Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ritratto maschile — Il forum di Fotocontest

Contest talk

ritratto maschile

moreno_pregno_photography

essendo un contest a squadra mi spiegate come votare le finaliste prima che mi sqalifichino un altra foto? gentilissimi
6 anni fa 

utente cancellato

Come voti normalmente, con la sola differenza che NON DEVI votare le foto della tua squadra (che se non ricordo male, hanno comunque il voto inibito)
6 anni fa  

Dariagufo

In finale si vota come si vota in scrutinio, cosa vorresti sapere esattamente?

Approfitto dell'occasione per fare una considerazione: su 100 foto finaliste, ben 14 ritraggono un soggetto che fuma. Personalmente trovo la cosa abbastanza inquietante, sia per l'implicita metafora "sigaro o sigaretta uguale virilità" (dubito fortemente che un contest sul ritratto femminile darebbe lo stesso risultato) che per la convinzione, evidentemente propria di molti qui dentro, che ritrarre un uomo che fuma gli conferisca appeal e non una serie di guai sanitari :D
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Ianche a bere l'acqua del gange si muore :D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

paolo-spagg

Però nella reincarnazione ottieni una condizione superiore con il fumo no:)
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

paolo-spagg ha scritto:
Però nella reincarnazione ottieni una condizione superiore con il fumo no:)
😂😂😂
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

4Stagioni

@Dariagufo  io parlo da non fumatrice che eliminerebbe sigarette & C. dalla Terra, però fa male anche passeggiare/ pedalare per strada e respirare l'aria di città. Inoltre vedo tanti colleghi che fumano nelle pause, penso come anti stress o relax. Le foto non mi sembrano provocanti.:*
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

4Stagioni ha scritto:
@Dariagufo  io parlo da non fumatrice che eliminerebbe sigarette & C. dalla Terra, però fa male anche passeggiare/ pedalare per strada e respirare l'aria di città. Inoltre vedo tanti colleghi che fumano nelle pause, penso come anti stress o relax. Le foto non mi sembrano provocanti.:*
Il paragone tra l'aria di città e il fumo di sigaretta lo lascerei perdere, primo perchè non ha senso e secondo perchè non mi sembra la sede adatta, però non volevo fare un predicozzo salutista, la mia era più che altro una notazione di costume :D E' che mi stupisce quanto ancora abbia corso l'idea che fumare faccia macho, ma dev'essere una questione generazionale. Il tipo che aspira voluttuosamente il cubano, squadrando il fotografo con cipiglio da duro, fa il paio con la gnocca in lingerie e labbrone siliconato che lo sbircia maliziosa, stesa su un divano di pelle o sul cofano di una fuoriserie 8-)
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

paolo-spagg ha scritto:
Però nella reincarnazione ottieni una condizione superiore con il fumo no:)
:D:D:D8-)
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ayahuasca

paolo-spagg ha scritto:
Però nella reincarnazione ottieni una condizione superiore con il fumo no:)
dipende dal fumo :)
:D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

moreno_pregno_photography

risposta mi hanno inibito la facoltà di votare .
6 anni fa  

Dariagufo

Sei sicuro che la tua squadra abbia presentato un numero sufficiente di foto? Se non ne avete messe in gara almeno tre venite squalificati.
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

L'utente non era in finale.
6 anni fa