Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest: Natale 2018 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Contest: Natale 2018

TexWiller

Ritengo, che  per rimanere in tema in questo contest, non occorra per forza mettere foto di  presepi, alberi di Natali o pupazzi Natalizi.
In varie città per queste feste, organizzano degli eventi proprio per festeggiare questa festa.
Per cui, per chi nelle proprie città, non fanno ciò, avviso che almeno al Sud, fanno qualcosa, per cui, le foto non sono fuori tema.
Spero, che non venga subito chiuso questo post, visto che c'è da discuterne.
5 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Azz, il solito fallimento anche in sto contest, niente, dovevo fotografare un panettone motta o una pallina dell'albero, anzi ora che ci penso, una gatta incinta con il fiocco natalizio che si prende le coccole da un bambino vietnamita.
Scherzi a parte un contest che mi ha messo in difficoltà, purtroppo i luoghi comuni qui erano d'obbligo, difficilmente si può contestualizzare il Natale senza i simboli convenzionali. 
DonyB ha scritto:
La sfida è quella, fare una foto originale e strepitosa di un simbolo convenzionale e "banale".
Spesso più di uno ci riesce :)
Beati loro
5 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Azz, il solito fallimento anche in sto contest, niente, dovevo fotografare un panettone motta o una pallina dell'albero, anzi ora che ci penso, una gatta incinta con il fiocco natalizio che si prende le coccole da un bambino vietnamita.
Scherzi a parte un contest che mi ha messo in difficoltà, purtroppo i luoghi comuni qui erano d'obbligo, difficilmente si può contestualizzare il Natale senza i simboli convenzionali. 
DonyB ha scritto:
La sfida è quella, fare una foto originale e strepitosa di un simbolo convenzionale e "banale".
Spesso più di uno ci riesce :)
utente cancellato ha scritto:
Beati loro
Già :)
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

TexWiller

utente cancellato ha scritto:
Azz, il solito fallimento anche in sto contest, niente, dovevo fotografare un panettone motta o una pallina dell'albero, anzi ora che ci penso, una gatta incinta con il fiocco natalizio che si prende le coccole da un bambino vietnamita.
Scherzi a parte un contest che mi ha messo in difficoltà, purtroppo i luoghi comuni qui erano d'obbligo, difficilmente si può contestualizzare il Natale senza i simboli convenzionali. 
Le prese in giro, non mi piacciono
5 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

utente cancellato

Non ti ho preso in giro, assolutamente. Mi spiace che hai frainteso, ci sono dei post vecchi dove vengono citati dei soggetti vincenti nei contest ai quali ho dato continuità. 
5 anni fa  

TexWiller

chiaramente, tutti la pensate in maniera diversa di me, mah.
5 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso