Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Triste annuncio — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Triste annuncio

BASTET-Clara

Con queste righe voglio annunciare la scomparsa di Iris, Kaira su Fotocontest, capitana delle MINE VAGANTI. Se n' è andata dopo una lunga malattia. Era appassionata di viaggi e di fotografia. È stata lei ad insistere per farmi iscrivere a FC.... La voglio ricordare qui perché se lo merita. Donna guerriera, fino alla fine. Buon viaggio Iris/Kaira. 
5 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Buon viaggio Iris, cara compagna di fotografia e viaggi.riposa in pace.
5 anni fa  

d

Ci siamo conosciute qui, nel vecchissimo forum bianco, Genova, Roma, Castelluccio e Mantova e il mitico "Isolo", grazie alla squisita ospitalità di Wilma/Wilmanna/Mipiacefoto.
Io abito nel milanese, come Iris, e pertanto ci spostavamo spesso insieme. Tra alcuni di noi è nata una vera e propria amicizia, grazie alle passioni comuni per la fotografia, i viaggi e altro. Iris era una donna intelligente, volitiva e forte, aveva interessi diversi; amava gli animali, soprattutto i cavalli, e i fiori, in particolare le orchidee che coltivava con successo. Il suo ultimo viaggio è cominciato questa mattina, probabilmente alla ricerca di sterminati campi di girasoli, che sono stati l'ultimo soggetto che sperava di riuscire a fotografare.
Ciao Iris/Kaira/Minavagante, grazie per avermi onorata della tua amicizia e per aver percorso insieme qualche pezzetto della nostra vita.


















 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Mi spiace molto, non ho avuto la fortuna di conoscerla. Riposi in pace
5 anni fa  

paolo-spagg

Un grandissimo dispiacere, una persona che ho sempre stimato molto.
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Mi spiace molto
Mi unisco al saluto, anche se non l'ho conosciuta.
5 anni fa  

utente cancellato

Ciao Iris, mi dispiace.
Non siamo mai andate d'accordo, ma questo non ha evitato che apprezzassi la tua determinazione e la tua grinta.
Fai buon viaggio
5 anni fa  

Ayahuasca

cavoli, leggo adesso. 
non la conoscevo di persona, ci siamo incontrate e a volte punzecchiate qui su FC. 
Era tanto che non la leggevo o vedevo le sue foto, ora capisco il perché.
Mi spiace molto. 
buon viaggio Iris!
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

kalonik

Spulciando ho trovato questo thread, non saprei cosa dire. In un ambiente come questo, mi risulta strano pensare a situazioni del genere.
Sono mortificato per non averla pensata prima e addolorato per la perdita. 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio