Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Architettura in bianco e nero — Il forum di Fotocontest
Un po' di tempo fa la Redazione aveva annunciato il posticipo della scadenza perché avrebbero tentato di rimediare al problema dell'unico gruppo di votazione. Evidentemente il tempo previsto non è bastato ed hanno ulteriormente prorogato. Credo che il motivo sia quello
Un po' di tempo fa la Redazione aveva annunciato il posticipo della scadenza perché avrebbero tentato di rimediare al problema dell'unico gruppo di votazione. Evidentemente il tempo previsto non è bastato ed hanno ulteriormente prorogato. Credo che il motivo sia quello
Architettura in bianco e nero
wemalama
Qualcuno conosce il motivo dello spostastamento di una settimana della finale del contest?Grazie
DanielaG
Un po' di tempo fa la Redazione aveva annunciato il posticipo della scadenza perché avrebbero tentato di rimediare al problema dell'unico gruppo di votazione. Evidentemente il tempo previsto non è bastato ed hanno ulteriormente prorogato. Credo che il motivo sia quellowemalama
RedazioneFotocontest
L'abbiamo scritto nella descrizione del contest proprio per evitare domande