Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest fuori tema — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Contest fuori tema

utente cancellato

Ciao a tutti apro sto Thread per chiarimenti in merito la traccia del prossimo contest, ovvero fuori tema.
Vi sono due immagini per far comprendere meglio la traccia ma sebbene una è chiarissima (quella col cartello stradale nel bosco), l'altra la trovo leggermente meno attinente, mi spiego meglio, la foto evidenzia una piantina a fuoco su un primo piano lungo una strada e potrebbe a mio avviso portare innumerevoli equivoci e una marea di ft (argomento del giorno), non la trovo fuori tema perché ha una lettura pulita almeno per me.
Aiutatemi a capire per favore.
Ciao
6 anni fa 

paolo-spagg

La mia é perfettamente e inconfutabilmente a tema, lo deduco dal fatto che sono ancora a 0 punti:D
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Valeria__

paolo-spagg ha scritto:
La mia é perfettamente e inconfutabilmente a tema, lo deduco dal fatto che sono ancora a 0 punti:D
:D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

paolo-spagg ha scritto:
La mia é perfettamente e inconfutabilmente a tema, lo deduco dal fatto che sono ancora a 0 punti:D
beh ma in questo contest si vota al contrario, giusto? ( ...cioe' sbagliato, giusto?)  :O
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Valeria__

paolo-spagg ha scritto:
La mia é perfettamente e inconfutabilmente a tema, lo deduco dal fatto che sono ancora a 0 punti:D
bi ha scritto:
beh ma in questo contest si vota al contrario, giusto? ( ...cioe' sbagliato, giusto?)  :O
è giusto, quindi è sbagliato :D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
La mia é perfettamente e inconfutabilmente a tema, lo deduco dal fatto che sono ancora a 0 punti:D
bi ha scritto:
beh ma in questo contest si vota al contrario, giusto? ( ...cioe' sbagliato, giusto?)  :O
Valeria__ ha scritto:
è giusto, quindi è sbagliato :D
ahahaah, grande, io più o meno come te:P
6 anni fa