Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sfocato #485 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Sfocato #485

admin

Avete bellissime foto ma sfocate? Questo è il momento giusto per utilizzarle.

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it


Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

daniele1357

mousix ha scritto:
Quindi ben 24 FT sono andati ad un'unica foto.
SI. ma sono tutti FT rigenerati... ovvero se tu segnali una foto e un altro concorrente la segnala la tua segnalazione (e anche la sua) azzerano il counter e quindi non è uno spreco di cartucce ma piuttosto uno spreco di tempo e di fegato....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

Non ne potevo più di segnalare ste scarpine e di scrivere il commento..........era in particolare questa foto a cui mi riferivo (qualche pagina fa) parlando di foto tolte e ripubblicate più volte! :P
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

Ho sognato le baby shoes in quei giorni!!!! ;) 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

fasele72

Cosa aspettavate a citare le scarpine come esempio? 4 ripostaggi , un record. Io un premio della "critica" lo darei :P
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

fasele72 ha scritto:
Cosa aspettavate a citare le scarpine come esempio? 4 ripostaggi , un record. Io un premio della "critica" lo darei :P
giusto:thumbsup:---------------------------:D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Teresa59

fasele72 ha scritto:
Cosa aspettavate a citare le scarpine come esempio? 4 ripostaggi , un record. Io un premio della "critica" lo darei :P
Meritano pure un premio @Justinawind per l'approfondita analisi del contest e @surimi74 per l'indomita perseveranza. Concordo per il premio della "critica mai compresa" alle scarpine. :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

fasele72

fasele72 ha scritto:
Cosa aspettavate a citare le scarpine come esempio? 4 ripostaggi , un record. Io un premio della "critica" lo darei :P
Teresa59 ha scritto:
Meritano pure un premio @Justinawind per l'approfondita analisi del contest e @surimi74 per l'indomita perseveranza. Concordo per il premio della "critica mai compresa" alle scarpine. :D
:thumbsup:
8 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

fasele72 ha scritto:
Cosa aspettavate a citare le scarpine come esempio? 4 ripostaggi , un record. Io un premio della "critica" lo darei :P
Teresa59 ha scritto:
Meritano pure un premio @Justinawind per l'approfondita analisi del contest e @surimi74 per l'indomita perseveranza. Concordo per il premio della "critica mai compresa" alle scarpine. :D
Mi auguro il premio consista nelle sedute da un bravo psicoanalista... dopo le scarpine ne avrei bisogno :D :D :D 
8 anni fa  

Cottomano

Ho come la sensazione di essermi persa qualcosa, ma cosa? Vi prego, non fatemi il riassunto, rinuncio.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mousix

Cottomano ha scritto:
Ho come la sensazione di essermi persa qualcosa, ma cosa? Vi prego, non fatemi il riassunto, rinuncio.
È come in Beautiful: anche se torni sul forum dopo che hai perso molte puntate, non ti preoccupare, la storia è sempre ferma lì.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Surimi

Cottomano ha scritto:
Ho come la sensazione di essermi persa qualcosa, ma cosa? Vi prego, non fatemi il riassunto, rinuncio.
mousix ha scritto:
È come in Beautiful: anche se torni sul forum dopo che hai perso molte puntate, non ti preoccupare, la storia è sempre ferma lì.
Se volete vi racconto di nuovo la storia delle scarpine a fuoco e dei FT bruciati!!! :P:P:P
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

Nooooooo!! 😵
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

Perché stamattina era tutto tranquillo, e poche ore dopo avevo 156 notifiche su sfocato. C'è da scriverci un trattato di psicanalisi.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Dariagufo

Ho giusto proposto un contest, potresti votarlo8-)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Liof

Bello votato anche io 😊
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

"Avete bellissime foto ma sfocate? Questo è il momento giusto per utilizzarle"
Ecco dove sta l'errore! nessuno che abbia pensato a scattare per il contest, bastava prendere una foto "sbagliata"
e sbatterla dentro.
8 anni fa  

utente cancellato

Scusa giochi, ma parla per te...
8 anni fa  

utente cancellato

Io il mio dovere l'ho fatto e sono soddisfatto del risultato ottenuto in questo contest.
Sono sereno, molto sereno.
8 anni fa  

utente cancellato

Benissimo sono contento ☺ 
8 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Nel numero di ottobre di Photoprofessional (canon edition) la lunga esposizione per bloccare il movimento dell' acqua di ruscelli e cascate è chiamato " SFOCATO DINAMICO "
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Alexx70

:dizzy: per me devono finirla di "fumare"......:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Mi sa anche a me, troppe canne volano.....
8 anni fa  

utente cancellato

Il mosso come lo chiamiamo?
8 anni fa  

Alexx70

utente cancellato ha scritto:
Il mosso come lo chiamiamo?
Moscato statico:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

-Os-

Pensavo Barolo delle Langhe :-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Io mi chiamo Giorgio e se mi dicono che potrei chiamarmi Gesualdo mi incazzerei! (con rispetto per tutti coloro i quali hanno questo nome)
8 anni fa  

Teresa59

CLOSE-ENOUGH ha scritto:
Nel numero di ottobre di Photoprofessional (canon edition) la lunga esposizione per bloccare il movimento dell' acqua di ruscelli e cascate è chiamato " SFOCATO DINAMICO "
Infatti una decina di paginate fa avevo chiesto se i motion blur (sfocato dinamico) erano da considerarsi a tema e nessuno ha espresso un'opinione. Personalmente non li ho votati ma in finale ci sono andati :'(:)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

-Os-

  E' il "potere del popolo", è l'anarchia di dare spazio alla fantasia a scapito della coerenza con il tema, è l'usare le foto di qualcun altro" e pubblicarle spacciandole per propie, come è successo a chi non si è accorto che la "sua" foto era già stata pubblicata da un altro utente nel contest "Rosso" (poi per fortuna l'ha tolta dopo essere stato sgamato), e come nella realtà siamo quello che votiamo....FT-
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio