Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fermateli!!!! contest il complemento — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Fermateli!!!! contest il complemento

utente cancellato

I segnalatori seriali si stanno dando alla pazza gioia, staff mettete un pulsante per segnalare i segnalatori erranti.
Scherzosamente...bye
6 anni fa 

Furlissima

Enigma: sono più i segnalatori o i fuori tema? Secondo me i secondi anche se ultimamente stanno diminuendo...:D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

4Stagioni

Vabbè dai, dicci qual è la tua foto che valutiamo ... Non che a me sia andata meglio, ho dovuto cambiarla ... Genio incompreso 8-)8-)8-)
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ne ho cambiate tre per una segnalazione a foto, erano a tema anzi vorrei postarle e sentire che ne pensate , ma va bene così, alla fine ho messo quella che mi convinceva di più dal principio
6 anni fa  

4Stagioni

Una sola segnalazione e l'hai tolta? Io ne avevo 3 di segnalazioni per una foto. L'idea di discutere ora di foto, mi sa che non sarebbe legale. Forse è meglio aspettare l'inizio delle votazioni. :idea:<3
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Valeria__

Io 1 FT e 3 promemoria, per ora il FT è in svantaggio e lascio la foto. Attendo sviluppi :D 
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Io ho battuto il mio record! Ben 5 FT alla prima foto che ho messo :D
Però mi sono vendicata, oh se mi sono vendicata :angry:
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

-Os-

Dariagufo ha scritto:
Io ho battuto il mio record! Ben 5 FT alla prima foto che ho messo :D
Però mi sono vendicata, oh se mi sono vendicata :angry:
A me è successo invece il contrario, ho dovuto cambiare 5 foto per riuscire a prendere un FT 🤣 
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Dariagufo

Il problema è che la foto dei 5 FT aveva una marea di visualizzazioni, quella che ho messo dopo era in temissima ma ha avuto 2 (due) visualizzazioni. Non c'è scampo :'(
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Dariagufo ha scritto:
Io ho battuto il mio record! Ben 5 FT alla prima foto che ho messo :D
Però mi sono vendicata, oh se mi sono vendicata :angry:
Ahahaahah
6 anni fa  

4Stagioni

Già, mi sa che ci stiamo segnalando a vicenda e "ad minchiam". Comunque eri tu Daria il fratello cammello!
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

A proposito di FT, se la mia nel contest Kitsch è FT lo sono anche le altre.Stavolta proprio no!
6 anni fa  

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
Già, mi sa che ci stiamo segnalando a vicenda e "ad minchiam". Comunque eri tu Daria il fratello cammello!
Chissà se a fine contest si possa vedere il contatore dei ft, paragonato magari ad uno, più semplice da comprendere.
6 anni fa  

Dariagufo

Comunque, io avevo una mia idea di cosa dovesse essere un "complemento": una cosa o persona che facilita o rende più efficiente lo svolgimento di una determinata azione, ma non è indispensabile. Solo che di foto di questo tipo ce ne sono pochissime, quindi mi rimane dura capire cosa vuole la gente.
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

4Stagioni ha scritto:
Già, mi sa che ci stiamo segnalando a vicenda e "ad minchiam". Comunque eri tu Daria il fratello cammello!
Fratello cammello? Oddio, non mi pare! Che è?
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Dariagufo ha scritto:
Comunque, io avevo una mia idea di cosa dovesse essere un "complemento": una cosa o persona che facilita o rende più efficiente lo svolgimento di una determinata azione, ma non è indispensabile. Solo che di foto di questo tipo ce ne sono pochissime, quindi mi rimane dura capire cosa vuole la gente.
concordo
6 anni fa  

4Stagioni

Io avevo visto una foto bellissima, ma che è stata tolta. Forse siamo stati hackerati ! (Lo hacker che bontà - frase da youtube)
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Quale? Magari era mia e la rimetto :D
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
Io avevo visto una foto bellissima, ma che è stata tolta. Forse siamo stati hackerati ! (Lo hacker che bontà - frase da youtube)
puoi raccontarla? magari era la mia:)
6 anni fa  

utente cancellato

Dariagufo ha scritto:
Quale? Magari era mia e la rimetto :D
ahahaah nello stesso tempo
6 anni fa  
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

La mia non era di sicuro. Però potresti descriverla. :D  
6 anni fa  

utente cancellato

ne ho levate tre per quei .... di ft:)
6 anni fa  

4Stagioni

Ohibò, ho acceso un fuocherello! Non si può parlare delle foto in gara e comunque ce n'è una di simile ora. Volevo anche scriverci un commento sotto, la prossima volta lo farò. Daria, nella foto della costa concordia risultavamo avere uno stesso account provvisorio, cammello appunto.
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Aahhhh è vero! Adesso stavo pensando a questo contest e non capivo :D
D'ora in poi ci possono chiamare "i due Cammelli" 8-)
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

4Stagioni

Io non ho segnalato alcuna delle vostre, almeno di quelle presenti. Quella bellissima che era sparita e poi ricomparsa è la 1a classificata.

Ora vi chiedo: cosa poteva essere fuoritema della mia 1a foto, cioè un dizionario tedesco-italiano in primo piano, con evidenziata una parola che era presente nel titolo dell'articolo sullo sfondo? Cioè, un dizionario non è un complemento?

Inoltre mi farebbe piacere sapere quali erano le vostre foto che avete dovuto togliere. :)
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
Io non ho segnalato alcuna delle vostre, almeno di quelle presenti. Quella bellissima che era sparita e poi ricomparsa è la 1a classificata.

Ora vi chiedo: cosa poteva essere fuoritema della mia 1a foto, cioè un dizionario tedesco-italiano in primo piano, con evidenziata una parola che era presente nel titolo dell'articolo sullo sfondo? Cioè, un dizionario non è un complemento?

Inoltre mi farebbe piacere sapere quali erano le vostre foto che avete dovuto togliere. :)
mettila in fotocritica ;) 
6 anni fa  

4Stagioni

@kareas  : ma anche senza la foto, con solo la descrizione?
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Non puoi inserirla ?
6 anni fa  

utente cancellato

La mia era la stessa , tolta e poi rimessa . 
6 anni fa  

Madison

@Lunalana guardando la tua foto non riesco ad individuare la parola che dici evidenziata... (sono da cell) inoltre da quello che scrivi, consideri il complemento il dizionario, per me invece è la lente. Detto questo, vedo che hai ricevuto una sola segnalazione, dalla stessa persona che ha segnalato la mia... che a sua volta è stata segnalata da me ed altri due ed ha preso soli 7 pt in scrutinio. Per farti capire che una segnalazione lascia il tempo che trova... devi preoccuparti quando ne arrivano di più. La foto che è arrivata prima ed era sparita, credo sia stata tolta dall'autore per provarne un'altra (ne ho vista passare una simile, sicuramente della stessa serie) e poi rimessa, niente di anomalo quindi anche in questo caso.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoTerminatorGiudice medio