare alle olimpiadi, la traccia dice che le foto devono essere relativi allo sport. Chiaramente non può essere pattinaggio ad esempio perché è una disciplina non inserita nella lista. 
8 anni fa  

mousix

Una domanda, così, per amore di polemica: ma anche sport olimpici invernali?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

bluvelvet

"Le fotografie devono essere relative a sport inseriti fra le discipline olimpiche nel 2016"

nel 2016 non ci sono state le olimpiadi invernali
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

mousix

bluvelvet ha scritto:
"Le fotografie devono essere relative a sport inseriti fra le discipline olimpiche nel 2016"

nel 2016 non ci sono state le olimpiadi invernali
Questo è vero, ma lo sci alpino, ad esempio, ad oggi, 2016,i è considerato disciplina olimpica in senso lato benché non si svolgano le olimpiadi invernali, così come nel 2018, quando ci saranno le olimpiadi invernali in Corea, l'atletica sarà comunque definita disciplina olimpica. Cmq era solo una boutade: sfido chiunque a postare una partita di curling ed essere votato.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

bluvelvet

bluvelvet ha scritto:
"Le fotografie devono essere relative a sport inseriti fra le discipline olimpiche nel 2016"

nel 2016 non ci sono state le olimpiadi invernali
mousix ha scritto:
Questo è vero, ma lo sci alpino, ad esempio, ad oggi, 2016,i è considerato disciplina olimpica in senso lato benché non si svolgano le olimpiadi invernali, così come nel 2018, quando ci saranno le olimpiadi invernali in Corea, l'atletica sarà comunque definita disciplina olimpica. Cmq era solo una boutade: sfido chiunque a postare una partita di curling ed essere votato.
hai lanciato la sfida.... vuoi vedere che qualcuno la raccoglierà? :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Scusate ma quale è il dubbio, c'è un link con la lista degli sport :)
8 anni fa  

Cottomano

Ok, niente curling 😃
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

paolo-spagg

Ho solo foto di atleti russi, posso inviarne una o rischio la squalifica:)?
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

io lo interpreto come relativo allo sport,(ok, quegli sport lì) ma non necessariamente scattate durante gare ufficiali.... giusto?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

aracne9

La penso come te Kaira :-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

bluvelvet

kaira ha scritto:
io lo interpreto come relativo allo sport,(ok, quegli sport lì) ma non necessariamente scattate durante gare ufficiali.... giusto?
Sicuramente... si parla di sport inseriti come discipline olimpiche quindi, che siano scatti fatti a dilettanti in campetti di periferia o super professionisti in mega stadi poco importa, basta che siano inseriti nella lista linkata. ;)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Chi non fa parte di nessuna squadra non può partecipare?  Sono una nuova iscritta..
8 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Chi non fa parte di nessuna squadra non può partecipare?  Sono una nuova iscritta..
No, se non fai parte di una squadra non puoi partecipare.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Chi non fa parte di nessuna squadra non può partecipare?  Sono una nuova iscritta..
Però puoi cercare una squadra che ti accetta ed entrarci, o creare una tua e trovare altri due membri per partecipare (servono minimo tre).
8 anni fa  

Skarlet

Sono contemplate le "pari" discipline Paralimpiche? 
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

DonyB

Skarlet ha scritto:
Sono contemplate le "pari" discipline Paralimpiche? 
non vedo perchè no, ma è il mio parere personale
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

sangiopanza

Skarlet ha scritto:
Sono contemplate le "pari" discipline Paralimpiche? 
Direi di sì. Si svolgono nello stesso anno e nella stessa sede dei giochi olimpici, con le stesse discipline (fatta eccezione per alcune).
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Skarlet

Skarlet ha scritto:
Sono contemplate le "pari" discipline Paralimpiche? 
sangiopanza ha scritto:
Direi di sì. Si svolgono nello stesso anno e nella stessa sede dei giochi olimpici, con le stesse discipline (fatta eccezione per alcune).
Grazie, la penso anche io così, ma mi farebbe piacere una nota della direzione.
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Skarlet

Skarlet ha scritto:
Sono contemplate le "pari" discipline Paralimpiche? 
DonyB ha scritto:
non vedo perchè no, ma è il mio parere personale
:thumbsup:
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

sangiopanza

Skarlet ha scritto:
Sono contemplate le "pari" discipline Paralimpiche? 
sangiopanza ha scritto:
Direi di sì. Si svolgono nello stesso anno e nella stessa sede dei giochi olimpici, con le stesse discipline (fatta eccezione per alcune).
Skarlet ha scritto:
Grazie, la penso anche io così, ma mi farebbe piacere una nota della direzione.
Immagino che gli adm, se ti rispondono, ti diranno che la scelta è tua. Saranno poi gli altri partecipanti/giudici a decidere. Per me l'importante è che si tratti di sport paralimpico, in questo caso.
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Abbiamo diluito di molto le date di voto per permettere a chi sarà via ad Agosto di votare.
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Abbiamo diluito di molto le date di voto per permettere a chi sarà via ad Agosto di votare.
Allungare un pochino la durata della candidatura? Per chi ha i membri della squadra fuori fino a ferragosto? :dizzy:
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Abbiamo diluito di molto le date di voto per permettere a chi sarà via ad Agosto di votare.
utente cancellato ha scritto:
Allungare un pochino la durata della candidatura? Per chi ha i membri della squadra fuori fino a ferragosto? :dizzy:
quoto
8 anni fa  

Ely1995

qualcuno mi potrebbe spiegare come si vota, non riesco.... grazie
8 anni fa  
TimidoNewby

DonyB

leggi qui

http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ely1995

grazieee :)
8 anni fa  
TimidoNewby