Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Prossimo contest Paesaggio riflesso — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Prossimo contest Paesaggio riflesso

AnnieMorgan

Ciao,secondo voi un porto (e quindi riflessi particolari di esso) è da considerarsi paesaggio? Così come ad es. degli edifici riflessi fanno parte di un paesaggio urbano
3 mesi fa 
FuoriclasseGuruGiudice medio

Surimi

Annie, una delle due immagini d'esempio è proprio di edifici quindi non capisco il motivo del tuo dubbio. Per me il paesaggio non è necessariamente naturale. Porti, edifici, scorci sono paesaggi urbani (almeno per me). ;)
3 mesi fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

AnnieMorgan

Surimi ha scritto:
Annie, una delle due immagini d'esempio è proprio di edifici quindi non capisco il motivo del tuo dubbio. Per me il paesaggio non è necessariamente naturale. Porti, edifici, scorci sono paesaggi urbani (almeno per me). ;)
vivo di dubbi :) ,grazie mille Surimi per averne fugato uno
3 mesi fa  
FuoriclasseGuruGiudice medio

Caccolino

Ho appena dato un'occhiata alle foto per ora iscritte a questo contest e ne ho trovate 14 (su 145) palesemente fuori tema.... Una su dieci!! 
Più un'altra da squalificare perché pesantemente ritoccata... ditemi voi...
3 mesi fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buono

RedazioneFotocontest

Caccolino ha scritto:
Ho appena dato un'occhiata alle foto per ora iscritte a questo contest e ne ho trovate 14 (su 145) palesemente fuori tema.... Una su dieci!! 
Più un'altra da squalificare perché pesantemente ritoccata... ditemi voi...
Se sono fuori tema segnatele come fuori tema :D al momento nessuna foto è stata squalifica e nemmeno a rischio, quindi per la maggior parte si vede che vanno bene (o sono pigri :D)
3 mesi fa  

4Stagioni

Io qualcuna fuoritema l'ho notata e segnalata, ma non così tante. Alcune hanno riflessi minimi, altre richiedono un po' di tempo per essere capite, ma sono a tema.
3 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator

Caccolino

La descrizione del contest dice esplicitamente "...riflesso in acqua". Ci sono 14 foto in cui il riflesso visibile non è in acqua, ma su vetro o altre superfici.
In che modo si può segnalare un fuori tema?
3 mesi fa  

Caccolino

Ah ho visto le ultime due foto iscritte oggi e anche fra queste due ce n'è una in cui l'acqua non è neanche presente nella foto... mah... A questo punto credo di non aver capito io la descrizione del contest...
3 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Caccolino ha scritto:
Ah ho visto le ultime due foto iscritte oggi e anche fra queste due ce n'è una in cui l'acqua non è neanche presente nella foto... mah... A questo punto credo di non aver capito io la descrizione del contest...
Non credo sia un tuo problema, è che qua c'è chi manda foto a colori in contest b/n e manderebbe foto di gatti o aeroplani in contest sui cani :D
3 mesi fa  

RedazioneFotocontest

Caccolino ha scritto:
La descrizione del contest dice esplicitamente "...riflesso in acqua". Ci sono 14 foto in cui il riflesso visibile non è in acqua, ma su vetro o altre superfici.
In che modo si può segnalare un fuori tema?
C'è un bottone apposito in basso (lo vedi solo se partecipi al contest)
3 mesi fa  

4Stagioni

Hai ragione Caccolino 😅, stavolta sono io a non aver letto la traccia! Perdonami, ora rimedio con altri FT.
3 mesi fa  
ModeratoreGuruTerminator