Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Blu 2016 #486 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Blu 2016 #486

admin

Il blu e le sue sfumature<br>Foto di copertina di batFabio<br>Concorso fotografico proposto da fotocontest.it

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

NENA

ok belle/issime foto fino alla posiz 20  circa....la qualità rimanente è noiosa e banale ..anch'io nella votazione in scrutinio sicure erano le prime 4/5 poi a fatica il resto ...nn voglio passare per presuntuosa ma la qualità in finale dopo il 20 è davvero mediocre ...
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

NENA ha scritto:
ok belle/issime foto fino alla posiz 20  circa....la qualità rimanente è noiosa e banale ..anch'io nella votazione in scrutinio sicure erano le prime 4/5 poi a fatica il resto ...nn voglio passare per presuntuosa ma la qualità in finale dopo il 20 è davvero mediocre ...
Pensa che io appena ho visto le prime 20 ho fatto il discorso opposto ... belle...ma che palle sempre sti indiani (che ho anche votato) ...  :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

NENA

NENA ha scritto:
ok belle/issime foto fino alla posiz 20  circa....la qualità rimanente è noiosa e banale ..anch'io nella votazione in scrutinio sicure erano le prime 4/5 poi a fatica il resto ...nn voglio passare per presuntuosa ma la qualità in finale dopo il 20 è davvero mediocre ...
Liof ha scritto:
Pensa che io appena ho visto le prime 20 ho fatto il discorso opposto ... belle...ma che palle sempre sti indiani (che ho anche votato) ...  :)
Eb va beh.. , è  un classico di foto bella ...banale  vista e rivista ma seppur meglio di altre che nn sto a menzionare x rispetto del fotografo  e dei votanti ...
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio