Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sfocato #485 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Sfocato #485

admin

Avete bellissime foto ma sfocate? Questo è il momento giusto per utilizzarle.

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it


Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Surimi

...e poi ci sono pure i casi (come il ritratto in b/n) dove finisce terza una foto già arrivata in finale qualche contest prima ma nessuno se ne accorge nè la segnala. Ora la foto è stata rimossa (credo dalla redazione) e al terzo posto c'è la foto che prima era quarta.  
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Surimi ha scritto:
...e poi ci sono pure i casi (come il ritratto in b/n) dove finisce terza una foto già arrivata in finale qualche contest prima ma nessuno se ne accorge nè la segnala. Ora la foto è stata rimossa (credo dalla redazione) e al terzo posto c'è la foto che prima era quarta.  
è ma quest a è difficile...era la ragazza riflessa nell'acqua?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Surimi

Surimi ha scritto:
...e poi ci sono pure i casi (come il ritratto in b/n) dove finisce terza una foto già arrivata in finale qualche contest prima ma nessuno se ne accorge nè la segnala. Ora la foto è stata rimossa (credo dalla redazione) e al terzo posto c'è la foto che prima era quarta.  
Liof ha scritto:
è ma quest a è difficile...era la ragazza riflessa nell'acqua?
...già già! Magari ne avevate già parlato da qualche altra parte e mi ero persa la discussione. Comunque potete rivedere la foto tra le finaliste del "ritratto ambientato"!
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Surimi ha scritto:
...e poi ci sono pure i casi (come il ritratto in b/n) dove finisce terza una foto già arrivata in finale qualche contest prima ma nessuno se ne accorge nè la segnala. Ora la foto è stata rimossa (credo dalla redazione) e al terzo posto c'è la foto che prima era quarta.  
Liof ha scritto:
è ma quest a è difficile...era la ragazza riflessa nell'acqua?
Surimi ha scritto:
...già già! Magari ne avevate già parlato da qualche altra parte e mi ero persa la discussione. Comunque potete rivedere la foto tra le finaliste del "ritratto ambientato"!
secondo me la mia capitana ne sa qualcosa no??? @justinwind :) .. cmq tenere a mente tutte le foto è impossibile...io non me la ricordavo e credo pure di averla votata...
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Teresa59

Ah caspita è vero!!! E io l'ho pure votata :angry:. Però in compenso mi prendo il merito di aver segnalato alla redazione la foto di un'attrice (sempre nel ritratto b/w) 8-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Surimi

Surimi ha scritto:
...e poi ci sono pure i casi (come il ritratto in b/n) dove finisce terza una foto già arrivata in finale qualche contest prima ma nessuno se ne accorge nè la segnala. Ora la foto è stata rimossa (credo dalla redazione) e al terzo posto c'è la foto che prima era quarta.  
Liof ha scritto:
è ma quest a è difficile...era la ragazza riflessa nell'acqua?
Surimi ha scritto:
...già già! Magari ne avevate già parlato da qualche altra parte e mi ero persa la discussione. Comunque potete rivedere la foto tra le finaliste del "ritratto ambientato"!
Liof ha scritto:
secondo me la mia capitana ne sa qualcosa no??? @justinwind :) .. cmq tenere a mente tutte le foto è impossibile...io non me la ricordavo e credo pure di averla votata...
L'ho votata anch'io ma non avevo partecipato al contest sul "ritratto ambientato" e, quindi, non l'avevo memorizzata anche se è obiettivamente impossibile ricordarsi tutte le foto in gara. Me ne sono accorta per caso, qualche giorno fa, andando a rivedere le foto del "ritratto ambientato". La tua capitana ne sa qualcosa perchè abbiamo entrambe commentato la foto arrivata terza che poi è stata rimossa e non compare più neanche sul profilo dell'autore. 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

...comunque sto contest "sfocato" ci permette di mettere a fuoco un sacco di cose! ;)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

La foto l'ho riconosciuta io perché mi aveva colpita; è impossibile ricordarsi tutte le foto, anche per gli autori stessi, è successo anche a me di ripostare una foto già postata, non credo sia paragonabile nemmeno lontamente a chi posta una fotografia non sua :)
8 anni fa  

Surimi

Hai ragione @anija tuttavia utilizzare la stessa foto in 3 contest differenti (parlo di un'altra foto ma sempre dello stesso autore) sinceramente mi fa un pò da pensare...poi forse sono io a sbagliare oppure ad essere troppo ligia al regole del gioco. ;)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

L'ho scritto una volta e lo riscrivo ancora: "Basterebbe la fatica di dover caricare il rullino per far sparire il 90% dei fotografio in circolazione"
8 anni fa  

Dariagufo

Mi sembrate mio marito, che quando ho cominciato a fotografare ha commentato "eh, adesso che ci sono queste macchine digitali s'è messo a far fotografie veramente chiunque" :P
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

-Os-

Per rullino intendi il file Raw e Nef?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Alexx70

-Os- ha scritto:
Per rullino intendi il file Raw e Nef?
No intende il rullo 6x6.. mai provato a caricare l 'Hassy"?:D:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

-Os-

-Os- ha scritto:
Per rullino intendi il file Raw e Nef?
Alexx70 ha scritto:
No intende il rullo 6x6.. mai provato a caricare l 'Hassy"?:D:D
Beh non capivo se era ironico o dovevo iniziare a tirare fuori la XD7 di una volta per partecipare ai prossimi contest annunciati :-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Togliereste dai piedi chi usa foto altrui. Di questi elementi ne conosco tanti! Due dei quali già denunciati
8 anni fa  

Alexx70

-Os- ha scritto:
Per rullino intendi il file Raw e Nef?
Alexx70 ha scritto:
No intende il rullo 6x6.. mai provato a caricare l 'Hassy"?:D:D
-Os- ha scritto:
Beh non capivo se era ironico o dovevo iniziare a tirare fuori la XD7 di una volta per partecipare ai prossimi contest annunciati :-)
Stavo scherzando:)
Però sarebbe bello un contest tipo .. foto solo in medio formato pellicola:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Surimi ha scritto:
...e poi ci sono pure i casi (come il ritratto in b/n) dove finisce terza una foto già arrivata in finale qualche contest prima ma nessuno se ne accorge nè la segnala. Ora la foto è stata rimossa (credo dalla redazione) e al terzo posto c'è la foto che prima era quarta.  
Liof ha scritto:
è ma quest a è difficile...era la ragazza riflessa nell'acqua?
Surimi ha scritto:
...già già! Magari ne avevate già parlato da qualche altra parte e mi ero persa la discussione. Comunque potete rivedere la foto tra le finaliste del "ritratto ambientato"!
Liof ha scritto:
secondo me la mia capitana ne sa qualcosa no??? @justinwind :) .. cmq tenere a mente tutte le foto è impossibile...io non me la ricordavo e credo pure di averla votata...
Ju ha ottima memoria, ma è specializzata solo nelle foto di una certa persona 8-):angry:
Comunque sì, la ragazza riflessa era candidata già in ritratto ambientato, e per ritratto in bn è stata raddrizzata. 
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Togliereste dai piedi chi usa foto altrui. Di questi elementi ne conosco tanti! Due dei quali già denunciati
C'è il tasto "segnala" apposito dove si possono segnalare infrangimenti di copyright, utilizzalo in modo da segnalare alla redazione questi casi.
8 anni fa