Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Su e giù per le scale e lungo i corridoi — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Su e giù per le scale e lungo i corridoi

lugiube

Cari amici è ormai ben avviato lo scrutinio sul contest scale e corridoi, mi piaceva cogliere tra queste righe un vostro pensiero. In tutta verità credo di aver percorso svariati chilometri tra corridoi ora larghi ora stretti, ora luminosi e solari... ora bui e tenebrosi, tra imboccature più o meno invitanti di scalinate alle volte pure ardue ed impegnative; altri percorsi volutamente schivati per l’eccessiva fatica o la non dolenza nel percorrerli hanno schiuso il passo su scenari inimmaginabili... che bella la vita! Ora che pure io ho votato siedo qui, sul penultimo soglio, nell’attesa che qualcuno di voi mi faccia compagnia e magari racconti in modo acuto e divertente come se l’è cavata nella carrellata impietosa dei diversi percorsi umani dissimulati dai diversi fotografi. Grazie fin d’ora a chi vorrà aggiungersi…
7 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Furlissima

Se il salire e scendere di queste scale non ti è bastato puoi fare una visita al contest di qualche mese fa "SALIRE". Io ho partecipato ad entrambe i contest e devo dire che a forza di salire qualche etto forse l'ho perso!:D
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio